Comparazione bonus scommesse
Bar del tennis 17/10 (accorrete tutti,paga Ameba)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
166 messaggi
-
Pagina 6 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda behrajan » 17/10/2003 - 16:31
scusate ma rimango sempre colpito dal fatto che una delle cause principali di inorgoglimenti o permali è la cosiddetta "popolarità " o "seguito personale"
resto dubbioso l'importante è andare alla cassa e fare 4 chiacchiere se poi uno è simpatico o meno sa proporsi o meno a me cosa cambia?
resto dubbioso l'importante è andare alla cassa e fare 4 chiacchiere se poi uno è simpatico o meno sa proporsi o meno a me cosa cambia?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/10/2003 - 16:32
Tengo per me, caro mandit, tutto ciò che ritengo inutile alla causa. La causa è, per l'appunto, lo sviluppo del Forum. Mi sono occupato molto di più dello sviluppo 'tecnico' del sito, che della gestione dei contenuti ..quindi può anche darsi che un certo malcontento sia dovuto anche a questo ..ma non è questa l'idea di cui parlo. Essa riguarda un certo gruppo di persone ..che, legittimamente, con pieno diritto e forse, persino, con ragione hanno fatto una loro scelta ....che io ovviamente rispetto al 100%.
La questione del decadimento ..come causa della fuga di cervelli ..dato che è questo che insinuano (non sempre a ragione cmq ..) i post di cui sopra ....non è a mio parere un argomento serio ..e lo sapete tutti secondo me, ecco perchè ritengo inutile un mio intervento pubblico in merito.
Spero di essermi spiegato.
buonaserata
Web
La questione del decadimento ..come causa della fuga di cervelli ..dato che è questo che insinuano (non sempre a ragione cmq ..) i post di cui sopra ....non è a mio parere un argomento serio ..e lo sapete tutti secondo me, ecco perchè ritengo inutile un mio intervento pubblico in merito.
Spero di essermi spiegato.
buonaserata
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda fabrizio » 17/10/2003 - 16:39
Caro Web,
da imparare tutti ne abbiamo, io per primo.
Mi capita di leggere ogni tanto il forum e segnalazioni ed informazioni sarebbero bene accette. Purtroppo mi devi dare atto che scarseggiano.
Abbondano invece coloro che annientano BET FAIR
E' possibile che dopo ogni incontro tutti hanno sempre bancato il perdente , girandosi sempre alla quota massima sul vincente, etc etc.
Quanto darei per vedere e ridere dei loro estratti conto ....ma quelli veri.
Prendeìte ad esempio l'intervento di Jonch di ieri che segnalava gli errori di 5dimes sugli handicap. Non voglio calcolare quante migliaia di euro ha portato a casa . Ma :
1) Jonch , persona cvile, come sempre non ha neppure minimamente evidenziato questo successo
2) Di tutti gli altri partecipanti neppure 1 che si sia interessato, abbia fatto notare l'incredibile striscia vincente . Conclusione : sono pronto a giurare che nessuno possiede 5dimes e nessuno ha marciato queste quote incredibili.
Tutti , al contrario , come sempre a brindare per aver ridicolizzato con il live BetFair.
Web, politicamente , puoi dire quello che vuoi, ma viene solo da ridere
Qui non si sa neppure che giocare a mezzo significa bancare a 2.
E il brutto è che nessuno se ne interessa. Anzi no.... Hank, massimo369, antibook, ridono del forum e marciano a quote meravigliose come pitoni...e chi li rivede nel forum.....hanno preso quello che interessava e hanno lascato qui la marmaglia
This is my idea
fab
Mi capita di leggere ogni tanto il forum e segnalazioni ed informazioni sarebbero bene accette. Purtroppo mi devi dare atto che scarseggiano.
E' possibile che dopo ogni incontro tutti hanno sempre bancato il perdente , girandosi sempre alla quota massima sul vincente, etc etc.
Prendeìte ad esempio l'intervento di Jonch di ieri che segnalava gli errori di 5dimes sugli handicap. Non voglio calcolare quante migliaia di euro ha portato a casa . Ma :
1) Jonch , persona cvile, come sempre non ha neppure minimamente evidenziato questo successo
2) Di tutti gli altri partecipanti neppure 1 che si sia interessato, abbia fatto notare l'incredibile striscia vincente . Conclusione : sono pronto a giurare che nessuno possiede 5dimes e nessuno ha marciato queste quote incredibili.
Tutti , al contrario , come sempre a brindare per aver ridicolizzato con il live BetFair.
E il brutto è che nessuno se ne interessa. Anzi no.... Hank, massimo369, antibook, ridono del forum e marciano a quote meravigliose come pitoni...e chi li rivede nel forum.....hanno preso quello che interessava e hanno lascato qui la marmaglia
This is my idea
fab
Messaggioda fabrizio » 17/10/2003 - 16:39
Caro Web,
This is my idea
fab
This is my idea
fab
Messaggioda mandit » 17/10/2003 - 16:40
Direi che ti sei spiegato piuttosto bene, caro web.
Io comunque non mi riferivo tanto alla cosiddetta "fuga di cervelli".
Ad ogni modo resto e resterò sempre affezionato a questo forum. Qui ho imparato a scommettere meglio (fondamentale per almeno perdere meno, se non per vincere), qui ho conosciuto anche personalmente persone che mi vanno a genio e che continuerò a frequentare. Non so se e quanto continuerò a frequentare il forum, con i miei alti e bassi. Penso ancora a lungo, ma chi può dirlo?
Ma come ho detto altre volte, nessuno è indispensabile.
Tranne te, ovviamente.
Ciao
Ps per fab: ho appena aperto 5dimes, proprio dopo le segnalazioni di ieri di jonch, meglio tardi che mai...sperando continuino. Ma che sito schifoso!
Io comunque non mi riferivo tanto alla cosiddetta "fuga di cervelli".
Ad ogni modo resto e resterò sempre affezionato a questo forum. Qui ho imparato a scommettere meglio (fondamentale per almeno perdere meno, se non per vincere), qui ho conosciuto anche personalmente persone che mi vanno a genio e che continuerò a frequentare. Non so se e quanto continuerò a frequentare il forum, con i miei alti e bassi. Penso ancora a lungo, ma chi può dirlo?
Ma come ho detto altre volte, nessuno è indispensabile.
Tranne te, ovviamente.
Ciao
Ps per fab: ho appena aperto 5dimes, proprio dopo le segnalazioni di ieri di jonch, meglio tardi che mai...sperando continuino. Ma che sito schifoso!
Ultima modifica di mandit il 17/10/2003 - 16:43, modificato 1 volta in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/10/2003 - 16:41
Francamente kennet ..la tua ipotesi mi pare un pò fantasiosa ..
Antibook esiste a prescindere dal forum ..e cmq ...Mr Bookmaker non ha certo un ruolo attivo nell'abbassamento (if any) del livello qualitativo dei post. Come la metti tu ..sembra che qui ci sia un oscuro disegno di chissachì ..per fare in modo che dal forum escano solo budinate mentre Antibook ed i suoi velenosi adepti marcino invece dalle catacombe senza dire nulla ....
eh no !!
vedi mandit ? non sbagliavo mica tanto ..
cmq Kennet ...magari tu sai cose che io non so, quindi ..annoto la tua osservazione come ho sempre fatto.
ri-buonaserata
Web
Antibook esiste a prescindere dal forum ..e cmq ...Mr Bookmaker non ha certo un ruolo attivo nell'abbassamento (if any) del livello qualitativo dei post. Come la metti tu ..sembra che qui ci sia un oscuro disegno di chissachì ..per fare in modo che dal forum escano solo budinate mentre Antibook ed i suoi velenosi adepti marcino invece dalle catacombe senza dire nulla ....
eh no !!
vedi mandit ? non sbagliavo mica tanto ..
cmq Kennet ...magari tu sai cose che io non so, quindi ..annoto la tua osservazione come ho sempre fatto.
ri-buonaserata
Web
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2003 - 16:47
Finalmente si torna a leggere qualcosa di interessante,finalmente si incominciano a fugare parecchi dubbi,finalmente ho capito perche'sono un....."ex allenatore di basket fallito.......che ,ridotto a fare il segnapunti......parla con la bocca di altri......"
unalexeevcheapregliocchi
P.S.In ogni caso credo vada dato atto a kennet di aver finalmente avuto il coraggio di dire una cosa importante ed a web di essere uscito da un certo..ermetismo.
unalexeevcheapregliocchi
P.S.In ogni caso credo vada dato atto a kennet di aver finalmente avuto il coraggio di dire una cosa importante ed a web di essere uscito da un certo..ermetismo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Scud » 17/10/2003 - 16:54
Scusate se intervengo, ma volevo segnalare una cosa riguardante il tennis
di oggi: pinnacle ha tolto il match della Schnyder dal palinsesto.
Nelle ultime ore non sono stato connesso ma mi sembra un fatto
abbastanza inusuale che pinnacle abbia tolto il match così in anticipo.
Che ne dite?
di oggi: pinnacle ha tolto il match della Schnyder dal palinsesto.
Nelle ultime ore non sono stato connesso ma mi sembra un fatto
abbastanza inusuale che pinnacle abbia tolto il match così in anticipo.
Che ne dite?
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/10/2003 - 16:56
Non so cosa tu intenda per ermetismo in questo caso (ALEXEEV).
Fab ..politica a parte ..
AntiBook non posta più. (un caro saluto, se legge ancora, e un grazie per tutto quello che ha fatto.). Mi pare di capire che questo sia uno dei problemi ..no ? ebbene ..ciò non accade certo per decadimento del fourm ..ma scelta di Antibook medesimo. Scelta rispettabile, e dettata da ovvie ragioni che ..seppur non ho mai avuto modo di discutere con lui ...ben posso immaginare. Il punto fondamentale sta nel che cosa uno cerca qui ..che cosa vuole dal forum, da come lo prende, quanto tempo ha da dedicare ..cosa sono le scommesse per la sua vita ..e potrei continuare ...
un saluto
Web
Fab ..politica a parte ..
AntiBook non posta più. (un caro saluto, se legge ancora, e un grazie per tutto quello che ha fatto.). Mi pare di capire che questo sia uno dei problemi ..no ? ebbene ..ciò non accade certo per decadimento del fourm ..ma scelta di Antibook medesimo. Scelta rispettabile, e dettata da ovvie ragioni che ..seppur non ho mai avuto modo di discutere con lui ...ben posso immaginare. Il punto fondamentale sta nel che cosa uno cerca qui ..che cosa vuole dal forum, da come lo prende, quanto tempo ha da dedicare ..cosa sono le scommesse per la sua vita ..e potrei continuare ...
un saluto
Web
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2003 - 17:10
WEB.......innanzitutto ,lungi da me l'idea di volerti offendere ne'tantomeno criticare,per ermetismo intendo una chiusura al dialogo su certe situazioni del forum,non credo affatto dettata dal fatto che tu non abbia voglia di farlo,ma esclusivamente dalla tua probabile mancanza di tempo per impegni vari.
Analizzando il pomeriggio di oggi.......
FAB entra e spara a zero.penso FAB e'impazzito
KENNET lo segue a ruota..penso...sono impazziti tutti e due......
CONSEGUENZA:MELLO,LUIGI,ALEXEEV e gli altri moderatori.....carne da macello.......non valgono nulla...fanno le cose male......
RIFLETTO:invece di offendermi,proviamo a capire........
CONTATTO KENNET.........parliamo,di tante cose interessanti,di quote,book,scommesse..KENNET e'gentile....
CONCLUSIONE:Perche'non posso piu'chiedere a kennet o FAB o Siusun pubblicamente perche'se gioco a 1/2 banco a 2?
O perche'se gioco l'AJAX a 1.12 sbaglio perche'si trova a 1.30 su xxy.ma io non avendolo devo starmi fermo?????
RICHIESTA:Sarebbe bello ,oltre ad avere le notizie tecniche di Guga3(grand eintenditore sbnobbato da parecchi)i prono di Mello,Jonch,Luigi e tanti altri......anche le situazioni quote,book,percentuali degli assenti.
Analizzando il pomeriggio di oggi.......
FAB entra e spara a zero.penso FAB e'impazzito
KENNET lo segue a ruota..penso...sono impazziti tutti e due......
CONSEGUENZA:MELLO,LUIGI,ALEXEEV e gli altri moderatori.....carne da macello.......non valgono nulla...fanno le cose male......
RIFLETTO:invece di offendermi,proviamo a capire........
CONTATTO KENNET.........parliamo,di tante cose interessanti,di quote,book,scommesse..KENNET e'gentile....
CONCLUSIONE:Perche'non posso piu'chiedere a kennet o FAB o Siusun pubblicamente perche'se gioco a 1/2 banco a 2?
O perche'se gioco l'AJAX a 1.12 sbaglio perche'si trova a 1.30 su xxy.ma io non avendolo devo starmi fermo?????
RICHIESTA:Sarebbe bello ,oltre ad avere le notizie tecniche di Guga3(grand eintenditore sbnobbato da parecchi)i prono di Mello,Jonch,Luigi e tanti altri......anche le situazioni quote,book,percentuali degli assenti.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mandit » 17/10/2003 - 17:17
ALEXEEV ha scritto:
Scusa alex, ma è proprio questo che ormai non si legge quasi più, o si perde in mezzo a tante grida di pseudofenomeni che annunciano il messia salvo poi spiegare che il messia era un altro, ma per fortuna l'hanno seguito sul live.
- giocapriccio
- Allievo Marciatore

Messaggioda giocapriccio » 17/10/2003 - 17:21
Per favore,potreste darmi indirizzo del sito per il torneo femminile di Zurigo dove poter seguire il LIVE.??????????
GRAZIE :smoke:
GRAZIE :smoke:
Non sempre chi ti mette nella merda lo fa per farti del male e non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene. Ma soprattutto, quando sei nella merda fino al collo, stai zitto!!!!!
-----PAROLE SANTE-----
-----PAROLE SANTE-----
166 messaggi
-
Pagina 6 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania