Comparazione bonus scommesse
ATP Miami 2 turno maschietti
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 24/03/2007 - 14:48
mi piace in prospettiva live Spadea con Nalba.....ne prendo un po' a 4.2 ....poi la nalba la possibilita' te la da sempre..difficile che vinca 6-2 6-2.....
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
-
morrisultra
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda morrisultra » 24/03/2007 - 14:55
Gioco Starace 2.5 expekt,anche se ha battuto un mezzo tennista pero almagro è battibile
e anche Juan Carlos 2.75 expekt contro questo Canas che dopo aver battuto Federer sembra il Nuovo Federer
e anche Juan Carlos 2.75 expekt contro questo Canas che dopo aver battuto Federer sembra il Nuovo Federer
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 24/03/2007 - 15:23
Kim, Kevin -Robredo, Tommy 1-2 3.70@SNAI
HtH 1-0 Robredo (1-0 hard)
Lo spagnolo aveva iniziato benissimo l'anno raggiungendo la finale ad Auckland ed i quarti agli Aus Open.
Poi si è un pò perso, uscendo al primo turno sia a Doha che ad I.W.
L'americano non ha brillato finora, ma penso che un set possa strapparlo.
HtH 1-0 Robredo (1-0 hard)
Lo spagnolo aveva iniziato benissimo l'anno raggiungendo la finale ad Auckland ed i quarti agli Aus Open.
Poi si è un pò perso, uscendo al primo turno sia a Doha che ad I.W.
L'americano non ha brillato finora, ma penso che un set possa strapparlo.
Messaggioda pierca70 » 24/03/2007 - 15:39
pierca70 ha scritto:devo approfondire, ma le quote dei vari acasuso, cagnaccio, testone, nalbandian e moya mi sembrerebbero assai ottimistiche al momento.
confermo dopo aver approfindito.
il ciucio da fava a mezzo è un piacere darlo. l'altro non credo regaelrà probabile ci isa match.
cagnaccio l'ho dato al 46 e sinceramente la quota per me è super ridicola. non dimentichiamo che a Iwells era andato fuori da waske e poi ha perso facile dal bello. invention per me.
Il testone non da affidamento, certo se topo gigio è marcio davvero allora pago, ma se dovesse essere leggermente piu' centrato il match ci puo' stare. al 40 lo do.
La nalba già detto tutto, nel periodo le puo' prendere un po' da tutti, è vero precedenti netti a suo vantaggio, ma da inizio anno ha perso dai vari pless, horna, canas al quasi rientro. Puo' perdere anche dal paisà .
nesssuno parla del bello contro il prestigiatore. mi sbagliero' ma per me il match sarà vicinissimo. se non sfonda nei primi due scambi, il bello rischia eccome con le magie di fabrizio.
Messaggioda Alicon » 24/03/2007 - 15:40
Alicon ha scritto:Quota di Korolev troppo alta a mio avviso.
Ne prendo un pò,credo che in live si possa far bene...
sta per arrivare il 6-0 in nemmeno 25 min di gioco
è record?
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 24/03/2007 - 15:58
Van Basten *9* ha scritto:grande kauna ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Marciano Horna,qualche quota buona c'è ancora,tra un po' passerà favorito...
ti seguo
Ciao kauna![]()
mi spiace averti stortato,purtroppo Horna ha perso una partita che non poteva perdere![]()
![]()
,si è fatto breccare al primo servizio(unica palla break concessa nel match),non ha sfruttato una decina di palle break e perso il tie(aveva mini break a suo favore)...
Ciao
ma scherzi, mica e' colpa tua, zero su dieci palle brek, sempre a 40 pari sui servizi francesi, incredibile aver persso....ciao bello
Messaggioda borach » 24/03/2007 - 16:10
Giornata non facile ma 2-3 cosette si trovano buone anche oggi secondo me....
lay Canas 1.5@BF: J.C.F. a Indian Wells mi è piaciuto e anche se ha battuto sua maestà l'argentino non mi sembra questo gran fenomeno...piccolo cip..
back Verdasco 2.08@BF Mayer non mi sembra al massimo della forma e in più una particolare ammirazione verso Fernando mi porta a puntarlo a prescindere...esposizione un pò più alta
back Moya 1.49@Bf Carlos a mio modo di vedere è uno dei più in forma del circuito insieme a Haas...il mago non lo vedo un granchè....Cip massiccio....
lay Canas 1.5@BF: J.C.F. a Indian Wells mi è piaciuto e anche se ha battuto sua maestà l'argentino non mi sembra questo gran fenomeno...piccolo cip..
back Verdasco 2.08@BF Mayer non mi sembra al massimo della forma e in più una particolare ammirazione verso Fernando mi porta a puntarlo a prescindere...esposizione un pò più alta
back Moya 1.49@Bf Carlos a mio modo di vedere è uno dei più in forma del circuito insieme a Haas...il mago non lo vedo un granchè....Cip massiccio....
Messaggioda bacchino » 24/03/2007 - 16:40
nesssuno parla del bello contro il prestigiatore. mi sbagliero' ma per me il match sarà vicinissimo. se non sfonda nei primi due scambi, il bello rischia eccome con le magie di fabrizio.[/quote]
Pierca, nulla di piu opinabile del tennis, mi permetto perchè tu stesso ipotizzi l'errore di valutazione: ebbene, questo Moya, che la settimana scorsa è uscito al 4° turno perdendo stretto da un Ferrer in forma, per me questo Maghetto mezzo in disarmo che battaglia 2 ore col Nano scarso, questo Maghetto lo prende a pallate. 1.50 puo non piacere come quota, ma per me vale molto molto meno.
Pierca, nulla di piu opinabile del tennis, mi permetto perchè tu stesso ipotizzi l'errore di valutazione: ebbene, questo Moya, che la settimana scorsa è uscito al 4° turno perdendo stretto da un Ferrer in forma, per me questo Maghetto mezzo in disarmo che battaglia 2 ore col Nano scarso, questo Maghetto lo prende a pallate. 1.50 puo non piacere come quota, ma per me vale molto molto meno.
Messaggioda pierca70 » 24/03/2007 - 17:02
bacchino, magari hai ragione, ma io non credo che valga meno di mezzo. il disarmo del mago io non lo vedo, e non credo nella resurrezione del bello che ha perso da starace e alves a memoria quest'anno. il mago non ha la testa di nino che ha fatto giocare un set a moya sulla mattonella di sinistra del campo cercando ostinatamente il rovescio e incappando nel dritto dalla parte preferita di carlos. il mago ti sposta, varia, ti puo' mandare al manicomio...che ti devo dire per me vale di piu' di mezzo.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 24/03/2007 - 17:20
borach please,da domani usa i caratteri che usano gli altri nella sezione prono,uno ogni tanto ci sta,un pagina intera no. per gli strilli il barborach ha scritto:Giornata non facile ma 2-3 cosette si trovano buone anche oggi secondo me....
tnx
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 24/03/2007 - 19:08
pierca70 ha scritto:bacchino, magari hai ragione, ma io non credo che valga meno di mezzo. il disarmo del mago io non lo vedo, e non credo nella resurrezione del bello che ha perso da starace e alves a memoria quest'anno. il mago non ha la testa di nino che ha fatto giocare un set a moya sulla mattonella di sinistra del campo cercando ostinatamente il rovescio e incappando nel dritto dalla parte preferita di carlos. il mago ti sposta, varia, ti puo' mandare al manicomio...che ti devo dire per me vale di piu' di mezzo.
Il mago ti sposta, ti varia, ti può mandare al manicomio.....tutto giustissimo, c'è un problema.. prima la deve prendere e contro uno che fa viaggiar la palla con 20km in più non è facile.
Non capisco francamente perchè citi le sconfitte con Starace ed Alves...... con Stara ha vinto 6464 e con Alves era tutt'altra superfice... on hard siam 10-4, perdendo due volta da Blake e battendo tra gli altri anche Bagh, Gasquet e Whilly.
Rispetto a quello che ci aveva fatto veder negli ultimi anni on hard a me sembra un'eccellente Carlitos.... il mago non ha la testa di Nino (vorrei averla io).... nemmeno le gambe.
Intendiamoci, non dico che punto e vincerà Moya, ma non vedo come possa valere sopra quel che c'è.
Saluti.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 24/03/2007 - 19:20
Sinceramente quando parlavo con Jonch al telefeno e le quote ancora nn c'eran pensavo ad un 60 di Moya,quote al 100,ma Il mago stava ancora giocando il 3 set con froscius. il fatto che santoro abbia poi faticato ha abbassato di qualche punto la quota,la cosa ci sta,nn credo valga molto di + ma posso sempre sbagliarmi.
che santorini abbia faticato col nano c'entra poco,nn ha colpi che ti ammazzano e per quanto sia in sscarsa vena Rochus nn è tipo di giocatore da soffrire troppo Sant. lui soffre le grosse cilindrate,coi pari motori può sempre tener botta. poi però è crollato.
Penso vincerà Moya ma col fucile alle spalle giocherei Mago,sotto mezzo questo Moya nn offre suff garanzie
che santorini abbia faticato col nano c'entra poco,nn ha colpi che ti ammazzano e per quanto sia in sscarsa vena Rochus nn è tipo di giocatore da soffrire troppo Sant. lui soffre le grosse cilindrate,coi pari motori può sempre tener botta. poi però è crollato.
Penso vincerà Moya ma col fucile alle spalle giocherei Mago,sotto mezzo questo Moya nn offre suff garanzie
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Alicon » 25/03/2007 - 00:57
Agassi ha scritto:Alicon ha scritto:Quota di Korolev troppo alta a mio avviso.
Ne prendo un pò,credo che in live si possa far bene...
Altro che Miami.Qui le creme le do io
Caricate i massimali di quelli che nn gioco io e passate alla cassa
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania