GRAZIE, è che le regole scritte dai Book a volte sono poco chiare.
CIA
Messaggioda archimede » 15/04/2005 - 13:10
Messaggioda marius » 15/04/2005 - 13:14

Messaggioda tacito » 15/04/2005 - 13:25
io son tranquillissimo,non gioco 100 liresardar ha scritto:Stai tranquillo, Volandri non è in condizione di battere Ferrero, sarebbe anche difficile in condizioni normali.
Messaggioda Joseph » 15/04/2005 - 13:27
Messaggioda shaggy76 » 15/04/2005 - 13:33
Messaggioda Mello » 15/04/2005 - 13:41
shaggy76 ha scritto:QUALCUNO MI SA DIRE DOVE POSSO SEGUIRE GLI INCONTRI DEL CH DI OLBIA?
O VEDERE I RISULTATI?
Messaggioda pioco » 15/04/2005 - 13:41

Messaggioda Olarticoechea » 15/04/2005 - 13:47
Dax ha scritto:Se Gaudio non avesse vinto un Roland Garros assurdo e non avesse mai incontrato Nadal, le quote sarebbero state le stesse? Io credo proprio di no, ma non lo sapremo mai.

Messaggioda Agassi » 15/04/2005 - 14:08

Messaggioda hurricanes » 15/04/2005 - 14:09
Messaggioda pioco » 15/04/2005 - 14:16
Agassi ha scritto:Leggevo in pausa la Gazza..
Sembra che Volandri sia bollito. Crampi..Gomito...Letterine..
Ieri ha compiuto una grande impresa(Quella di succhiarmi un paio di cento)e generalmente questi sforzi psico-fisici si pagano.
Gioca in casa poi...perche' saranno tutti con lui...e quando il Torneo va alle strette finali questo comporta anche ulteriore pressione oltre che appoggio.
In sintesi...un Ferrero dignitoso oggi vince. Certo..la quota non esiste..ma anche andare su Volo in ottica trading mi sembra azzardato.
Io ho giocato 2-0 a 1,76. Personale impressione e' che se Pippo non ha molta birra..la spara tutta nel primo...
Ovviamente e' solo una sensazione.

Messaggioda stefancik » 15/04/2005 - 14:24
Messaggioda Dax » 15/04/2005 - 14:28
Olarticoechea ha scritto:Dax ha scritto:Se Gaudio non avesse vinto un Roland Garros assurdo e non avesse mai incontrato Nadal, le quote sarebbero state le stesse? Io credo proprio di no, ma non lo sapremo mai.
appena due dettagli secondari![]()
questa frase andrebbe consegnata a uno strizzacervelli per confermare definitivamente come l'esasperazione della mentalità bettistica porti al travisamento completo della realtà e delle sue gerarchie logiche
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |