stefancik ha scritto:Agassi ha scritto:stefancik ha scritto:Agassi ha scritto:stefancik ha scritto:non ho idea del tuo moltissimo, ma diciamo che su Betfair ho una disponibilità a 4 cifre

Quindi diciamo che hai 1000 euro su Vittorio?
Diciamo

si avvicina al tuo moltissimo????
Beh..direi proprio di Si...1000 euro sono una bella cifra...c'e' gente che fa fatica a guadagnarli in un mese..e tu li metti tutti insieme uno sopra l'altro a 1,25 su Hanescu. Mi sembra quasi offensivo...
Offensivo non direi proprio, diciamo che negli ultimi tempi ho un bel attivo e quindi rischio, se va bene è bene, se va male ho perso qualcosa di ciò di cui sono in attivo, pazienza.
Ti rifaccio davvero i miei complimenti perchè giochi almeno 10/15 partite al giorno, quasi sempre sotto 1,50 e sei in attivo di migliaia di euro, sei il primo caso che mi capita di sentire in tanti anni di betting. Ne conoscevo tanti -alcuni anche competenti- che giocavano come te, alcuni ora sono sotto un ponte, altri già nel fiume.
Non ho motivo di dubitare su ciò che dici, in ogni caso visto che, oltre che competente, sei anche molto fortunato hai provato col superenalotto? Invece di migliaia di euro potresti essere in attivo di milioni di euro!!!!!!
.