io ci credo,però dimmi chi è. io conosco gente che vince,senza parlare di truffe o robe del genere,che gioca forte e che ha sempre giocato forte e che di robe al 20 ne avrà giocate 2 in tutta la vita. se tu conosci gente che gioca frequentemente al 20 e vince ci credo ma se fossero del forum mi piacerebbe sapere il loro nickpsyduck ha scritto:tacito ha scritto:ThePiper ha scritto:Be non prendiamo solo gli esempi storti... ieri Garcia Lopez ha vinto![]()
![]()
![]()
![]()
C'erano fiche di svariati K che volavano a metà del primo per far stare il sergente intorno al 15% e alla fine hanno avuto ragione!!!![]()
![]()
![]()
ebbe son bravi
poi,sempre per i ricordi indimenticabili,c'era uno che nn postava mai,uno storico del forum ma che al tennis nn scriveva mai se nn per rompere i ****
un giorno,proprio con sluiter se nn ricordo male,fa un gran rientro giocandogli contro al 15%,ora ricordo bene,nieminen sluiter del rolando del 2006
sìsì c'era 15 di nieminen,lui entra e scrive che gioca i massimi di questa value bet....bene 76 62 e rit del finnico ahahahah,dopo di che nn scrive mai + un post nella sezione tennis
per nn parlare di un paio di amici che quando postano qualche doppio tipo 20 + 20 ogni tanto riescono a fare anche 0 su 2 ahahaah le vakue be eal 20 per cento,roba per ricchi di famiglia o che nn hanno un c***o da fare,di sicuro nn figli da mantenere,su questo ci metto la testa
la testa ce la metti perche tanto e' vuota, facile cosi'![]()
![]()
dire che nessuno puo' vincere giocando (anche) roba al 20 o al 25, solo perche non ci riesci tu.....
Mi aspetto la classica risposta stile "mangio un panino di vetri in un boccone se qualcuno mi mostra che in un anno fa + giocando al 20%"
![]()
ciao tacitone
io invece,in privato,ti posso mandare una lista di gente di questo forum che gioca al 20 e che con quei soldi che gioca al tennis,se nn li giocasse,risanerebbe il debito pubblico di un piccolo paese del centro africa,se messi tutti ensemble.
dimmi se vuoi la lista o la sai abche tu?