jonch ha scritto:ciumbia vecchio Jimmy, vedi il match dal pc con lo streaming e scorrazzi in live ?
o hai doti divinatorie, o hai uno streaming tipo il famoso giornale del giorno dopo..dove si fa l'abbonamento?
jonca il live lo faccio non sul singolo punto ho cliccato ripetutamente su Roger, in quanto lo faccio sempre su chi penso che vinca, prima del proprio servizio e rivendevo dopo che lo teneva
(compravo a 48 per rivendere ad 40 esempio, questo più o meno era 'il range(non so come si scriva)'... mi è rimasto in 'mano una sola volta a fine quarto dove comunque ho spalmato bene il gain e son rimasto 'verde'... ad inizio quinto sono entrato sempre col solito click al 61-62 e così via fino alla fine...
lo so che per chi non lo attua è difficile 'comprenderlo'... ma io dopo i primi 4 giochi del primo set avevo circa un 28% di gain su entrambi spalmando e zero di rischio (quando uno se puntava 100 ad inizio e lo portava in fondo prendeva 20 ed aveva 100 di rischio).. spesso capita che oscilla di un 3-4 punti %...oggi il gap era maggiore dai 6 agli 8... poi dipende se va 0-15 e così via le variabili sono molteplici...comunque alla fine sono sempre cifre modeste quelle attuali
Per questo tipo di live non è fondamentale la sincronia, anche 5-6 secondi di ritardo non creano problemi.. quando serviva tsonga magari sul 30 a 0 spesso impostavo la quota che volevo prendermi di roger appena si abbinava mettevo quella di vendita e così via.
Quello che dico io però se volete vi metto quotidianamente lo screening ed il p&p, non ho niente da nascondere