georgeweah ha scritto:IL FORUM UNITO E' INVINCIBILE
Quant'e'vero Georgione, quant'e' vero...
Guardate io sono una persona che all'inizio riconosco guradava le esperienze dei Forum con un po'di puzza sotto al naso, con un po'di supponenza verso chi vi partecipava...
Ma questo forum è straordinario...è una FAMIGLIA innanzitutto, è un mix esplosivo di varie competenze, di segugi informatori...
Tante altre volte negli anni passati ho fatto bingo col tennis, cosi'come ho preso scoppole ovviamente ma la giornata di oggi non la dimentichero'mai...Questo era il mio post di ieri..
"Allora dopo aver continuato a sponsorizzare la marcia su SARETTA...e dopo aver evidenziato qualche possibile fosso vado con il prodotto dei miei studi...
SCHALKEN (condizione strordinaria)
SCHUETTLER (ancora piango per il Krato..ma lui è uno che non molla mai e il nano è da pensione)
DECHY (sapientemente motivata da Luigi)
SARETTA (post a se')
RUBIN (be'io ce l'ho in antepost figuriamoci un po'...)
MATVEZIC (come già osservato da qualcuno..in buona forma..ottima vittoria con la Pisnik...e Serna non certo da prati..)
Sperando di aver reso un buon servigio...e che sia soprattutto produttivo...finalmente me ne vo a nanna...che domani c'è un'altra dura giornata di lavoro...
di live s'intende... "
Aldila'della vincita straordinaria, ho vissuto una giornta fantastica, una adrenalina straordinaria, una partecipazione immensa...davvero sembravamo la Curva di Maceio'...dal lavoro vi leggevo appena potevo...quando ora son tornato ho letto tutto il bar non ne ho saltato una riga...
RAGAZZI GRAZIE DAVVERO
Lo ritorno a dire...io sono uno scommettitore incallito da anni, ma da quando vi conosco vinco minimo il doppio....gioco con piu'razionalita', piu'attenzione, piu'informazioni...e ho meno crisi.....
GRAZIE FORUM CHE SPLENDIDA GIORNATA
Ehi lo sapete eh come la penso...ora non crogioliamoci sugli allori

...e mettiamoci subito al lavoro...abbiamo vinto solo una battaglia...domani riprende la guerra col DAY 4....
COME ON MITICO FORUM