Agassi ha scritto:darko ha scritto:
Sono anche io su Lopez, ho fatto un ragionamento tipo il tuo ieri sera anche se in parte ho rivenduto... speriamo bene, nel frattempo ferrero sta crollando su BF... ora lo chiedono a 1.39
Oh..mi viene da ridere....
Se avessero giocato ieri Ferrero era a 1,20 come con Montanes.
Rimmel ha perso da chiunque...pure Seppi che sulla terra non si qualifica neanche a Biella.. Ferrero ha fatto semi a Monte giocando un buon tennis..quasi da Ferrero.
Chi ha visto Almagro ieri ha detto che era pietoso...non ne teneva una in campo...
Io ho preso Ferrero un'ora fa a 1,45!! Adesso 1,38...forse la punta e' rinsavita..
Magari avessi io le tue certezze... non lo dico con ironia, lo dico seriamente.
Ovvio che Ferrrero è favorito, io ho preso Lopez a 3.4 e un po' me ne sono pentito rimediando con una parziale copertura a 1.47 su Bf.
A 1.2 Ferrero con Lopez non credo, non il ferrero di questi tempi... siamo sempre lì una volta stanno bene, match dopo tutta un'altra storia e Ferrero 3 settimane fa faceva 3 giochi con il pur ottimo nadal. Lo vedo molto instabile psicologicamente... roba tipo un torneo lo gioco con fiducia, l'altro no.
Cmq tornando al discorso della sicurezza, dopo tutto sono contento di non essere mai così sicuro su un evento... è proprio l'eccessiva sicurezza su quote di questo genere che può portare stirati (si tende inevitabilmente a giocare di più a quote più basse), ovviamente non mi riferisco in particolare al tuo caso specifico dove probabilmente te la caverai bene, ma in genere è così