Comparazione bonus scommesse
SEZIONE TENNIS, QUALE FUTURO?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/06/2005 - 13:44
Che io dica che 9 match su 10 sono a scelta è un'invenzione. basta leggere per capire che è una baggianata.
La proposta era un modo anche diverente,tra l'altro aperto a tutti di passare un paio di giorni diversi. si gioca al buio,hai solo vantaggi,dopo che me ne frega,gioca dai tuoi book,ce nn son 1000.
mica sarai cosi sognatoore da pensare di giocare alle quote tecniche di Ta? se pensi quello svegliati,è primavera.
Chiudiamo qui,le condizioni son quelle.
Questione forum.
Il discorso si complica,qui ci allaccia iun po' anche a quello che ha detto Giuseppone. Secondo me la gente legge anche male quei pochi che scrivono di quote(jonch ex) e di tennis + generale( io scrivo abbastanza di match),cioè spessono leggono solo quello che voglion leggere(appunto tipo giuseppone nel mio caso) e passano le cose che nn voglion sentire. si generano equivoci e il tutto spesso si sintetizza con deliranti paginette di giocate a cazzzo a quote da interdizione per incapacità di intendere e di volere. L'impressine è che pochi voglian costruire qualcosa e che molti scrivan per il gusto di dire cosa giocano,senza dire un beazto c***o del match.
son cose che n possono interessare nessuno,a meno che uno pensi di esser un profeta e allora tutti lo seguirebbero anche se nn mette uno straccio di quota.
al bar si faccia + o meno quello che si vuole,senza mancare di educazione e evitando stupide e dannose provocazioni.
Ma nella sez prono smettela di scrivere giocate a caso,spesso senza quote,senza un commento al match,semnza un'idea me solo per il gustoi di scrivere. nn può interessare nessuno.
Io preferisco uno che magari scrive una stupidaggine di un tennista ma prova ad aver un 'idea,anche sbagliata,ma su cui si confronta piuttosto di un matto che tempesta di giocate,a quote neanche belle di match deliranti al 50 o 60 che poi sapete tutti come finiscono 6,7 volte su 10.
Chi ha tanti book segua il lavoro di Jonch,è valido e molto,ma deve avere tanta tanta disciplina,perchè nn è che una volta fai una sure e l'altra perdi 3 puglie,così finisci sotto il tir.
Gli altri pensino bene di tennis,scrivano cose con criterio e giochino cose sensate,perchè è meglio giocare una cosa sensata che una massima senza senso,specialmente se poi nn puoi in alcun modo lavorarci su.
alzare la qualità parlando di quote e di tennis,nn è neanche impossibile con lo sforzo di tutti e qualche rompicoglioni di meno.
buona domenica
La proposta era un modo anche diverente,tra l'altro aperto a tutti di passare un paio di giorni diversi. si gioca al buio,hai solo vantaggi,dopo che me ne frega,gioca dai tuoi book,ce nn son 1000.
mica sarai cosi sognatoore da pensare di giocare alle quote tecniche di Ta? se pensi quello svegliati,è primavera.
Chiudiamo qui,le condizioni son quelle.
Questione forum.
Il discorso si complica,qui ci allaccia iun po' anche a quello che ha detto Giuseppone. Secondo me la gente legge anche male quei pochi che scrivono di quote(jonch ex) e di tennis + generale( io scrivo abbastanza di match),cioè spessono leggono solo quello che voglion leggere(appunto tipo giuseppone nel mio caso) e passano le cose che nn voglion sentire. si generano equivoci e il tutto spesso si sintetizza con deliranti paginette di giocate a cazzzo a quote da interdizione per incapacità di intendere e di volere. L'impressine è che pochi voglian costruire qualcosa e che molti scrivan per il gusto di dire cosa giocano,senza dire un beazto c***o del match.
son cose che n possono interessare nessuno,a meno che uno pensi di esser un profeta e allora tutti lo seguirebbero anche se nn mette uno straccio di quota.
al bar si faccia + o meno quello che si vuole,senza mancare di educazione e evitando stupide e dannose provocazioni.
Ma nella sez prono smettela di scrivere giocate a caso,spesso senza quote,senza un commento al match,semnza un'idea me solo per il gustoi di scrivere. nn può interessare nessuno.
Io preferisco uno che magari scrive una stupidaggine di un tennista ma prova ad aver un 'idea,anche sbagliata,ma su cui si confronta piuttosto di un matto che tempesta di giocate,a quote neanche belle di match deliranti al 50 o 60 che poi sapete tutti come finiscono 6,7 volte su 10.
Chi ha tanti book segua il lavoro di Jonch,è valido e molto,ma deve avere tanta tanta disciplina,perchè nn è che una volta fai una sure e l'altra perdi 3 puglie,così finisci sotto il tir.
Gli altri pensino bene di tennis,scrivano cose con criterio e giochino cose sensate,perchè è meglio giocare una cosa sensata che una massima senza senso,specialmente se poi nn puoi in alcun modo lavorarci su.
alzare la qualità parlando di quote e di tennis,nn è neanche impossibile con lo sforzo di tutti e qualche rompicoglioni di meno.
buona domenica
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/06/2005 - 14:15
Confermo: avere in giro molte nuove registrazioni che creano solo problemi non mi intressa minimamente.
Confermo: sarebbe meglio attuare una maggiore selezione per evitare il proliferare di cloni e provocatori ..
E però vero che in genere i forum pubblici non lo fanno. E però vero che persino alcuni contestatori di IB come forse è giuseppone, o come lo sono stati altri, hanno potuto creare e cementare nuove importanti amicizie e fattive collaborazioni grazie al fatto che il forum fosse pubblico e abbastanza facilmente raggiungibile. Non dimentichiamo mai la cosa più importante che tutti assieme abbiamo fatto qui in questi anni. 'Creato' rapporti umani tra persone che altrimenti non si sarebbero mai conosciute. Una sera di qualche mese fa .. durante una cena .. una persona che è qui tra noi mi disse .. 'beh Web, di questo, del fatto che oggi siamo tutti qui .. in fondo dobbiamo ringraziare te'. E non era me .. in senso personale ovviamente .. ma come rappresentante di IB
Una selezione solo online è cmq molta faticosa e laboriosa, e mai certa. Quello furbo c'è sempre. Poi c'è il problema degli utenti che vogliono solo scegliere quali book vedere nella comp ..e sul forum non scrivono mai (sono tanti) ed anche la compatibilità col rendere certi servizi nuovi che stiamo sviluppando accessibili solo a utenti registrati, in qualche caso magari a quelli che sono qui da più anni.
Il servizio di conversione quote asian ad esempio ha destato l'interesse di scommettitori esperti che ci hanno anche dato suggerimenti o segnalato bug. Queste cose, per monitorarle meglio, saranno visbili solo agli utenti che fanno un login. Dovremmo risolvere tecnicamente anche questo problema.
Infobetting ha già adesso migliaia di visite tutti i santi giorni, non mi interessa molto avere 'nuovo traffico' .. ma cercare di sviluppare un sito come si deve. Poi a qualcuno piacerà , a qualcuno no .. ce ne saranno più brutti, più belli .. questo è chiaro.
saluti
Web
Confermo: sarebbe meglio attuare una maggiore selezione per evitare il proliferare di cloni e provocatori ..
E però vero che in genere i forum pubblici non lo fanno. E però vero che persino alcuni contestatori di IB come forse è giuseppone, o come lo sono stati altri, hanno potuto creare e cementare nuove importanti amicizie e fattive collaborazioni grazie al fatto che il forum fosse pubblico e abbastanza facilmente raggiungibile. Non dimentichiamo mai la cosa più importante che tutti assieme abbiamo fatto qui in questi anni. 'Creato' rapporti umani tra persone che altrimenti non si sarebbero mai conosciute. Una sera di qualche mese fa .. durante una cena .. una persona che è qui tra noi mi disse .. 'beh Web, di questo, del fatto che oggi siamo tutti qui .. in fondo dobbiamo ringraziare te'. E non era me .. in senso personale ovviamente .. ma come rappresentante di IB
Una selezione solo online è cmq molta faticosa e laboriosa, e mai certa. Quello furbo c'è sempre. Poi c'è il problema degli utenti che vogliono solo scegliere quali book vedere nella comp ..e sul forum non scrivono mai (sono tanti) ed anche la compatibilità col rendere certi servizi nuovi che stiamo sviluppando accessibili solo a utenti registrati, in qualche caso magari a quelli che sono qui da più anni.
Il servizio di conversione quote asian ad esempio ha destato l'interesse di scommettitori esperti che ci hanno anche dato suggerimenti o segnalato bug. Queste cose, per monitorarle meglio, saranno visbili solo agli utenti che fanno un login. Dovremmo risolvere tecnicamente anche questo problema.
Infobetting ha già adesso migliaia di visite tutti i santi giorni, non mi interessa molto avere 'nuovo traffico' .. ma cercare di sviluppare un sito come si deve. Poi a qualcuno piacerà , a qualcuno no .. ce ne saranno più brutti, più belli .. questo è chiaro.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda NORMAN » 26/06/2005 - 14:17
mi permetto solo di puntualizzare che a volte, ma credo sia solo x mia incapacita', leggere le tue proposte Tacito e' quantomeno arduo...scrivi, scrivi ma alla fine io non capisco
....
poi no non sono daccordo e' proprio qua l'errore...non perche' penso una cazzata la devo scrivere...
altrimenti se Jonch scrive: " a chi piace X ora dal book Y lo danno a tanto io lo prenderei..." si perde nelle cazzate di chi scrive
gioco ABC a 2.3...
questi si dovrebbero evitare...perche'?
perche' serve solo x scrivere in grassetto cassa...
x me ha ragione chi scrive che di chi posta ad esser larghi il 50% gioca...
e no miei cari...o giochi o leggi...perche' se giochi sempre quello che scrivi devi avercene di soldi tanto che fare betting-trading-"overtalking" diventa solo un passatempo...
poi mi chiedo...non e' meglio vedere prima di sparare la propria sentenza cosa dice uno con piu' esperienza*?
in fondo e' come x i book...prima esce quello con i quotisti piu' forti...poi gli altri al seguito...loro vincono, noi a scrivere ipotesi e versioni di greco...
*
piu' esperienza non vuol dire piu' post...vuol dire piu' CAPACITA' nel betting.
poi no non sono daccordo e' proprio qua l'errore...non perche' penso una cazzata la devo scrivere...
altrimenti se Jonch scrive: " a chi piace X ora dal book Y lo danno a tanto io lo prenderei..." si perde nelle cazzate di chi scrive
gioco ABC a 2.3...
questi si dovrebbero evitare...perche'?
perche' serve solo x scrivere in grassetto cassa...
x me ha ragione chi scrive che di chi posta ad esser larghi il 50% gioca...
e no miei cari...o giochi o leggi...perche' se giochi sempre quello che scrivi devi avercene di soldi tanto che fare betting-trading-"overtalking" diventa solo un passatempo...
poi mi chiedo...non e' meglio vedere prima di sparare la propria sentenza cosa dice uno con piu' esperienza*?
in fondo e' come x i book...prima esce quello con i quotisti piu' forti...poi gli altri al seguito...loro vincono, noi a scrivere ipotesi e versioni di greco...
*
piu' esperienza non vuol dire piu' post...vuol dire piu' CAPACITA' nel betting.
Messaggioda PIPPOZZI » 26/06/2005 - 14:27
Beh Web il tuo lavoro e lo sviluppo di Ib negli anni è stato elevato...vero quanto dici io qui ho conosciuto persone ho cementato alcune amicizie e ho imparato tanto veramente tanto....Qualcosa penso di aver dato ..il problema trito e ritrito è della qualità molti vivono questa cosa come un gioco come un passatempo scrivere qui o scrivere su Tifo net è la stessa cosa.....(innumerevoli le diatribe tra tifosi) molti passano il tempo a rompere il c***o e a dimostrare di essere bravi quando in una cosa virtuale nulla è dimostrabile......bisogna passare ore per leggere qualcosa di interessante....e il tempo è tiranno e allora....opps si passa da altre parti si cerca in altre zone......Per risolvere il problema ...che non è dettato da budini o quantaltro è creare sezioni specifiche con regole rigide se sgarri fuori dai ****.....dalla sezione ...puoi continuare a postare nei bar e nei punti di cazzeggio.....E poi ti pongo un altro quesito...S e io trovo una quota uno strumento ottimo perchè postarlo se devo darlo in pasto alla ciurma che non m ritorna nulla.....Lo posto se qualcosa mi ritorna se in futuro qualcuno mi dà a me una indicazione e io da lì traggo un vantaggio...ora mai nessuno fa niente per niente ahimè! Buona domenica
Per capire a che punti siamo arrivati consiglio di andare a leggere nella sezione bookmakers un tipo che dice che Goldbet non li ha pagato 130000 euro di vincita sui classificati/non classificati.....Goldbet che non accetta più di300 euro di giocata sulla finale di Champin Leauge non sul campionato Ucraino che ha in tripla Intertoto e palle varie.....a questo gli avrebbbe permesso di voncere questo soldi che manco li hanno nel capitale sociale.....Questi Web sono da cacciare.
Per capire a che punti siamo arrivati consiglio di andare a leggere nella sezione bookmakers un tipo che dice che Goldbet non li ha pagato 130000 euro di vincita sui classificati/non classificati.....Goldbet che non accetta più di300 euro di giocata sulla finale di Champin Leauge non sul campionato Ucraino che ha in tripla Intertoto e palle varie.....a questo gli avrebbbe permesso di voncere questo soldi che manco li hanno nel capitale sociale.....Questi Web sono da cacciare.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 26/06/2005 - 15:38
Ah....le "quote tecniche".....questa è nuova.Quante cose devo ancora imparare!
Giocando al "buio",ho dei vantaggi'?Ma dai?Dici davvero?E sugli asini che volano e sulle cicogne che ne pensi?
La prossima condizione non vorrei che fosse del tipo "se perdi paghi,se vinci abbiamo scherzato, ma ci siamo divertiti ed abbiamo tracorso insieme qualche ora!"
Sono d'accordo su quanto hai esposto dopo,solo che rileggendo attentamente sembra che tu faccia un'autocritica.
Ha ragione Norman,per capirti devo accendere il decoder.
WEB,non mi pare di aver mosso critiche al forum,ma ad alcuni forumisti.Sono loro che contesto.E per ora non ho amiciczie da vantare conosciute sul forum,l'unico con il quale avrei voluto uno scambio di info e Fantabaldù,ma non lo ho più sentito.
Giocando al "buio",ho dei vantaggi'?Ma dai?Dici davvero?E sugli asini che volano e sulle cicogne che ne pensi?
La prossima condizione non vorrei che fosse del tipo "se perdi paghi,se vinci abbiamo scherzato, ma ci siamo divertiti ed abbiamo tracorso insieme qualche ora!"
Sono d'accordo su quanto hai esposto dopo,solo che rileggendo attentamente sembra che tu faccia un'autocritica.
Ha ragione Norman,per capirti devo accendere il decoder.
WEB,non mi pare di aver mosso critiche al forum,ma ad alcuni forumisti.Sono loro che contesto.E per ora non ho amiciczie da vantare conosciute sul forum,l'unico con il quale avrei voluto uno scambio di info e Fantabaldù,ma non lo ho più sentito.
05-04-2005
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Liverpool Juventus 2-1
13-04-2005
Juventus Liverpool 0-0
Messaggioda Ghepard » 26/06/2005 - 17:21
radmanovic ha scritto:quale futuro?
..boh,ho ribadito altre volte la mia riconoscenza a questo forum ed in fondo di volergli bene come ad una creatura che, sia pur in minima parte ,sento anche mia
ultimamente però vado perdendo speranze,anche questa sezione mi piace sempre meno,leggo spesso,scrivo abbastanza,cerco di essere utile delle volte,ma non so ,i presagi non mi paiono dei migliori
ce la si prende coi budini,sono loro che allontanano quelli bravi e incasinano il tutto...hanno tradito il verbo e lo volgarizzano..,sarà ma avrei i miei dubbi,no no..giocano ad 1.10..giocano i super multipli..e che sarà mai.andranno sotto i ponti...un peccato capitale ,ma viviamo e lasciamo vivere per cortesia..,invece continui interventi moralizzanti ed esemplificanti..non richiesti,utilità 0,gente scomparsa che riposta una massima l'anno..e poi maestri..tipsters e discepoli ovunque..bah,si impara suvvia ,la testa ce l'hanno anche i budini e spesso migliore di chi ha perso già tanto tempo se non soldi nel betting,lasciamoli ragionare,consigliandoli sì ma con misura,non è rispetto questo..
rispetto..coerenza ..belle parole ,chissà se esistono ancora,l'autore di questo thread ha scritto non poche cagate in breve tempore,dichiarando poi di andar via,non ce l'ha fatta ,vedo ,ma fa niente ,personalmente non uso ignore list o cose simili,scrivo quando ne ho voglia,dimentico difficilmente il bello come il brutto,il secondo va prendendo il sopravvento purtroppo
mod e supermod fanno un lavoro difficile,per carità ,chi li invidia,però si è implacabili con chi si arrabbia ,con i giocatori con la bolletta ancora calda in mano,se vogliamo con qualche attenuante quindi,chi non si innervosisce un pò a caldo dopo un match perso male o una corsa o che sò,
molto meno incisivi con chi manca di rispetto ad altri forumisti e alla ragione stessa del forum,
occhio che
quando non si conoscono le regole di un vivere civile non si può stare in comunità a mio modesto avviso,se ne mina la natura stessa
non è sempre questione di minime e max ma di civiltà ,basilare,qui si sta perdendo,c' è chi si diverte a danneggiarlo questo forum,con interventi inutili,con presenze inutili,con argomentazioni inutili,ce ne sono..ce ne sono..basta girare un paio di giorni per i bar e anche i prono
avrei dubbi che il 50% di chi scrive giochi realmente,mi tengo basso...,o quanto meno lo faccia come dice,alle massime, giocando parecchio,con tanti books,coprendosi e portando sempre a casa qualcosina,bello bellissimo..impossibile,altro giro altra presa..in giro
prono....ne trovo sempre meno..eppure le pagine sono intasate ma non si sa di chè,quelli esistenti per lo più si somiglian tutti,..forbici ampie..quote invertite per me..quello che ieri era buono oggi non lo è più..etc..,qualcuno rimanda ad altri siti di scommesse..boh non mi pare bello ma se sta bene a chi conduce il forum mi adeguo..io non li leggo ma questo non interesserà ,giusto così
mi spiace tirarlo in ballo,ma un forumista che stimo e che ha dato tanto a questo forum in termini di impegno e signorilità come stefanop,pur facendo livescore utilissimi e dispendiosi sul suo forum mai si è sognato di bombardarci di segnalazioni su prono pure spesso esistenti, come altri,beh..altra classe stefano
soluzioni al momento non ne ho ,non ne riesco a pensare,dico solo che l'educazione è difficile da apprendere avanti con gli anni.. i forum non fanno eccezione,dipendono dalla qualità delle persone che li abitano,e non sempre è solo un probelma di conoscenze specifiche
saluti a chi avrà avuto il coraggio di leggere fin qui
non vorrei passare per culattone, visto che ho sempre paroline dolci per il RADMA, fisicamente non è il mio tipo
finita la vacanza, mi sento in ottima forma...saluti a tutti
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda GMDrino » 26/06/2005 - 18:20
Ghepard ha scritto:non vorrei passare per culattone, visto che ho sempre paroline dolci per il RADMA, fisicamente non è il mio tipoperò ancora una volta glielo appoggio in pieno...fondamentale il discorso educazione, seguito a ruota dalla competenza...
Oh Ghepardone, si scherza eh?? Mi raccomando non prendertela, anzi bentornato dalle vacanze, è un piacere rileggerti
PS: Rinnovo l'invito a Giuseppone a non intasare più il thread con la sua querelle personale, ma a raccogliere il guanto di sfida e cimentarsi con tacito in questo duello rusticano
(scusate l'inutilità di questo mio post
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Bobas » 27/06/2005 - 11:21
Tante cose giuste, tante caxxate, ma siamo al solito, niente di particolare.
giuseppone che tu sappia di betting è indiscutibile, che i tuoi modi siano poco "carini" è altrettanto evidente (sembra tu faccia di tutto per renderti antipatico).
Son comunque curioso di sapere chi sei veramente (nel senso quale era il tuo vecchio nick). Curiosità che probabilmente rimarrà tale.
Solo un piccolo "consiglio" se permetti, lascia stare le tue polemiche personali con Tacito (che saluto) fuori da qui, non portano a niente.
Fantabaldù (amico di anti se ben ricordo), anche a me piacerebbe leggere i suoi post più spesso.
Un salutone a Radma, persona che stimo in modo particolare.
giuseppone che tu sappia di betting è indiscutibile, che i tuoi modi siano poco "carini" è altrettanto evidente (sembra tu faccia di tutto per renderti antipatico).
Son comunque curioso di sapere chi sei veramente (nel senso quale era il tuo vecchio nick). Curiosità che probabilmente rimarrà tale.
Solo un piccolo "consiglio" se permetti, lascia stare le tue polemiche personali con Tacito (che saluto) fuori da qui, non portano a niente.
Fantabaldù (amico di anti se ben ricordo), anche a me piacerebbe leggere i suoi post più spesso.
Un salutone a Radma, persona che stimo in modo particolare.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda behrajan » 27/06/2005 - 14:10
in genere sono tollerante ma forse a causa del caldo ho letto 2 o 3 interventi negli ultimi 60 minuti allucinanti
web dice che non è possibile l'ignore per tutti ma secondo me è obbligatorio io ho messo uno dei pochi ignore abilitati e sono felice di non leggerlo più me ne mancano 2 o 3 e sono a puntino...
web dice che non è possibile l'ignore per tutti ma secondo me è obbligatorio io ho messo uno dei pochi ignore abilitati e sono felice di non leggerlo più me ne mancano 2 o 3 e sono a puntino...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Bobas » 27/06/2005 - 14:19
Prendersela con Norman sinceramente mi stupisce non poco, è tra quelli che si leggono sempre con piacere, ben integrato nel gruppo, sempre gentile con tutti.
Doc
, chi è che ti ha fatto incaxxare ?
Certo Webbone
ci vuole pazienza 
Doc
Certo Webbone
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Federico » 27/06/2005 - 14:30
behrajan ha scritto:in genere sono tollerante ma forse a causa del caldo ho letto 2 o 3 interventi negli ultimi 60 minuti allucinanti
è il caldo, è il caldo
o forse l'astinenza dai cavallini
bah da alcuni giorni, vorrei dire da quando è sparito "quello là ", mi sembra che che cose stiano andando meglio... ci vuole pazienza e tolleranza, anche perchè il bar viene riempito di OT spesso e volentieri da...noi...
per il resto tutto in ordine, purtroppo è chiaro che il caldo afoso e, soprattutto, qualche stirata di troppo possano riscaldare un po' gli animi...
Ultima modifica di Federico il 27/06/2005 - 15:40, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda behrajan » 27/06/2005 - 14:32
Bobas ha scritto:Doc, chi è che ti ha fatto incaxxare ?
![]()
Certo Webboneci vuole pazienza
ah Bob tu che sei un esperto in donne capirai subito
Norman è un mio sodale siamo entrambi di una loggia kermitmassonica
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania