tacito ha scritto:Sinceramente faccio fatica,evitato stesa colossale con vittoria Coria.Coperto prima poi rigiocato Gaudio a 125 fine 4 set .3 set ottimo Gaudio,improvviso malore di Coria.Che Coria abbia problemi fisici non è una novità .Poi al 5 solo un commento molto superficiale poteva denigrare a tal punto Gaudio.Gaston non è Lendl,Borg,Becker,ma un buon giocatore che dall'inferno si trova improvvisamente in paradiso.Il match a portata di mano l'ha intuito.s'è cagato addosso,come tanti altri uomini in tante altre occasioni.Se Lendl ha perso con uno che serviava dal basso non mi sarei sorpreso tanto che Gaudio,superfragile,potesse cedere.Ma sui match points poteva sbragare,invece ha giocato,tra una manfrina e l'altra. Io credo che al di là della qualità espressa dai match si debba avere + rispetto per chi giochi.Si chiami Dementieva o Gaudio.D'altronde nè Clerici nè Tommasi hanno mai giocato sullo Chatrier.L'avvessero fatto,il mio grano si sarebbe indirizzato senza bisogno di leggere il grande Forum.Non vorrei che la nuova legge sulle pensioni me li preservasse ancora per diverso tempo.Quanto alla letteratura,beh,sta a Clerici come Gaudio a Borg.La differenza che uno,pur nella sua "insipienza"tennistica è Campione del mondo sul rosso,l'altro ha scritto libri solo perchè le sue agiate condizioni economiche glielo hanno permesso.Libri peraltro letti solo da qualche assonnato socio del Tc Milano.Che quando vedono passare la Golarsa si scappellano,proprio come gli uccelli.
Condivido in pieno.
Questo Clerici non rispetta il tennis in quanto tutti siamo capaci a sputare sentenze sui tennisti se facciamo una telecronaca, la differenza sta nel fatto che un telecronista professionista non dovrebbe lasciarsi andare a certi giudizi.
Ieri mi ha maltrattato la mia anastasia dicendo che era nulla di più che una discreta giocatrice, mentre invece ha strameritato di vincere il RG quest'anno... che poi non vinca mai più uno slam è un altro paio di maniche.
Sky è una tv a pagamento, io pago e lui non si deve permettere di sputare sentenze. Quindi non rispetta i tennisti, non rispetta me che gli dò da mangiare... di conseguenza io non rispetto lui e mi permetto di dire che è un IMBECILLE (lui usa questi termini durante le telecronache contro chiunque gli passi per la testa, dai tennisti ai registi), un signor nessuno, uno che ha scritto libri che avrà letto giusto qualche suo parente.