zagara ha scritto:ha dato una palla sulla riga che invece è andata nettamente fuori, a danno di roddick.
e come è possibile?

Messaggioda clerici&tommasi » 05/07/2009 - 18:26
zagara ha scritto:ha dato una palla sulla riga che invece è andata nettamente fuori, a danno di roddick.

Messaggioda Rag. Beata » 05/07/2009 - 18:35
go tiger ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Non sono abituati a pensare.. E' un modo elegante per dire che la maggior parte dei tennisti è ignorante come una capra![]()
Questo e' un luogo comune di molti sport.
Dove e' che ci sono dei geni allora,nel biathlon ad es.?

Messaggioda Rag. Beata » 05/07/2009 - 18:37

Messaggioda Rag. Beata » 05/07/2009 - 18:38
Rag. Beata ha scritto:Va detto che questo è il peggiore Federer di sempre a Wimbledon.
Roddick o lo vince oggi o nonlo vince più Wimbledon

Messaggioda clerici&tommasi » 05/07/2009 - 18:42
Rag. Beata ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Va detto che questo è il peggiore Federer di sempre a Wimbledon.
Mi autoquoto![]()
Forse ho un pò esagerato comunque è davvero sottotono. Per me fatica molto a livello mentale a giocare di fronte al suo idolo Sampras.

Messaggioda clerici&tommasi » 05/07/2009 - 18:43
Messaggioda bacchino » 05/07/2009 - 18:46
clerici&tommasi ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Va detto che questo è il peggiore Federer di sempre a Wimbledon.
Mi autoquoto![]()
Forse ho un pò esagerato comunque è davvero sottotono. Per me fatica molto a livello mentale a giocare di fronte al suo idolo Sampras.
ma è mai possibile ce ci siano mille cose che gli pesano a alivello psicologio?..c' nadal e lui soffre perchè ci perde sepre, non c'è nadal e lui soffre perchè sente la pressione di non averlo e dover vincere!
Messaggioda go tiger » 05/07/2009 - 18:46
Messaggioda kaosbucs » 05/07/2009 - 18:49
kaosbucs ha scritto:a questo punto d'obbligo tentativo su roddick a 20, visto il tabellone e la pressione incredibile che gonnella deve affrontare, non mi stupirei di vedermelo in finale..........

Messaggioda clerici&tommasi » 05/07/2009 - 18:52
go tiger ha scritto:Alla fine chi vince sempre e' bf,abbattutto il muro dei 50![]()
OT:Se vi son rimasti due spicci in tasca(dubito)alle 20.20 cliccando golf-at t national-c'e' tiger sopra mezzo nel testa a testa contro Kim,storicamente e statisticamente vale 10 a stare larghi,se poi perde questa sera amen ma dovrebbe essere un regalone
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |