Comparazione bonus scommesse
Pronostici ATP WTA Indian Wells 2017
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
140 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Re: Pronostici ATP WTA Indian Wells
Messaggioda cisko » 11/03/2017 - 14:48
Visto che è andata bene ripropongo le mie giocate per la prossima nottata di INDIAN WELLS.
Quote Eurobet.
Parto subito con una TRIPLA secondo me comoda:
CARRENO BUSTA @1.43+THIEM @1.22+GOFFIN @1.22 ---> quota totale 2.12
Veniamo alle singole in perizia:
NISHIOKA @2,15 contro Karlovic che non vince un match dal 1° turno degli AO di gennaio mentre NISHIOKA ha dimostrato ad ACAPULCO soprattutto di non avere problemi a rispondere a grandi servizi, superando Harrison e Sock. Chiaramente IVONE COL CANNONE è un'altra cosa, ma c'è match e alla pari prendo il NIPPONICO.
BECK @3,30 contro la Mladenovic. Ho visto la Beck DEMOLIRE la Bouchard che per certi versi ha un gioco simile alla Mladenovic, fatto di grandi colpi anticipati al rimbalzo ma spostamenti non eccellenti che spesso portano ad arrivare col fiato corto e a cannare sullo scambio lungo.
La Beck ha ripreso tutto contro Genie ed è riuscita soprattutto a capovolgere spesso lo scambio da difensivo in offensivo con delle soluzioni importanti, passanti eccellenti di precisione chirurgica. La quota non ammette indugi: si spinge in fiducia.
CUEVAS @2 contro Klizan (che pure è uno dei miei tennisti che preferisco insieme a Dolgopolov). L'argentino naturalizzato uruguaiano sembra aver ritrovato grande fiducia nei propri mezzi e soprattutto una ottimale condizione fisica che lo aveva frenato nei mesi precedenti. Il successo sulla terra brasiliana della settimana scorsa ne è una riprova. Klizan soffre molto i match contro i regolaristi e sulla diagonale del suo rovescio mancino potrebbe faticare tantissimo contro il dritto profondo di Cuevas. Sull'altra diagonale Klizan avrebbe invece vita comoda perché il rovescio di Cuevas, stilisticamente bellissimo, non può contenere il dritto esplosivo di Klizan che però in percentuale ama andare oltre il 50% delle volte a sventaglio, dove troverebbe un'arcigna difesa dal dritto di Cuevas. Se a ciò aggiungiamo che Klizan ha i suoi "buchi mentali" che gli fanno affossare in rete diversi colpi in alcuni frangenti del match, mentre Cuevas è uno che sbaglia di rado, ecco che quella quota mi pare alta e l'accendo tranquillamente.
ZHANG @2,20 contro la Osaka. Memore del precedente in cui la Zhang ha passeggiato 6-2 6-3 accendo con convinzione la quota sopra la pari della cinese che in risposta dovrebbe mettere molto più in difficoltà la Osaka di quanto non riuscirà a fare la Osaka sul servizio della Zhang.
A queste aggiungo DOLGOPOLOV, FELICIANO LOPEZ e STOSUR che però valuterò attentamente LIVE.
Sono 5 giocate pre + 3 live per un totale di 8 giocate. Viste le quote mi basta prenderne la metà. L'obiettivo è comunque prenderne almeno 6/8.
Quote Eurobet.
NISHIOKA @2,15 contro Karlovic che non vince un match dal 1° turno degli AO di gennaio mentre NISHIOKA ha dimostrato ad ACAPULCO soprattutto di non avere problemi a rispondere a grandi servizi, superando Harrison e Sock. Chiaramente IVONE COL CANNONE è un'altra cosa, ma c'è match e alla pari prendo il NIPPONICO.
BECK @3,30 contro la Mladenovic. Ho visto la Beck DEMOLIRE la Bouchard che per certi versi ha un gioco simile alla Mladenovic, fatto di grandi colpi anticipati al rimbalzo ma spostamenti non eccellenti che spesso portano ad arrivare col fiato corto e a cannare sullo scambio lungo.
La Beck ha ripreso tutto contro Genie ed è riuscita soprattutto a capovolgere spesso lo scambio da difensivo in offensivo con delle soluzioni importanti, passanti eccellenti di precisione chirurgica. La quota non ammette indugi: si spinge in fiducia.
CUEVAS @2 contro Klizan (che pure è uno dei miei tennisti che preferisco insieme a Dolgopolov). L'argentino naturalizzato uruguaiano sembra aver ritrovato grande fiducia nei propri mezzi e soprattutto una ottimale condizione fisica che lo aveva frenato nei mesi precedenti. Il successo sulla terra brasiliana della settimana scorsa ne è una riprova. Klizan soffre molto i match contro i regolaristi e sulla diagonale del suo rovescio mancino potrebbe faticare tantissimo contro il dritto profondo di Cuevas. Sull'altra diagonale Klizan avrebbe invece vita comoda perché il rovescio di Cuevas, stilisticamente bellissimo, non può contenere il dritto esplosivo di Klizan che però in percentuale ama andare oltre il 50% delle volte a sventaglio, dove troverebbe un'arcigna difesa dal dritto di Cuevas. Se a ciò aggiungiamo che Klizan ha i suoi "buchi mentali" che gli fanno affossare in rete diversi colpi in alcuni frangenti del match, mentre Cuevas è uno che sbaglia di rado, ecco che quella quota mi pare alta e l'accendo tranquillamente.
ZHANG @2,20 contro la Osaka. Memore del precedente in cui la Zhang ha passeggiato 6-2 6-3 accendo con convinzione la quota sopra la pari della cinese che in risposta dovrebbe mettere molto più in difficoltà la Osaka di quanto non riuscirà a fare la Osaka sul servizio della Zhang.
A queste aggiungo DOLGOPOLOV, FELICIANO LOPEZ e STOSUR che però valuterò attentamente LIVE.
Sono 5 giocate pre + 3 live per un totale di 8 giocate. Viste le quote mi basta prenderne la metà. L'obiettivo è comunque prenderne almeno 6/8.
Sia sempre lodata la coperta.
Messaggioda axxeell » 11/03/2017 - 15:55
Presa Suarez Navarro a @2.22 Pinnacle,credo abbia avuto il tempo di rimettersi e visto l'importanza del torneo si presentera' in ordine,provo poi Nishioka a @2.20 Betfair.it ,negli ultimi tempi Karlovic fisicamente è sembrato spento a differenza del giapponese che appare in grande crescita
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 11/03/2017 - 20:48
Souza @2.00 WH provo il portoghese contro il tedesco che dopo l'AO non ha più imbroccato una partita.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 12/03/2017 - 09:55
cisko ha scritto:Visto che è andata bene ripropongo le mie giocate per la prossima nottata di INDIAN WELLS.
Quote Eurobet.
Begli spunti e buone letture, bravo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 12/03/2017 - 09:56
tigerman99 ha scritto:Idee mattutine kolschreiber (1., ramos (2.1) e soprattutto vinci (3.1) (che ieri ha giocato una gran partita). Tutto pinna tutto stake 2.
Aspettando vinci (ho sbagliato giorno!) e ringraziando dolgo direi bene...oggi si rilancia, a più tardi![emoji6]
Messaggioda cisko » 12/03/2017 - 13:09
tigerman99 ha scritto:cisko ha scritto:Visto che è andata bene ripropongo le mie giocate per la prossima nottata di INDIAN WELLS.
Quote Eurobet.
Begli spunti e buone letture, bravo!
Grazie tiger, peccato per le le donne che mi hanno fregato e il ritiro di Dolgopolov dopo aver vinto il 1° set mi lascia l'amaro in bocca.
Messaggioda marco83 » 12/03/2017 - 13:26
qualche sorpresa uscirà anche oggi,ad alta quota proverei un set di Bagnis contro Zverev (@3,50 bet365) e uno di Evans contro il giapponese(@2,50 bet365), aspetto qualche parere ma anche Struff e Herbert li vedo match più vicini di quanto dicono le quote contro Pouille e Nando.
Messaggioda cisko » 12/03/2017 - 14:14
Sperando di mantenere il vento in poppa ripropongo le mie giocate per la prossima nottata di INDIAN WELLS.
Quote Eurobet
Parto subito con una tripla che reputo abbastanza comoda:
GOFFIN 1,22 + QUERREY @1,36 + CILIC @1,27 ---> quota totale 2.10
CARRENO BUSTA @3.20 contro Bautista Agut. Datemi un solo motivo per non giocare questa quotona gigante per un match pari con precedenti recenti a favore di Carreno, che per altro è in grandissima forma e ha dimostrato di sapersi comportare benissimo sul cemento? Come dite? Non c'è neanche un motivo? Perfetto, tanto avrei acceso comunque! Fiducia alta.
CUEVAS @2.20 contro Fognini. Diciamoci la verità. Fabio è uscito da un tombino contro Kravchuk e ieri ha sfruttato il desiderio di Tsonga di andare dalla moglie che sta per regalargli un bebè. Ma è il solito Fognini, che fa e disfa all'interno del set e a volte del game stesso. Contro un regolarista come Cuevas potrebbe avere molte più difficoltà e innervosirsi, cosa che Cuevas sa bene e cercherà di fargli giocare più colpi possibili, in attesa dell'errore dell'azzurro. Spingo senza paura.
POSPISIL @1,60 contro Lajovic. È vero che la quota è al limite del giocabile, ma va giocata comunque per me anche perché mi domando per quale ragione dovrei rinunciare al 60% della posta. Tra il Pospisil che ha eliminato Murray e il Lajovic visto contro Feliciano Lopez non c'è match. Va detto però che affrontare Murray può dare lo stimolo in più che fa la differenza, ma è proprio sul tipo di gioco che fondo la giocata. Lajovic ama comunque giocare delle palle molto lavorate ma inevitabilmente alte e Pospisil potrebbe andarci a nozze. Inoltre se il servizio funzionerà come oggi, non darà il tempo in risposta a Lajovic che ha trovato un Lopez spesso lento a coprire la rete. Pospisil è veloce e scattante, te lo ritrovi a rete almeno 3 secondi prima di Lopez. E nel tennis 3 secondi sono un'infinità.
PENG @ 2.95 contro la Radwanska. Mi starete prendendo per matto. Andare contro la MAGA non è certo semplice e confesso di aver visto solo gli highlights del match che la Radwanska ha vinto 6-3 6-4 contro la SORRIBES-TORMO, ma sto seguento molto la PENG negli ultimi tempi, e sta giocando alla grande. Non soffre tanto con chi corre e crea, perché corre altrettanto. In più in questo momento ha aggiunto una discreta potenza nei suoi colpi, tale da renderla quasi gemella (chiaramente il tocco della Radwanska ha ben altra qualità) nel modo di giocare e dunque, visti anche alcuni precedenti favorevoli e la quota secondo me spropositata, non ci penso 2 volte e accendo serenamente la CINESE.
PLISKOVA KRISTYNA @2,85 contro la Cibulkova. Prima o poi sarebbe dovuto arrivare il momento in cui la gemella avrebbe raggiunto il livello della sorella più vincente. E quel momento è ADESSO. È una questione di DNA, di capacità, di tecnica, di predisposizione. La KRISTYNA ha finalmente capito di avere le stesse possibilità della gemella KAROLINA e ha iniziato a macinare vincenti. La partita contro la Kasatkina in tal senso è uno specchio della realtà e non c'è Cibulkova che tenga, che dal canto suo sta facendo ancor più fatica del solito a tenere il servizio. La quota buona toglie qualsiasi eventuale dubbio.
A queste aggiungo ANDERSON, JAZIRI e DAVIS che però valuterò attentamente LIVE.
Sono 6 giocate pre + 3 live per un totale di 9 giocate. Viste le quote mi basta prenderne la metà. L'obiettivo è comunque prenderne almeno 6/9.
p.s. ho aggiornato le quote
Quote Eurobet
Parto subito con una tripla che reputo abbastanza comoda:
GOFFIN 1,22 + QUERREY @1,36 + CILIC @1,27 ---> quota totale 2.10
CARRENO BUSTA @3.20 contro Bautista Agut. Datemi un solo motivo per non giocare questa quotona gigante per un match pari con precedenti recenti a favore di Carreno, che per altro è in grandissima forma e ha dimostrato di sapersi comportare benissimo sul cemento? Come dite? Non c'è neanche un motivo? Perfetto, tanto avrei acceso comunque! Fiducia alta.
CUEVAS @2.20 contro Fognini. Diciamoci la verità. Fabio è uscito da un tombino contro Kravchuk e ieri ha sfruttato il desiderio di Tsonga di andare dalla moglie che sta per regalargli un bebè. Ma è il solito Fognini, che fa e disfa all'interno del set e a volte del game stesso. Contro un regolarista come Cuevas potrebbe avere molte più difficoltà e innervosirsi, cosa che Cuevas sa bene e cercherà di fargli giocare più colpi possibili, in attesa dell'errore dell'azzurro. Spingo senza paura.
POSPISIL @1,60 contro Lajovic. È vero che la quota è al limite del giocabile, ma va giocata comunque per me anche perché mi domando per quale ragione dovrei rinunciare al 60% della posta. Tra il Pospisil che ha eliminato Murray e il Lajovic visto contro Feliciano Lopez non c'è match. Va detto però che affrontare Murray può dare lo stimolo in più che fa la differenza, ma è proprio sul tipo di gioco che fondo la giocata. Lajovic ama comunque giocare delle palle molto lavorate ma inevitabilmente alte e Pospisil potrebbe andarci a nozze. Inoltre se il servizio funzionerà come oggi, non darà il tempo in risposta a Lajovic che ha trovato un Lopez spesso lento a coprire la rete. Pospisil è veloce e scattante, te lo ritrovi a rete almeno 3 secondi prima di Lopez. E nel tennis 3 secondi sono un'infinità.
PENG @ 2.95 contro la Radwanska. Mi starete prendendo per matto. Andare contro la MAGA non è certo semplice e confesso di aver visto solo gli highlights del match che la Radwanska ha vinto 6-3 6-4 contro la SORRIBES-TORMO, ma sto seguento molto la PENG negli ultimi tempi, e sta giocando alla grande. Non soffre tanto con chi corre e crea, perché corre altrettanto. In più in questo momento ha aggiunto una discreta potenza nei suoi colpi, tale da renderla quasi gemella (chiaramente il tocco della Radwanska ha ben altra qualità) nel modo di giocare e dunque, visti anche alcuni precedenti favorevoli e la quota secondo me spropositata, non ci penso 2 volte e accendo serenamente la CINESE.
PLISKOVA KRISTYNA @2,85 contro la Cibulkova. Prima o poi sarebbe dovuto arrivare il momento in cui la gemella avrebbe raggiunto il livello della sorella più vincente. E quel momento è ADESSO. È una questione di DNA, di capacità, di tecnica, di predisposizione. La KRISTYNA ha finalmente capito di avere le stesse possibilità della gemella KAROLINA e ha iniziato a macinare vincenti. La partita contro la Kasatkina in tal senso è uno specchio della realtà e non c'è Cibulkova che tenga, che dal canto suo sta facendo ancor più fatica del solito a tenere il servizio. La quota buona toglie qualsiasi eventuale dubbio.
A queste aggiungo ANDERSON, JAZIRI e DAVIS che però valuterò attentamente LIVE.
Sono 6 giocate pre + 3 live per un totale di 9 giocate. Viste le quote mi basta prenderne la metà. L'obiettivo è comunque prenderne almeno 6/9.
p.s. ho aggiornato le quote
Ultima modifica di cisko il 12/03/2017 - 14:22, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda xalosssf » 12/03/2017 - 14:18
marco83 ha scritto:qualche sorpresa uscirà anche oggi,ad alta quota proverei un set di Bagnis contro Zverev (@3,50 bet365) e uno di Evans contro il giapponese(@2,50 bet365), aspetto qualche parere ma anche Struff e Herbert li vedo match più vicini di quanto dicono le quote contro Pouille e Nando.
Preso anche io un set di Evans, a quello di Bagnis ci penso ancora un po', mentre molto probabilmente ne prenderò uno di Delbonis, con un pensiero anche a un cip sulla vittoria.
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 12/03/2017 - 16:03
Prendo un set di alcune sfavo di stasera: day (2.76), gavrilova (1.82), pliskova povera (1.71).
Poi kiki bertens a 2.41 con timea.
Tutte singole tutte da pinna tutte stake 3.
Poi kiki bertens a 2.41 con timea.
Tutte singole tutte da pinna tutte stake 3.
Messaggioda axxeell » 12/03/2017 - 16:13
Granollers a @2.28 Betfair.it su Jaziri e Kiki Bertens a @2.38 sulla Bacszinsky le scelte per oggi,vedo match complicati per Verdasco con Herbert e per la Cibulkova con la gemella di Karolina Pliskova che prima o poi esplodera' come la sorella
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 12/03/2017 - 20:35
Entro live su garcia a 2.6...un set pari...konta sembra in confusione....
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 12/03/2017 - 21:26
tigerman99 ha scritto:Entro live su garcia a 2.6...un set pari...konta sembra in confusione....
Bella e brava!!![emoji41]
140 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania