daniel kafee ha scritto:WTA Guangzhou
19-09-13
Vania King vs Monica Puig 2@1.65 stake 4
Quota al limite, la King, 124° del ranking ha un servizio molto attaccabile, tuttavia in questo torneo ha regolato la Scheppers (3 set)e con sorpresa (almeno la mia)Bojana Jovanovski sempre in tre set partita, particolare curioso,in cui ha fatto meno punti della sua avversaria, ma è riuscita a vincere ugualmente.La portoricana n° 48 del ranking di 19 anni ritorna ai quarti di finale di un torneo di questa categoria, apprezzo molto la sua enorme determinazione e grinta sul campo, accelera molto bene da fondo campo, ma anche in difesa si fa apprezzare grazie alla sua buona mobilità. Ha battuto Nadiya Kichenok e Galina Voskoboeva sempre in 2 set. H2H: 0-0. Penso ad un match dove la Puig imporrà il suo ritmo e intensità di gioco con forti accelerazioni e buona capacità difensiva, la King potrebbe pure essere stanca dopo il duro match contro la Jovanovski.
Aggiungo over 21,5 @1,90 stake 4
Per le doti di combattivita' delle due tenniste.
daniel kafee ha scritto:Challenger Kaohsiung
19-09-13 05:30
Greg Jones vs John-Patrick Smith 2@1,75 stake 3
2 ° turno del Challenger di Kaoshiung s'incontrano due australiani, Greg Jones 242° del ranking e John-Patrick Smith 232° della classifica atp. Jones, è un giocatore che ha nel servizio la sua piu' grande arma dall'alto del suo 1,90 si difende anche a rete, tuttavia quando è costretto a muoversi riesce con molta difficoltà a mantenere un discreto livello di gioco .Nel 1 ° turno ha vinto contro Rajeev Ram 6-3 6-4 . Smith, australiano di 24 anni può anche esprimere il suo miglior tennis in Hard Courts sembra in un buon momento di gioco e risultati. Ha una buona prima di servizio e accelera molto bene col suo diritto mancino. Viene da due buoni risultati ha vinto un torneo futures in canada e fatto semifinale a Istambul la settimana scorsa. In questo torneo ha ottenuto una buona vittoria al primo turno col giapponese Hiroki Kondo per 6-4 7-5. H2H: 1-0 per Smith. Si sono incontrati in questa stagione nel Binghampton Challenger Smith ha vinto per 6-2 6-7 6-4. Penso a un bis, per me Smith è un giocatore nel periodo piu' in palla dell'avversario e più solido da fondo campo,Greg Jones dipende molto dalla prima palla di servizio......
daniel kafee ha scritto:Roberto Bautista-Agut vs Evgeny Donskoy 2@ 2,20 stake 4
Rapidamente, Bautista è un giocatore molto combattivo da fondo campo, ha sconfitto sorprendentemente Tipso, anche se forse stanco dopo il match di coppa davis.Il russo davanti al suo pubblico ha sconfitto a sorpresa Mannarino nella gara di apertura e sicuramente gli avrà dato qualche certezza in piu' se in giornata, a mio parere, il russo puo' creare difficoltà ai migliori del circuito su questa superficie. Prendo la quota.
Sergiy Stakhovsky vs João Sousa 2-0@2,00 stake 3
A mio avviso l'ucraino puo' vincere questa partita in 2 set ha argomenti più offensivi, gran servizio e buon gioco di volo, è più potente su questa superficie Il russo ha vinto un paio di settimane fa un Challenger su questa stesse superficie. John Sousa non ha la qualità sufficiente per contrastare i colpi potenti dell'ucraino.
daniel kafee ha scritto:Challenger Szczecin
19-09-13
Boris Pashanski vs Grzegorz Panfil 1@ 2,50 stake 3
Quest'anno Boris ha avuto una stagione molto difficile, giunge a questo torneo con un pessimo record di 2 vittorie e 13 sconfitte su questa superficie, ma è un giocatore che ha solo bisogno di recuperare la fiducia e in questo senso la vittoria nel 1° turno contro Albert Montanes per 6-1 7-6 è stato un vero toccasana per il serbo. Panfil, un polacco 25 anni è un giocatore che cerca ancora la sua prima finale nel circuito Challenger, gioca principalmente i tornei futures, nessun risultato significativo. Nel primo turno di qualifica ha sconfitto Jose Checa-Calvo per 6-2 6-2. H2H: 1-0 per Pashanski in 2 set nel 2008. Credo sinceramente che le probabilità di Pashanski siano superiori alle quote che circolano, Montanes non lo batti se non sei solido da fondo.
male