tacito ha scritto:guarda,Ferrero stava benissimo a Roma,io ero lì nel 2003 e ha messo insieme 6 game per grazia ricevuta.Coria ha preso la sua suonata ad Amburgo,poi non ha + avuto il bel piacer di trovarlo.Se poi credi a quei tromboni che sproloquiano di terre lente,veloci,cementi e rebound ace + o meno veloci,tutte stronzate. Canas ha perso con Youzhny una fin su terra e ha battuto Roddick su Hard.Pampero ha scritto:Levato Parigi che se Ferrero e Coria ritrovano un pò la condizione Federer non vince più di un set.
Vorrei rivedere questo partita su l'hard americano,no su questo cemento cosi' lento.
Roddick ha giocato senza servizio.
Io ho un idea,che i paragoni vanno fatti su 4 tornei:
Aus open.
Roland Garros.
Wimbledon.
Us open.
Tutti gli altri sono prize money e carta stampata.
Se Federer non avesse vinto già 2 Wimbledon ed un Aus open ,ma in compenso avesse vinto 20 masters series e 10 tornei di gstaad non sarebbe stato nessuno per il tennis.
Quindi concentrando il discorso,i match veri si vedono ai grand slam sulla distanza di 3su5,questi tornei contano poco più di niente e basta pochissimo per farti scappare via la partita con 2su3.
Federer è un gran giocatore,ma per diventare un campione di strada ne deve fare tanta.
L'unico campione vero degli ultimi 10 anni ,anche se non ha vinto il roland garros è stato Sampras.
Federer lo può diventare ma non lo è ancora.