Comparazione bonus scommesse
ATP Barcelona, Bucharest WTA Stoccarda, Marrakech
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026)
139 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Re: ATP Barcelona, Bucharest WTA Stoccarda, Marrakech
Messaggioda marco83 » 23/04/2014 - 23:53
Montanes-Gulbis:lo spagnolo arriva dalla vittoria con Dolgopolov,oggi incontra un altro pazzo come Gulbis,riuscirà a ripetere il miracolo??Quota del lettone troppo bassa,io ne sto al largo.
Verdasco-Almagro: 2/OVER 22,5 derby spagnolo e rivincita della finale di Houston dove prevalse Verdasco,stavolta sarei tentato di prendere Almagro comunque penso che sarà equilibrata e da terzo quindi prendo anche l'over.
Giraldo-Thiem:1/OVER 22,5 il mercato sembra appoggiare il giovane austriaco,ma il colombiano l'ho visto centrato ultimamente,non penso che mollerà tanto facilmente.
Nadal-Dodig:qui aspetto la linea under/over,di solito sempre molto bassa l'ultima volta era a 17,5 ma Nadal sta perdendo game con tutti aspetto domani per valutare
Verdasco-Almagro: 2/OVER 22,5 derby spagnolo e rivincita della finale di Houston dove prevalse Verdasco,stavolta sarei tentato di prendere Almagro comunque penso che sarà equilibrata e da terzo quindi prendo anche l'over.
Giraldo-Thiem:1/OVER 22,5 il mercato sembra appoggiare il giovane austriaco,ma il colombiano l'ho visto centrato ultimamente,non penso che mollerà tanto facilmente.
Nadal-Dodig:qui aspetto la linea under/over,di solito sempre molto bassa l'ultima volta era a 17,5 ma Nadal sta perdendo game con tutti aspetto domani per valutare
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 24/04/2014 - 00:25
Complimenti allo zione per Flavietta!!
Io sono arrivato lungo, per fortuna son riuscito a raccogliere qualche briciola in live ma la giocata pre-match ci stava eccome. Ora son curioso di vedere le quote del match con Jelena... vista la forma incerta della serba per me ci può stare un altro colpaccio.
Per domani mi sembra interessante la quota di Torro Flor nel derby tra giovani spagnole.
Arruabarrena male ad inizio stagione, poi lo stop ed il rientro ad inizio aprile sulla terra colombiana. Male nel ITF di Medellin, sconfitta da Cepede Roig, meglio la settimana seguente a Bogotà: uscita con Jankovic ai quarti dopo esser passata attraverso le qualificazioni.
Anche Torro Flor non ha avuto un'inizio di stagione entusiasmante, ma nell'ultimo periodo sembra essersi ripresa ed al primo turno ha vinto facile contro un'altra giovane pericolosa come Jovanovski.
Torro Flor in vantaggio 2a1 negli H2H, tutti disputati sulla terra.
Maria-Teresa Torro-Flor @ 1.901 stake 4 pinna
Altro tentativo per la quota: Denis Istomin GAME HANDICAP -1.5@2.140 stake 2 pinna
Ungur due settimane fa ha perso da Bolelli sulla terra. Con tutto il bene che voglio a Simone, questo non è certo un risultato incoraggiante. L'uzbeko sul rosso non è un fenomeno, ma al primo turno ha ottenuto una bella vittoria contro Bellucci, che sulla terra va sempre rispettato. Inoltre Istomin ha certamante più qualità del rumeno, per cui provo questo handicap con stake basso.
Kerber gioca in casa e sarà motivatissima, eppure a queste quote non posso esimermi dal mettere un cippino su Carletta. Kerber in vantaggio 2a1 negli scontri diretti, tutti molto recenti ma tutti sul cemento. Sul rosso Suarez Navarro guadagna parecchio, nonostante tutto un piccolo tentativo lo voglio fare: Suarez Navarro @ 2,55
Tra gli altri match intriga la rivincita di Huston con Almagro ancora favorito, quote comunque vicine. Troppe incognite, preferisco stare a guardare.
Io sono arrivato lungo, per fortuna son riuscito a raccogliere qualche briciola in live ma la giocata pre-match ci stava eccome. Ora son curioso di vedere le quote del match con Jelena... vista la forma incerta della serba per me ci può stare un altro colpaccio.
Per domani mi sembra interessante la quota di Torro Flor nel derby tra giovani spagnole.
Arruabarrena male ad inizio stagione, poi lo stop ed il rientro ad inizio aprile sulla terra colombiana. Male nel ITF di Medellin, sconfitta da Cepede Roig, meglio la settimana seguente a Bogotà: uscita con Jankovic ai quarti dopo esser passata attraverso le qualificazioni.
Anche Torro Flor non ha avuto un'inizio di stagione entusiasmante, ma nell'ultimo periodo sembra essersi ripresa ed al primo turno ha vinto facile contro un'altra giovane pericolosa come Jovanovski.
Torro Flor in vantaggio 2a1 negli H2H, tutti disputati sulla terra.
Maria-Teresa Torro-Flor @ 1.901 stake 4 pinna
Altro tentativo per la quota: Denis Istomin GAME HANDICAP -1.5@2.140 stake 2 pinna
Ungur due settimane fa ha perso da Bolelli sulla terra. Con tutto il bene che voglio a Simone, questo non è certo un risultato incoraggiante. L'uzbeko sul rosso non è un fenomeno, ma al primo turno ha ottenuto una bella vittoria contro Bellucci, che sulla terra va sempre rispettato. Inoltre Istomin ha certamante più qualità del rumeno, per cui provo questo handicap con stake basso.
Kerber gioca in casa e sarà motivatissima, eppure a queste quote non posso esimermi dal mettere un cippino su Carletta. Kerber in vantaggio 2a1 negli scontri diretti, tutti molto recenti ma tutti sul cemento. Sul rosso Suarez Navarro guadagna parecchio, nonostante tutto un piccolo tentativo lo voglio fare: Suarez Navarro @ 2,55
Tra gli altri match intriga la rivincita di Huston con Almagro ancora favorito, quote comunque vicine. Troppe incognite, preferisco stare a guardare.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 24/04/2014 - 07:54
Uscite le quote di Flavia, siamo intorno al 2.1
Sinceramente speravo in qualcosa di meglio... ne prendo un pochino e poi provo ad aspettare il live, magari si riesce a strappare qualcosa di meglio. A me questa Jankovic non convince, per me Flavia ha una bella chance.
Prendo invece con decisione la Oprandi contro la Garcia Vidagany.
La svizzera da quando è rientrata dall'infortunio ha mostrato continui segni di miglioramento.
La spagnola invece ha trascorso la stagione sul circuito ITF, per altro con scarsi risultati. Al primo turno ha approfittato della crisi nera della nostr Schiavone, ma oggi si troverà di fronte un'avversaria molto più tosta.
Oprandi 2-0 @ 2,46 stake 2 pinna // Oprandi - 2,5 games @ 1.80 stake 3 bet365
Sinceramente speravo in qualcosa di meglio... ne prendo un pochino e poi provo ad aspettare il live, magari si riesce a strappare qualcosa di meglio. A me questa Jankovic non convince, per me Flavia ha una bella chance.
Prendo invece con decisione la Oprandi contro la Garcia Vidagany.
La svizzera da quando è rientrata dall'infortunio ha mostrato continui segni di miglioramento.
La spagnola invece ha trascorso la stagione sul circuito ITF, per altro con scarsi risultati. Al primo turno ha approfittato della crisi nera della nostr Schiavone, ma oggi si troverà di fronte un'avversaria molto più tosta.
Oprandi 2-0 @ 2,46 stake 2 pinna // Oprandi - 2,5 games @ 1.80 stake 3 bet365
Messaggioda Ghepard » 24/04/2014 - 09:25
giornata femminile quasi intoccabile...
MONTANES-GULBIS________1
lo spagnolo devi sempre batterlo, che per GULBIS potrebbe esser normale, ma non il lettone visto ultimamente...quindi si prova senza remore da 2.80...
THIEM-GIRALDO_______1
il colombiano non è certo migliore di GRANOLLERS, quindi visto il 1° turno, giocabile il giovane austriaco da 1.90...
GABASHVILI + YOUZHNY in doppia attorno a 2.00...
MONTANES-GULBIS________1
lo spagnolo devi sempre batterlo, che per GULBIS potrebbe esser normale, ma non il lettone visto ultimamente...quindi si prova senza remore da 2.80...
THIEM-GIRALDO_______1
il colombiano non è certo migliore di GRANOLLERS, quindi visto il 1° turno, giocabile il giovane austriaco da 1.90...
GABASHVILI + YOUZHNY in doppia attorno a 2.00...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- thefunnygioker
- Super Budino

Messaggioda thefunnygioker » 24/04/2014 - 09:27
Vado anche io su istomin @1.91 stake medio, superficie favorevole al rumeno che gioca pure in casa quindi sarà motivatissimo, tuttavia mi sembra che la caratura dei 2 giocatori sia decisamente diversa....istomin non è un top player ma è comunque uno che va sempre rispettato perché ha ottimi colpi e raramente scioglie, Ungur invece basa il 90% della sua classifica sui challenger. Vediamo se il maggior talento basta per portarla a casa.
Messaggioda lob » 24/04/2014 - 09:55
Anche ieri giornata negativa complimenti a ghepard e ai cassieri di flavia
oggi prendo un doppino robredo+ vinci tie no @2,10 cilicio osso duro ma sulla superficie meno incisivo preferisco tommy usato sicuro per robertina oggi prevedo asfalto.
idea copil aspetto qualche parere ....
salut
oggi prendo un doppino robredo+ vinci tie no @2,10 cilicio osso duro ma sulla superficie meno incisivo preferisco tommy usato sicuro per robertina oggi prevedo asfalto.
idea copil aspetto qualche parere ....
salut
Messaggioda fonz » 24/04/2014 - 10:14
oggi per me poco:
Torro Flor giocata ieri circa 1,85
Suarez 2,5 1/2 stake
Almagro 1,95
scusate la fretta
Torro Flor giocata ieri circa 1,85
Suarez 2,5 1/2 stake
Almagro 1,95
scusate la fretta
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda navas » 24/04/2014 - 10:17
verdascco vs almagro verdasco@2 pinnacle
Match difficile , vedo verdascco leggermente favorito per prestazioni recenti, inoltre almagro si trascina un infortunio al tallone e non può essere al top
Match difficile , vedo verdascco leggermente favorito per prestazioni recenti, inoltre almagro si trascina un infortunio al tallone e non può essere al top
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 24/04/2014 - 11:10
salve a tutti.. prendo Verdasco perchè Almagro ieir non era la top e contro un spagnolo a quella quota, e con Roma alle porte, ci può stare una resa..
pronto anche per un lay sul Japan-Boy.. Golubev è osso duretto.. si parte da 1.18 la quota può salire nel match..
tra le signorine Polona Hercog e la Pavly a quota buona..

pronto anche per un lay sul Japan-Boy.. Golubev è osso duretto.. si parte da 1.18 la quota può salire nel match..
tra le signorine Polona Hercog e la Pavly a quota buona..
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 24/04/2014 - 12:41
Montanes - Gulbis. 1@2,75. Stake 3
H!2h. 3-1 per il lettone, ma su terra e' 1-1. Montanes puo' sorprendere il lettone sulla superficie preferita e a casa sua, lettone che ha gia' sofferto con gimeno traver e che fara' la sua terza partita sulla terra quest' anno. A mio avviso lo spagnolo su qtesta superficie puo' creare quache grattacapo al lettone e' forte mentalmente e concentrato ed e' anche in fiducia dopo la vittoria contro la dolga ... Quota interessante da provare senza rimpianti.
H!2h. 3-1 per il lettone, ma su terra e' 1-1. Montanes puo' sorprendere il lettone sulla superficie preferita e a casa sua, lettone che ha gia' sofferto con gimeno traver e che fara' la sua terza partita sulla terra quest' anno. A mio avviso lo spagnolo su qtesta superficie puo' creare quache grattacapo al lettone e' forte mentalmente e concentrato ed e' anche in fiducia dopo la vittoria contro la dolga ... Quota interessante da provare senza rimpianti.
Messaggioda Kook » 24/04/2014 - 12:48
su Almagro ho trovato questo:
http://www.puntodebreak.com/2014/04/23/ ... n-la-llaga
ancora qualche problemino al tallone se non ho capito male. Però, per esperienza, prendo con le molle queste interviste. Lascio stare il match. Verdasco non ha giocato benissimo nel primo turno, ma cambia la giornata, cambiano gli avversari.....
http://www.puntodebreak.com/2014/04/23/ ... n-la-llaga
ancora qualche problemino al tallone se non ho capito male. Però, per esperienza, prendo con le molle queste interviste. Lascio stare il match. Verdasco non ha giocato benissimo nel primo turno, ma cambia la giornata, cambiano gli avversari.....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 24/04/2014 - 13:08
Cilic @ 2.10 a vedere le poche partite su Supertennis la terra mi sembra abbastanza veloce. Provo il croato
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 24/04/2014 - 13:13
A Marrakech
gioco contro la Oprandi, ho visto la Garcia Vidagany contro Grymalska e mi è sembrata in palla. Confermata con la vittoria su Francesca. Oprandi sempre in dubbio sullo stato di forma, per me a queste quote un cip ci può stare. @2.62 pinnacle
A Stoccarda
non mollo Flavia. Se non è affaticata dal match di ieri concluso comunque in scioltezza, non credo possa partire sfavorita con la Jankovic che quest'anno ho visto un po' di volte e sempre quando nel momento decisivo, ha fallito. Sembra che rispetto alla Jankovic dei bei tempi, le manchi proprio la forza nelle gambe che le permetteva di giocare allo stesso livello per due ore consecutive. Ora va in difficoltà sugli scambi molto lunghi. Ovvioamente la Pennetta , rispetto alla partita di ieri, dovrà avere più pazienza e provare a comandare il gioco. @2.12 pinnacle
Suarez Navarro su terra è sempre un cliente ostico. Kerber è un bel muro e tira forte, ma su terra non mi sembra imbattibile. La quota è stata marciata, c'è @2.52 pinnacle, non un granchè, ma la Kerber arriva anche dalla trasferta australiana.
A Vercelli
gioco Edmund a @1.62 pinnacle perchè su terra mi sembra più predisposto di Guez.
gioco contro la Oprandi, ho visto la Garcia Vidagany contro Grymalska e mi è sembrata in palla. Confermata con la vittoria su Francesca. Oprandi sempre in dubbio sullo stato di forma, per me a queste quote un cip ci può stare. @2.62 pinnacle
A Stoccarda
non mollo Flavia. Se non è affaticata dal match di ieri concluso comunque in scioltezza, non credo possa partire sfavorita con la Jankovic che quest'anno ho visto un po' di volte e sempre quando nel momento decisivo, ha fallito. Sembra che rispetto alla Jankovic dei bei tempi, le manchi proprio la forza nelle gambe che le permetteva di giocare allo stesso livello per due ore consecutive. Ora va in difficoltà sugli scambi molto lunghi. Ovvioamente la Pennetta , rispetto alla partita di ieri, dovrà avere più pazienza e provare a comandare il gioco. @2.12 pinnacle
Suarez Navarro su terra è sempre un cliente ostico. Kerber è un bel muro e tira forte, ma su terra non mi sembra imbattibile. La quota è stata marciata, c'è @2.52 pinnacle, non un granchè, ma la Kerber arriva anche dalla trasferta australiana.
A Vercelli
gioco Edmund a @1.62 pinnacle perchè su terra mi sembra più predisposto di Guez.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 24/04/2014 - 13:42
daniel kafee ha scritto:Montanes - Gulbis. 1@2,75. Stake 3
la quota di Gulbis sta salendo in fase di chiusura antepost... lo spagnolo è convincente, specie su questa superficie ed in casa, in un torneo che un top vince, sono tutti mezzi stanchi da Montecarlo e proiettati per il maggio rosso di Roma e Parigi..
- thefunnygioker
- Super Budino

Messaggioda thefunnygioker » 24/04/2014 - 14:34
anche io su flavia con buona fiducia @2.16 su matchbook. la jankovic ultimamente sta faticando troppo, ha perso con tutte le avversarie di livello che ha affrontato: Bouchard, Garcia, sconfitta clamorosa con la Lepchenko dopo che aveva il match in pugno...anche qui a stoccarda al 1 turno è andata ad un passo dall'uscire subito con la Barthel che è un'altra messa particolarmente bene.
Flavia benissimo in questo 2014, ieri ha battuto la giocatrice probabilente più calda del momento e oggi può tranquillamente ripetersi. Per me la favorita è lei.
Flavia benissimo in questo 2014, ieri ha battuto la giocatrice probabilente più calda del momento e oggi può tranquillamente ripetersi. Per me la favorita è lei.
139 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania