antonello da messina ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:Top Gun ha scritto:antonello da messina ha scritto:spettacolo...entro su cilic sul 4-3 x lui...e mi ritrovo subito 0-40 sul servizio di cassius...mi dico:"cazzio sarebbe la rpima volta che entro su uno e c'è un break a mio favore"!
infatti recupero di tsonga che poi fa subito break a zero
Questo è l'Antonello dei tempi belli...![]()
![]()
![]()
sicuramente belli nn x me
ovviamente scherzavo...
nn avevo dubbi ci mancherebbe
break di Cilic..sei ancora dentro...che fosse la tua settimana fortunata???...












