firefred ha scritto:
io scrivo solo le mie impressioni sul match.. ed il risultato alla fine è quello ed è durata anche meno di mezz'ora...
questo è quello che hai scritto un paio di giorni fa, quando tutto il forum era schierato con karlovic e tu ti sei messo a scriver sta roba, e già te lo avevo rimarcato
firefred ha scritto:ragazzi dispiace dirlo ma oggi finisce 2-0 Roddick!!
CristianoRonaldo7 ha scritto:firefred ha scritto:come da prono... mi spiace...
bravo grosjean!
non credo di dover essere io a spigartelo che se gli utenti del forum scrivono di essere schierati con un tennista, non penso serva che ti metta a portare sfiga.
chissà se capisci da solo!












