Leggendo il bar odierno, non mi pare ci siano estremi per la mannaia vs. qualcuno
Lasciamo perdere le polemiche, pensiamo a far qualche cassa
P.S. per il caprone : Tra una mezzora devo pranzare, oggi anticipiamo

Messaggioda ameba » 28/07/2007 - 14:46

Messaggioda tacito » 28/07/2007 - 15:22
ahah mica parlavo di te,pensavo a quel pazzo di seby sebydindin ha scritto:spero stesse scherzando tacito,non mi sembra di aver detto niente di così offensivo e oltraggioso.nel caso mi scuso,scottatura post-sconfitta.

Messaggioda tacito » 28/07/2007 - 15:23
stavo scherzando per via di sebone che gioca al 70,al 50 e trova modo anche di coprirsi,tutto nello stesso match,si chiaroameba ha scritto:Forse non sono a conoscenza dei precedenti, qualcosa mi sarà sfuggito![]()
Leggendo il bar odierno, non mi pare ci siano estremi per la mannaia vs. qualcuno
Lasciamo perdere le polemiche, pensiamo a far qualche cassa
P.S. per il caprone : Tra una mezzora devo pranzare, oggi anticipiamo

Messaggioda tacito » 28/07/2007 - 15:34
nn è finita sei un caviglio te l'ho detto di giocare l'hp ma tu parlavi invece di cliccare,speriamo vinca l'inter altrimenti al calcio nn ne prendiamio mezza,regola scritta,vediamo come finisce il 1 t,dimmi chi gioca nell'inter nella ripresa e ti dico come guadagnare senza sudarerebnat ha scritto:Starace raggiunge la finale a kizbuel e sul sito dell'atp mettono la foto di chela![]()
![]()
Valencia in vantaggio
Messaggioda go tiger » 28/07/2007 - 15:48
rebnat ha scritto:Valencia in vantaggio
Messaggioda rebnat » 28/07/2007 - 15:51
go tiger ha scritto:rebnat ha scritto:Valencia in vantaggio
2-0 adesso, sai se la fanno vedere da qualche parte?
Sebyman: se devi vincere 1500 euro in fretta e ne giochi 30 devi davvero essere bravo![]()
Io sto aspettando Pavel con ansia, ma leggendo Ronnie mi e' venuto qualche dubbio

Messaggioda tresmechain » 28/07/2007 - 15:57
Messaggioda go tiger » 28/07/2007 - 16:03
tresmechain ha scritto:http://nonspammare.com/ j non y
cmq non la danno loro
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |