volandri ha scritto:DOUG72 ha scritto:Aggiungo multipla da metterci sopra il consueto mutuo:
Roddick+Agassi+Grosjean @2.41Unibet
Se qualcuno conosce uno strozzino lo presenti a Doug, ne avrà bisogno (spero di no)![]()
Tra A-Rod, Andreino e Seba non so chi rischi di più, ma nessuno dei tre ha un match abbordabile. Come detto Srichapan è preferibile a Kuerten per una fondamentale ragione: la totale mancanza di spinta dei colpi del brasiliano. Sembra un Mantilla, un Alberto Martin che palleggia senza da fondo senza pretesa, l'ideale per dare ritmo alle accelerazioni di Paradorn.
Non da rischiarci i capelli, ma molto molto fiducioso nel Thai, in tre, massimo quattro set.
Ciao fratello :smoke:
Quando scrivo "da metterci sopra il consueto mutuo" non è un'esortazione agli altri utenti del forum a giocarsi anche le mutande, anche perchè il tennis non è sicuramente il mio sport.E' un modo x sottolineare quanto io creda in una certa giocata; come dire "big stake" o "100u".
Chi ha letto altri miei post come questo lo sa:
DOUG72 ha scritto:Accendo un mutuo e lo metto su:
Federer+Escude+Roddick @1.61Unibet
Detto ciò, puoi mandarmi in pvt il numero del tuo "cravattaro" di fiducia, purchè i tassi di interesse non superino il 300%.Ok