antonello da messina ha scritto:jimmy sono preoccupato x il fatto che la penso come te![]()
fai bene a preoccuparti allora nello
Messaggioda JIMMYBIS » 02/06/2012 - 14:55
antonello da messina ha scritto:jimmy sono preoccupato x il fatto che la penso come te![]()

Messaggioda antonello da messina » 02/06/2012 - 14:59
JIMMYBIS ha scritto:antonello da messina ha scritto:jimmy sono preoccupato x il fatto che la penso come te![]()
![]()
fai bene a preoccuparti allora nello
Messaggioda go tiger » 02/06/2012 - 15:08

Messaggioda antonello da messina » 02/06/2012 - 15:12
go tiger ha scritto:Vedo Tacitone in forma,ci vorrebbe anche quella della giocata prima e poi in live che sono due giocate diverse e io sarei già felice
Messaggioda motorhead » 02/06/2012 - 15:21
go tiger ha scritto:
Vedo Tacitone in forma,ci vorrebbe anche quella della giocata prima e poi in live che sono due giocate diverse e io sarei già felice
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 02/06/2012 - 15:24
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda jonch » 02/06/2012 - 15:37

Messaggioda simbino » 02/06/2012 - 15:38
tacito ha scritto:yes sir,qualcosa penetra nella zucca vuota e pelata. Io so che un giorno mi sono svegliato,la settimana passata. Ho periziato,selezionato come un uomo della galbani il meglio del mio meglio,sono passato dalla fattoria osella col carretto e dho cliccato di prima mattina su Andujar contro il sergente garcia al 98. Andujar chiuse intorno a 90,scendendo anche + sotto. Ha fatto 4 /5 giochi. Mi sono detto:ascolta pirla,giocare sta roba è una cagata senza se e senza ma. Perchè devi giocare un JAnduiotto al 95 netto? perchè dalla tua periza pensi di trarre qualche vantaggio,perchè pensi di avere visto giusto. Invece ho periziato male e giocato peggio e il fatto che qualcuno abbia periziato come me quando non peggio e giocato come me e anche peggio(se no saliva invece di scendere) non mi è di nessuna consolazione.ameba ha scritto:Pungolato , il caprone si ripresenta ai nastri di partenza , fresco come una rosa![]()
![]()
![]()
Capro', ma a forza di giocare cagate a quote superiori a quelle di mercato , qualcuna prima o poi entrerà pure , o no ?![]()
Ed è questo che poi , alla lunga , farà si che queste non possano più essere appellate cagate in assoluto , anche se , dopo esito infausto, potrebbero averne l' apparenza![]()
Non ci riesce proprio ad entrare in quella tua crapa pelada questo concetto ?
Quindi nella mia zucca entra solo una conclusione semplice: ho giocato una stronzata.Punto.
Discorso tennis,non vedo quote che credo mi diano dei vantaggi. Mi piace sempre Raonic se sta bene,110 gioco sotto no, Occhio a Giuliano se sta bene sulle gambe,può fare match con tip tap,qua sale di brutto,probabile controlli dopo sopra 4. Ora smetto di periziare,tanto sono tutte cagate e ho passato i primi 3 giorni senza prendere un colpo,al tennis e calcio che sia.
ieri meglio ma nulla di fronte a tutto questo verde che mi circonda sempree sono pure allergico io
Messaggioda motorhead » 02/06/2012 - 15:57
Messaggioda motorhead » 02/06/2012 - 16:02

Messaggioda Grifone » 02/06/2012 - 16:04
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |