ThePiper ha scritto:Be non è detto che non paghino, il giorno dopo Davydenko-Vassallo ci fu un altrettanto meravigliosa Montanes-Vassallo sospesero un po' e poi pagarono...
Penso che bf non possa ogni volta ergersi a paladino delle ingiustizie, loro spesso denunciano il fatto e qualche volta voidano però dopo sta all'atp e ai vari organi di competenza riuscire a scovare il vero marcio che ci sta dietro ( e non dare qualche mese di squalifica a quattro **** che fanno le martingale da 4 euro su bwin)
è vero ma nn possono permettere che il loro sito diventi il ricettacolo di barbapinù o il rifugio di palesi mascalzonate altrimenti ogni volta che un match di tennis va live dovrebbero avvisare gli utenti + sprovveduti,che son tanti mica son tutti dei professori come qua,che invece di giocare live il match provino ad andare in una favela di Rio con un borsone pieno di Rolex.
Nn hanno piascer. e nn paheranno. Poi mi mangio un topo di fogna se qualcuno ha giocato pre match Veic,quindi inutile spiegare niente se nn una mascalzonata chiara dopo 2 minuti
Io visto che prono nn ne ho visti voglio vedere le bollette di quelli cui hanno pagato Veic,che nn ci sono,ci son solo bollette di gran cagate giocate ad minchiam
ps nn riferito a te ovviamente ma qua si sbuca ogni volta che c'è qualche cagata in ballo,match normali nn paiono interessare