Ghepard ha scritto:il bar rimane lo stesso tutti i giorni...
però certi forumisti pensano che quando ci sono loro è un'altra cosa...
al bar si può anche sopportare quello che le spara grosse...
al bar si può anche sopportare quello che te la mena coi cavalli...
al bar ogni tanto volano le sedie e talvolta le bottiglie (meglio se vuote)...
era un bar...
la vita scorreva frenetica...ma piu' ti avvicinavi meno capivi che era un bar...gia' da fuori....
ameba carezzava il suo cavallo e parlava con altri allevatori dei loro animali...Bobas fuori a prendere il sole sulla "sua" sediolina...
era un bar dove in una giornata di quelle, potevi trovarci il mitico BUD e il fido terence a mangiare la loro fejolada...distratti sul loro pasto, ma con un occhio ai presenti...tacito ticchettava col gessetto sulla lavagna le sue quote che avrebbe presentato ai malcapitati...piu' in fondo la banda dei "polacchi" progettava qualche losco affare, ma capirne qualcosa era impossibile...la loro lingua era un muro sul quale ci si imbatteva di frequente...piu' in la' c'era agassi al tavolo verde 5 carte in una mano e l'altra sul calcio della pistola...era un poker con stefancik...volavano gli all-in, ma a breve sarebbero volate parole piu' pesanti...di piombo...al bancone un tipo strano...lo chiavano behra...girava sempre con una rana verde in un taschino...il suo portafortuna...e lo era stato davvero...aveva intrapreso un florido giro soldi con delle donnine in gonnella dell'est...si diceva che sapesse tutto su tutte le donne del circuito...piu' in fondo nella saletta jonch...si sapeva pocco di lui...era con il suo cane a chiazze...dun tratto volsi lo sgaurdo sul piano superiore...un uomo semiavvolto nell'oscurita' fumava il suo sigaro...era il web?...non posso dirlo con certezza...subito mi girai...entro'ancy e disse..."m'han ciulato il cavallo al foro italico" (noto bordello del paese)...e ghepard disse: "il bar rimane lo stesso tutti i giorni..."
bevvi una pinta,sentii che per oggi c'era un regolamento di conti lo sceriffo roger ed il temibile rafael...nel bar si prendevano le parti...ci sarebbero stati vinti e vincitori...ma il bar sarebbe andato avanti...sempre lo stesso tutti i giorni...
scusate se vi ho fatto perder tempo...