Mello ha scritto:Almagro ha appena buttato una partita dopo aver avuto 8 match points!
Per caso sai quanti ne ha avuti Gimelstob? Così faccio il conto totale di quanti mp mi hanno annullato oggi...
Messaggioda piojo » 17/08/2006 - 00:38
Mello ha scritto:Almagro ha appena buttato una partita dopo aver avuto 8 match points!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/08/2006 - 00:55

Messaggioda THE SHIELD » 17/08/2006 - 01:02
Messaggioda Mello » 17/08/2006 - 01:09
CristianoRonaldo7 ha scritto:Cioè io avevo una barca di soldi su almagro , non mi sono manco coperto visto che era in vantaggio di un break sul 4-2 del secondo, e sto struppio mi va a perdere 6-0 al terzo??????
ma vaffanculo a lui e alle quote che fanno girare su betfair in questi giorni.
Ma avete visto che numeri che fanno sui live? si gioca a 1.4 e si banca a 1.8![]()
Serata pessima c***o.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/08/2006 - 02:18
Messaggioda Mello » 17/08/2006 - 02:31
CristianoRonaldo7 ha scritto:Caro mello non mi sono coperto perchè non potevo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ero fuori casa e guardavo i risultati su livescore.com con il cellulare. Vedevo che aveva un break di vantaggio e sul 4-2 me la sentivo in tasca. Poi quando sono tornato vedo che stanno 0-0 al terzo, la quota di ferrer era 1.55, sinceramente non mi andava di buttare tutto e prenderlo a quella quota, anche se qualcosa ci avrei guadagnato. Volevo aspettare il terzo set in modo che almeno le quote tendessero verso l'equilibrio visto che almagro mi sembrava che avesse la prima di servizio. E invece ha buttato la partita.
Dai mello non mettermi il dito sulla piaga che brucia già parecchio da sola.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/08/2006 - 02:32

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/08/2006 - 02:33

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/08/2006 - 03:00

Messaggioda careca super 9 » 17/08/2006 - 03:12

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/08/2006 - 03:19
careca super 9 ha scritto:io l'ho giocata vedendo le quote muversi in modo strano sul 3a2 Dubois IL CLISTERE a1.35 ho pensato che doveva stare male o vicina al ritiro e ho provato.......ERA COSI EVVIVA ho preso in un minuto...

Messaggioda ameba » 17/08/2006 - 03:26
piojo ha scritto:Mello ha scritto:Almagro ha appena buttato una partita dopo aver avuto 8 match points!
Per caso sai quanti ne ha avuti Gimelstob? Così faccio il conto totale di quanti mp mi hanno annullato oggi...![]()

Messaggioda careca super 9 » 17/08/2006 - 03:36

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/08/2006 - 03:52
Messaggioda piojo » 17/08/2006 - 04:08
ameba ha scritto:piojo ha scritto:Mello ha scritto:Almagro ha appena buttato una partita dopo aver avuto 8 match points!
Per caso sai quanti ne ha avuti Gimelstob? Così faccio il conto totale di quanti mp mi hanno annullato oggi...![]()
Da fonte attendibile : quattro matchpoint sul 6-5. Poi altri tre al tiebreak (consecutivi).
In totale per te sarebbero 15![]()
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |