Comparazione bonus scommesse
IL BAR DEL TENNIS DEL LUNEDI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
161 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Per_Cartoni » 24/02/2003 - 18:11
caro fabrizio,
chi va alla cassa ha SEMPRE ragione
stai attento a fare troppi ragionamenti potresti fare la mia fine...
Ciao

chi va alla cassa ha SEMPRE ragione
stai attento a fare troppi ragionamenti potresti fare la mia fine...
Ciao
- GlenMorangie
- Marciatore

Messaggioda GlenMorangie » 24/02/2003 - 18:16
Finalmente News su ARAZI:
Vinto 6-2 6-1!!
Vinto 6-2 6-1!!
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;
Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;
E se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
Bere è sempre la migliore soluzione...
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;
Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;
E se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
Bere è sempre la migliore soluzione...
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 24/02/2003 - 18:17
Mi ripeto..poi in futuro pesero' le parole col bilancino senno' qua dentro la gente ti salta addosso...
LA MIA E' UNA VALUTAZIONI A PRIORI
Ivanisevic poteva vincere..perdere..fare la partita della vita...ma uno che ha giocato IN DOPPIO(un altro sport) e stop in 18 mesi....credete valga il 50%?
Se fosse stato in forma non valeva un Ancic o un Ljubicic?
Chiudo qua che mi sto incazzando...
Non ringrazio Fabrizio....tranquillo che non ringrazio...
Self...nessun problema
LA MIA E' UNA VALUTAZIONI A PRIORI
Ivanisevic poteva vincere..perdere..fare la partita della vita...ma uno che ha giocato IN DOPPIO(un altro sport) e stop in 18 mesi....credete valga il 50%?
Se fosse stato in forma non valeva un Ancic o un Ljubicic?
Chiudo qua che mi sto incazzando...
Non ringrazio Fabrizio....tranquillo che non ringrazio...
Self...nessun problema
Messaggioda mandit » 24/02/2003 - 18:19
marcye ha scritto:Io continuo ad optare x la Mariolona...ma ve la immaginate sudaticcia...con tutta quella robachiusi in un'garage....e lei vestita da meccanico pronta a sMONTARTI
A mio parere..tre di noi non bastano per...scaldarla,me la immagino ....mmmmhhh a morsi con una cattiveria...SUINA
..E POI .qui non si litiga sicuro...c'e' ne' per tutti
Guarda, sulla Mariolona non litighiamo di sicuro. Proprio a donne siamo agli antipodi
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 24/02/2003 - 18:22
fab,capisco che oramai tu non guardi piu' neanche chi gioca ma sei totalmente ottenebrato dalle famigerate "quote";
pero' non arrivare a capire che un ivanisevic che non finisce una partita da un anno buono,dato favorito ad apertura quote,sia un regalo da cogliere al volo(anche se giocasse contro una sedia in mezzo al campo) allora vuol dire che avete perso di vista la realta'.
fab,ti vanti di essere un giocatore coi còglioni(e probabilmente lo sarai,sicuramente piu' di me) e non prendi stoliarov a 2.30???
una frase di un celebre film faceva cosi':SEI TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO :smoke: :smoke:
vabbe' ma a te il forum fa schifo...quindi prendi queste mie parole col beneficio di inventario,e continua pure a cercare le quote.
saluti dalla cassa
pero' non arrivare a capire che un ivanisevic che non finisce una partita da un anno buono,dato favorito ad apertura quote,sia un regalo da cogliere al volo(anche se giocasse contro una sedia in mezzo al campo) allora vuol dire che avete perso di vista la realta'.
fab,ti vanti di essere un giocatore coi còglioni(e probabilmente lo sarai,sicuramente piu' di me) e non prendi stoliarov a 2.30???
una frase di un celebre film faceva cosi':SEI TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO :smoke: :smoke:
vabbe' ma a te il forum fa schifo...quindi prendi queste mie parole col beneficio di inventario,e continua pure a cercare le quote.
saluti dalla cassa
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
Messaggioda fabrizio » 24/02/2003 - 18:40
caro barbone,
non ho mai detto di essere un giocatore con i **** (ma proprio mai).
mi sembra che qualsiasi cosa dica adesso vengo attaccato.....
mi sono permesso di dire ad agassi che mi sembrva azzardato dire "ragazzi, che rapina". Rapine ne ho viste ma questa proprio no.
Il fatto che io non abbia giocato a 2.3 deriva dal fatto che la telefonata di jonch è arrivata tardi. La quota era già crollata ; in caso contrario avrei giocato volentieri (anche perchè avrei ancha trovato goran a quote sopra la pari !!!!)
Sul fatto di "andare a cercare la quota"...... certo vado.
Millennium propone Mello a 2.45
Unibet propone quote pazze nella staffetta di fondo......accorrere e non perdere tempo a ingloriarsi per la vittoria di Stoliarov...... chi si loda si imbroda
fab
non ho mai detto di essere un giocatore con i **** (ma proprio mai).
mi sembra che qualsiasi cosa dica adesso vengo attaccato.....
mi sono permesso di dire ad agassi che mi sembrva azzardato dire "ragazzi, che rapina". Rapine ne ho viste ma questa proprio no.
Il fatto che io non abbia giocato a 2.3 deriva dal fatto che la telefonata di jonch è arrivata tardi. La quota era già crollata ; in caso contrario avrei giocato volentieri (anche perchè avrei ancha trovato goran a quote sopra la pari !!!!)
Sul fatto di "andare a cercare la quota"...... certo vado.
Millennium propone Mello a 2.45
Unibet propone quote pazze nella staffetta di fondo......accorrere e non perdere tempo a ingloriarsi per la vittoria di Stoliarov...... chi si loda si imbroda
fab
X MANDIT
Messaggioda marcye » 24/02/2003 - 18:42
DOnne
e chi ha parlato di donne
parlavamo di V....e da Monta..non di donne,Mandit io sono 1,70...(senza tacchi..senza tacchi non ridete)...e t'assicuro che quando qualche volta..( si MELLO anche a me' e' capitato
) mi e' capitata una cosa del genere che non finiva piu'......La lingua di ricambio....ci vuole..altro che donna nana tutta tana, le tipe come la Mariolona....,ma te la immagini...quando digrigna i denti...,SMETTO SUBITO altrimenti invece d'andare ad allenamento..,vado a ZOCCOLE...o giu' di li'
sul problema IVANISEVIC..mi dispiace ma io la vedo diversa da tutti ,come consigliato con ESCUDE' (vedere post) se mi fosse piaciuto IVANISEVIC ed anche con giocatori come RIOS,ecc.ecc facili al ritiro.avrei giocato da Books con Void in caso di ritiro...,al contrario quando ci gioco contro
Punti di vista 
sul problema IVANISEVIC..mi dispiace ma io la vedo diversa da tutti ,come consigliato con ESCUDE' (vedere post) se mi fosse piaciuto IVANISEVIC ed anche con giocatori come RIOS,ecc.ecc facili al ritiro.avrei giocato da Books con Void in caso di ritiro...,al contrario quando ci gioco contro
Ultima modifica di marcye il 24/02/2003 - 18:49, modificato 1 volta in totale.
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 24/02/2003 - 18:48
fab,il fatto e' che quando mi toccano agassi divento una bestia
anche perche' stamattina l'ho convinto io a caricare come un tacchino stoliarov
a me oggi sembrava una rapina,ma se ti dovessi elencare tutte le "rapine" che sembravano tali e mi han mandato a raccogliere stracci non finirei piu'...una per tutte:il 2-2 halftime-fulltime di s.marino-polonia di qualche mese fa,trovato su jokerbets a 1.50;ho stirato la credit card per giocarci pesante,e se non dovessi ricordarti com'e' andata a finire puoi intuirlo.
sul fatto di lodarsi,beh,magari hai ragione,ma qui siamo al bar,e fare gli sboroni ci puo' stare :smoke:
con imutata stima,il barbone
anche perche' stamattina l'ho convinto io a caricare come un tacchino stoliarov
a me oggi sembrava una rapina,ma se ti dovessi elencare tutte le "rapine" che sembravano tali e mi han mandato a raccogliere stracci non finirei piu'...una per tutte:il 2-2 halftime-fulltime di s.marino-polonia di qualche mese fa,trovato su jokerbets a 1.50;ho stirato la credit card per giocarci pesante,e se non dovessi ricordarti com'e' andata a finire puoi intuirlo.
sul fatto di lodarsi,beh,magari hai ragione,ma qui siamo al bar,e fare gli sboroni ci puo' stare :smoke:
con imutata stima,il barbone
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
Messaggioda jonch » 24/02/2003 - 18:53
volevo rivolgermi ad agassi
il commento dopo-match come credo si sia notato non mi interessa quasi mai farlo,men che meno sull'operativita dei giocatori intesi come puntatori,ognuno opera come puo e vuole,se tutti vincessero sarebbe bello,purtroppo non è possibile
mi danno una punta di fastidio,forse x carattere,le auto celebrazioni,mi lasciano perplesso quelle fatte dopo non aver nemmeno annunciato o indicato la scommessa
definisci a PRIORI una valutazione fatta dopo e non enunciata prima:libero chiunque di giocare quello che gli pare secondo le proprie idee e non obbligato a dichiarare le intenzioni,ma il "l'avevo detto" dopo,sbucando dal nulla ,che significa?
le tue ironie onestamente non mi interessano granchè,ti ho brevemente conosciuto e sommando tutto un'idea sul tuo modo di essere come giocatore e di striscio come persona me la sono fatta,idea che xò non importa a nessuno e in fondo neanche a me
chiedo scusa fra l'altro di aver presto segnalato che la quota del buon stoliarov scendeva,spero di non aver causato danno a q.cuno..
e se mi impegno quasi ogni giorno a scrivere,giuste o sbagliate che siano,tutto quello che posso arrivare a capire è e sara solo xchè qua sopra ci sono ormai molte persone che si divertono sopratt come faccio io,senza pretese di spiegare il verbo,ognunio esprimendosi come è
x inciso ho letto quello che ha postato sardar sui match di domani,a parte che condivido gran parte di quello che ha scritto volevo dire/dirti che il giusto modo di dare indicazioni utili è questo, statistiche numeri frequenze dei tabelloni possono essere utile esercizio ma alla fine è + importante il particolare,un ricordo di un match dell'anno prima,tante sfumature che un elaborazione di dati spesso non puo cogliere ma l'esperienza e la memoria di un giocatore si
buon serata a tutti
il commento dopo-match come credo si sia notato non mi interessa quasi mai farlo,men che meno sull'operativita dei giocatori intesi come puntatori,ognuno opera come puo e vuole,se tutti vincessero sarebbe bello,purtroppo non è possibile
mi danno una punta di fastidio,forse x carattere,le auto celebrazioni,mi lasciano perplesso quelle fatte dopo non aver nemmeno annunciato o indicato la scommessa
definisci a PRIORI una valutazione fatta dopo e non enunciata prima:libero chiunque di giocare quello che gli pare secondo le proprie idee e non obbligato a dichiarare le intenzioni,ma il "l'avevo detto" dopo,sbucando dal nulla ,che significa?
le tue ironie onestamente non mi interessano granchè,ti ho brevemente conosciuto e sommando tutto un'idea sul tuo modo di essere come giocatore e di striscio come persona me la sono fatta,idea che xò non importa a nessuno e in fondo neanche a me
chiedo scusa fra l'altro di aver presto segnalato che la quota del buon stoliarov scendeva,spero di non aver causato danno a q.cuno..
e se mi impegno quasi ogni giorno a scrivere,giuste o sbagliate che siano,tutto quello che posso arrivare a capire è e sara solo xchè qua sopra ci sono ormai molte persone che si divertono sopratt come faccio io,senza pretese di spiegare il verbo,ognunio esprimendosi come è
x inciso ho letto quello che ha postato sardar sui match di domani,a parte che condivido gran parte di quello che ha scritto volevo dire/dirti che il giusto modo di dare indicazioni utili è questo, statistiche numeri frequenze dei tabelloni possono essere utile esercizio ma alla fine è + importante il particolare,un ricordo di un match dell'anno prima,tante sfumature che un elaborazione di dati spesso non puo cogliere ma l'esperienza e la memoria di un giocatore si
buon serata a tutti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Ghepard » 24/02/2003 - 19:15
ciao a tutti,
ragazzi voglio subito dire che bisogna cercare di venirsi incontro nelle discussioni sul tennis e prendere le risposte per quello che sono senza arrabbiature particolari se non ne vale la pena.
i commenti di FABRIZIO,se non parlano di schifezza per il forum,vanno attentamente valutati perchè(con le sue maniere di esprimersi)lui,sui metodi di gioco la sà abbastanza lunga.
quindi spazio a tutti magari cercando tolleranza con certe espressioni un po' troppo aggressive.
quello che è scorretto è(come dice JONCK)l'autocelebrazione senza aver postato prima dell'inizio dell'incontro,non si dovrebbe farlo !!!
p.s. a posteriori(visto il risultato)per me la rapina del giorno era ARAZI.
ragazzi voglio subito dire che bisogna cercare di venirsi incontro nelle discussioni sul tennis e prendere le risposte per quello che sono senza arrabbiature particolari se non ne vale la pena.
i commenti di FABRIZIO,se non parlano di schifezza per il forum,vanno attentamente valutati perchè(con le sue maniere di esprimersi)lui,sui metodi di gioco la sà abbastanza lunga.
quindi spazio a tutti magari cercando tolleranza con certe espressioni un po' troppo aggressive.
quello che è scorretto è(come dice JONCK)l'autocelebrazione senza aver postato prima dell'inizio dell'incontro,non si dovrebbe farlo !!!
p.s. a posteriori(visto il risultato)per me la rapina del giorno era ARAZI.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
161 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania