Il finale è stato Biondo. Ora potete trombare,yes. Io son troppo stanco
domani c'è Kohlscriber,una rapina che potrebbe risanare l'Alitalia.

Messaggioda tacito » 12/10/2006 - 23:43
Messaggioda jonch » 12/10/2006 - 23:45

Messaggioda tacito » 12/10/2006 - 23:49
boh,mi sembravaIl Condor ha scritto:tacito ha scritto:Oggi la sezione meritava questa soddisfazione. Una giornata contrassegnata da grande eleganza nei toni,
moderazione e misura negli interventi
![]()
Messaggioda Il Condor » 12/10/2006 - 23:50
jonch ha scritto:prendere sarettaè stata na gran botta di culo,mi ricordo bene
irripetibile,infatti di tragedie dopo ...

Messaggioda clerici&tommasi » 12/10/2006 - 23:53
Il Condor ha scritto:tacito ha scritto:Oggi la sezione meritava questa soddisfazione. Una giornata contrassegnata da grande eleganza nei toni,
![]()
Messaggioda jonch » 13/10/2006 - 00:01
Messaggioda Il Condor » 13/10/2006 - 00:02
tacito ha scritto:boh,mi sembravaIl Condor ha scritto:tacito ha scritto:Oggi la sezione meritava questa soddisfazione. Una giornata contrassegnata da grande eleganza nei toni,
![]()
forse mi son confuso
Il Condor ha scritto:Tenuto il Game di apertura nel secondo!!
Koubek Cantering
C'è tutta discesa adesso
L'ho bancato io tutto quell' 8%

Messaggioda ameba » 13/10/2006 - 00:06
Messaggioda Turku PS » 13/10/2006 - 00:07
Agassi ha scritto:UN'ABBRACCIO A TUTTI!!!
Vado a comprarmi un Ristorante.....ho sempre quella fame della Madonna
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Messaggioda tacito » 13/10/2006 - 00:20
no no avevo colto era per scherzare.è stato un bar delirante,quale moderazione.però cultura sìIl Condor ha scritto:tacito ha scritto:boh,mi sembravaIl Condor ha scritto:tacito ha scritto:Oggi la sezione meritava questa soddisfazione. Una giornata contrassegnata da grande eleganza nei toni,
![]()
forse mi son confuso
Ah ah Maestro sei stanco e noi hai colto la battuta...![]()
Anch'io concordo con te e sarà stata l'aria del ritorno del divino poeta vesuviano che ci ha reso tutti più cruscaioli..![]()
Il mio riferimento era ai toni moderati e misurati degli interventi e mi riferivo ai miei misuratissimi caratteri cubitali![]()
![]()
Quanto alla misura nella valutazione del betting guarda cosa avevo scritto sul punteggio di 1-6 1-0 KoubekIl Condor ha scritto:Tenuto il Game di apertura nel secondo!!
Koubek Cantering
C'è tutta discesa adesso
L'ho bancato io tutto quell' 8%
Insomma ve l'avevo detto
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |