Sanguinetti vincitore
Van Scheppingen finalista

Messaggioda santopadre » 13/11/2003 - 19:38

Messaggioda Brandy » 14/11/2003 - 04:15
Messaggioda PIPPOZZI » 14/11/2003 - 19:15
jonch ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:Vincitore : Pavel
Finalista : Carlsen
Biglietti dove? Si prevede calata della coppia bresciana Pippo Deland....cercasi forumisti da conoscere!
si entra dallo sporting club milano 3,biglietto li sul posto.
ci raccoglieremo sotto il bandierone dello sbandieratore!
il mio num ce l'hai mi pare,ci si sente.
Messaggioda jonch » 14/11/2003 - 19:39
PIPPOZZI ha scritto:jonch ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:Vincitore : Pavel
Finalista : Carlsen
Biglietti dove? Si prevede calata della coppia bresciana Pippo Deland....cercasi forumisti da conoscere!
si entra dallo sporting club milano 3,biglietto li sul posto.
ci raccoglieremo sotto il bandierone dello sbandieratore!
il mio num ce l'hai mi pare,ci si sente.
Penso che veniamo o lunedì o mercoledì tu quando vai?

Messaggioda sbandieratore-solitario » 15/11/2003 - 18:53
sbandieratore-solitario ha scritto:Ciao a tutti !
Ho letto questo topic ed allora ho deciso di registrarmi !![]()
Anche perchè è già tutto deciso ( ... si tratta di professionismo... business... )![]()
Insomma, questa è la partita che reciteranno Davide Sanguinetti e Robin Soderling
MILANO CHALLENGER 2003 :
Robin Soderling ( SWE ) defeat Davide Sanguinetti ( ITA ) 67(3) 75 63
Anche se sono in ritardo e non posso vincere nulla, il mio pronostico sicuro è questo. Meglio se non posso più partecipare, avrei vinto troppo disonestamente![]()
Sbandieratore-Solitario

Messaggioda sbandieratore-solitario » 15/11/2003 - 18:55
sbandieratore-solitario ha scritto:sbandieratore-solitario ha scritto:Ciao a tutti !
Ho letto questo topic ed allora ho deciso di registrarmi !![]()
Anche perchè è già tutto deciso ( ... si tratta di professionismo... business... )![]()
Insomma, questa è la partita che reciteranno Davide Sanguinetti e Robin Soderling
MILANO CHALLENGER 2003 :
Robin Soderling ( SWE ) defeat Davide Sanguinetti ( ITA ) 67(3) 75 63
Anche se sono in ritardo e non posso vincere nulla, il mio pronostico sicuro è questo. Meglio se non posso più partecipare, avrei vinto troppo disonestamente![]()
Sbandieratore-Solitario
Scusate : mi sa che la recita riguardava il torneo di Helsinki...![]()
![]()
![]()
... ma io sapevo già tutto...
Se avete bisogno di qualche pronostico... :smoke:
Senti, WEB, non è che mi dai il premio già adesso, visto che ho già vinto ?![]()
![]()
![]()
Messaggioda 5maggio » 16/11/2003 - 09:19
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |