Honza ha scritto:Mi cimento anche io nell´ITF francese con Remondina@5.26 giocata patriottica.
Ciao
date una medaglia a quest'uomo!
Messaggioda nadalito » 26/06/2018 - 16:08
Honza ha scritto:Mi cimento anche io nell´ITF francese con Remondina@5.26 giocata patriottica.
Ciao
Messaggioda nadalito » 26/06/2018 - 17:34
nadalito ha scritto:ROSENQVIST @3.75 live sul 5-4 ITF BASTAD
provo a dar fiducia alla qualificata svedese contro la più quotata italiana....
Messaggioda nadalito » 26/06/2018 - 17:36
Messaggioda nadalito » 27/06/2018 - 12:56
nadalito ha scritto:CHALLENGER MILANO
ore 17.50 ALIASSIME-DE BAKKER 2 @2.50 bet365 stake 6/10
rivincita della semifinale del Challenger di Blois di 4gg fa in cui ebbe la meglio il francese.
Secondo me un giorno non è bastevole per il francese per smaltire le tossine di 10gg consecutivi di tennis in cui ha ottenuto una vittoria ed una finale......spero De Bakker non commetta gli stessi errori che ha commesso sabato, in cui non ha sfruttato alcune pb che lo potevano far rientrare nel 3set.
Messaggioda il_freddo » 27/06/2018 - 14:52
Kislev ha scritto:Voracova a 5.50 vale un tentativo non la trovo così sbilanciata
Messaggioda Kislev » 27/06/2018 - 14:52
Che la quota era sballatail_freddo ha scritto:Kislev ha scritto:Voracova a 5.50 vale un tentativo non la trovo così sbilanciata
Adesso prematch è a 2,75 cosa può essetr successo per un crollo simile?
Messaggioda prometeo » 30/06/2018 - 09:41
Messaggioda Gantz » 30/06/2018 - 11:37
Gantz ha scritto:Prendo anche io Blanch, match iniziato da poco siamo 2-1 Humbert senza break.
Blanch @2.35 stake 4
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |