rebnat ha scritto:@jimmy ,
cmq tu mi hai quotato mi dici c'è quota e quota e poi racconti dei tuoi modi e tuoi bilanci,
ma io chiedevo se qualcuno sapeva come nascono i numeri iniziali al tennis![]()
ma jimmy è per jimbo?
rebnat o renato a quanto credo di aver capito, io jimmy in qualità di 'jimbo' 91 anno in cui ho iniziato a vedere assiduamente il tennis in Australia appunto con Camporese che portò due volte al quinto Becker ed il suo turbo diritto e rimasi affascinato da quel 'vecchietto' ed a quella serie di smash recuperati ad Haarhuis ed alla sua grinta che allora io ero uno scricciolo (non che ora sia king kong) di 40 chili a malapena ma avevo la grinta di un leone ed un po' sta cosa mi emozionava
i brividi adesso che seppur sgranatissimo ho rivisto il video del momento
per il resto ti ho quotato perchè leggere te provoca orgasmi multipli, è uno spettacolo il modo in cui scrivi
su come nascono le quote meglio interpellare un fonz, sarà sicuramente più esaustivo
io ho continuato per la mia strada perchè ero abbastanza eccitato sorry, sono andato a diritto
comunque nel femminile tolta Serena che può valere quelle quote ed anche meno con tutte se sta bene, le altre zazza, sharappa,lino banfi, aga, kerber , stosur se si incrociano tra di loro nessuna può mai valere sotto 50 e la quota viene fatta dall'evento, dalla forma, dalla superficie ecc