Buongiorno a tutti!!
Ieri giornata così così... il ritiro di Tursunov e soprattutto la demenza di Evans hanno smorzato un pò gli entusiasmi.
Incredibile l'occasione sprecata dall'inglese, che aveva praticamente già vinto il quarto set. Robredo è veramente uscito da un tombino. Certo che se si va a servire per il set e sul 40-15 si commette un doppio fallo e si spara un dritto nei teloni...
Vabbè, oggi è un altro giorno, e dato che si starà fuori tutto il giorno, bisogna essere mattinieri e portarsi avanti con il lavoro!!
Le idee per la giornata:
Seppi - Istomin : Seppi @ 2.15 x 2U
Kerber - Suarez Navarro : Suarez Navarro @ 2.7 x 2U
Williams - Stephens : Stephens +6.5 @ 1.92 x 6U
Radwanska - Makarova : Makarova +4.5 @ 2.2 x 4U
Jankovic - Li : Jankovic @ 3.1 3U // Jankovic +4.5 @ 1.75 x 5UPer quel che riguarda Seppi ripeto quanto già scritto ieri sera di la:
Seppi ed Istomin si incrociano spesso negli slam, sembra uno scherzo del destino.
2 volte l'anno scorso e a Wimbledon quest'anno. Ha sempre vinto Seppi, ma al termine di maratone finite al quinto set.
In totale Seppi è avanti 5 a 1 ( 2 a 0 sul duro ).
Sinceramente Istomin non mi convince molto. Nelle 2 settimane prima degli US Open ha perso in 2 set da Backer ed in 3 da Rufin, sempre al primo turno.
E' vero che anche Seppi non è in un momento brillantissimo, ma i precedenti gli daranno sicuramente fiducia, io credo ce la possa fare.
Kerber l'ho già pagata, ed inquesti casi è pericoloso insistere, si rischia di farsi condizionare dalla sete di vendetta!!
Però Carletta è una delle giocatrici più calde del periodo, ed ha un rovescio che può fare davvero molto male. Fino a qui ha passeggiato, 3 vittorie in scioltezza, e la settimana scorsa ha tolto un set alla Halep. Sicuramente ci sarà battaglia, ma a questa quota la bella Carletta (

) la prendo volentieri... vamosssssssss!!!!!
Veniamo a Serenona.
Due precedenti, entrambi datati 2013 ed entrambi in Australia.
Il primo vinto da Serena 64 63, il secondo subito dopo agli Australian Open dove Sloane eliminò clamorosamente la Williams in 3 set.
Il rischio di questa bet è che Serena si voglia vendicare e scenda in campo assetata di sangue!

Tuttavia le condizioni sono davvero troppo allettanti per non provarci.
Serena fin qui è stata uno schiacciasassi, ha una media di 3 games concessi a partita, ma con rispetto parlando bisogna dire che ha incontrato 3 avversarie in grado di opporle davvero poca resistenza. La Sloane ha faticato al primo turno con Minella per poi superare senza problemi la sorellina di Agnieszka e la Hampton.
Insomma, in conclusione credo che se la Sloane riesce a prendere l'iniziativa 6 games li possa portare a casa.
Agnieszka ci ha già portato alla cassa la volta scorsa.
Il motivo di questa bet è sempre un pò lo stesso. Lei è una grande campionessa, una delle giocatrici tatticamente più intelligenti del circuito. Però non è una che ti prende a pallate, e le giocatrici offensive come Makarova possono avere una chance di fare il loro gioco. La russa nel periodo sta giocando bene, in questo torneo non ha ancora perso un set. Certo l'handicap non regala nulla, ma un tentativo si può fare.
E chiudiamo con Jelena, a mio parere la bet della giornata.
Li non è al massimo ma si sta comunque esprimendo su buoni livelli.
Jankovic sta tornando in forma, ed è una grandissima lottatrice. Sicuramente potrebbe un pò patire le accelerazioni della cinese, ma è un muro di gomma, e lotta su ogni palla.
Ci sarà una gran battaglia secondo me, è possibile che si vada al terzo con la possibilità di mettersi comodi. Prendo sia la vittoria della Jankovic che l'handicap, poi vedrò come si mette la partita.
Buona domenica a tutti!!