dunque, inizio a tenere i nomi:
1 volandri...IL BANDITO
2
Messaggioda specola » 21/10/2008 - 14:37
specola ha scritto:specola ha scritto:psyduck ha scritto:certo che volandri, a san pietroburgo, contro un carneade...brrrrrrrr, vi auguro di trovarvi dal lato giusto
TRA L ALTRO QUALIFICATO CON WC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo dunque![]()
se no pagheremo e amen
Comunque me ne vado a letto con un investimento al 60(bf) su codesto
tale Elginvediamo domani che si dice e che si fa
tanto non si inizia prima delle 15

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/10/2008 - 14:43
solofognini ha scritto:ma jonch c***o vuole???!
Volandri ha perso perchè indoor è inferiore anche a Elgin, centrano nulla le vostre illazioni, che anzi mi turbano molto visto il buon rapporto che ho con Filippo e la stima che mi lega a lui.
Per cui piano con le parole e con le accuse, altrimenti qui ci scappa la denuncia.
Messaggioda jonch » 21/10/2008 - 14:49
solofognini ha scritto:ma jonch c***o vuole???!
Volandri ha perso perchè indoor è inferiore anche a Elgin, centrano nulla le vostre illazioni, che anzi mi turbano molto visto il buon rapporto che ho con Filippo e la stima che mi lega a lui.
Per cui piano con le parole e con le accuse, altrimenti qui ci scappa la denuncia.

Messaggioda solofognini » 21/10/2008 - 14:59
solofognini ha scritto:
prendo ELGIN, alla pari, ora sceso visibilmente: Volandri domenica ( ieri) a capri a giocare la A su terra, affronta un ragazzo di St.pietroburgo, da veloce, credo basti. Ho visto la settimana scorsa Volandri ad Anzio per la serie A... ha fatto più di 15 doppi falli, 6 nei primi 3 game, sembrava il coria dei tempi andati... addirittura la palla rimbalzava nel suo campo e poi a retegiuro... la prendeva col telaio interno e la steccava... ne faceva due di fila così e doppio fallo... ma il meglio è stato quando lha presa co la parte alta del telaio e fuori campo
... cosa ha fatto alla fine? HA INIZIATO A SERVIRE DA SOTTO !!!!!!!!!!!!
Ovviamente sarà stata solo una giornata particolare, ma di certo anche quando entra la prima co sto nuovo movimento nn va piu di 140 orari... direi che puo bastare ELGIN per batterlo.
Piccolo lay KARLOVIC 1.28 contro Lapentti, da favorito si banca sempre.
.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/10/2008 - 15:02
hellas ha scritto:Bolelli won ... non l'avrei mai immaginato ... non ho visto ma sono curioso di sapere che avrà combinato Berdicchio ...
SF e CR finitela un pò, non se ne può più di voi ...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






