Il Conte ha scritto:DjokerNole ha scritto:Le belle impressioni di Vanni e Fabbiano hanno prodotto due eliminazioni al primo turno. Purtroppo non avevo considerato che almeno per Fabbiano quel che conta ora sono le quali a Montecarlo. Spero di non aver fuorviato nessuno.

non credo che pensasse a Montecarlo...ha lottato e aveva girato il match totalmente a suo favore...l ha buttato con delle scelte sciagurate...molte volte basterebbe giocare semplice per portare a casa i match. la voglia di strafare porta a errori disastrosi...e poi il match va come dire...assaltato...ci vuole "cazzimma" al momento giusto...
Non avendo visto il match di oggi di Fabbiano, mi fa piacere leggere le tue parole, nel senso che mi fa piacere leggere che il cuore e l'impegno Thomas comunque ce l'abbia messo, visto che ieri ho avuto modo di conoscerlo da vicino e sono rimasto colpito proprio dalla sua straordinaria umiltà e dedizione.
Mi riaggancio comunque al discorso dell'ottica quali Montecarlo, perchè se non sono state una distrazione per Fabbiano, non è detto che non possano esserlo per altri giocatori. Rimanendo sul "field" del Challenger di Napoli, ci sono diversi giocatori che dovrebbero riuscire ad entrare nell'entry list per le quali del Principato. E se per Struff arrivo dopo il palo, c'è ancora Basic che potrebbe avere una simile distrazione. Chissà, magari Caruso col supporto del pubblico si può galvanizzare. Anche se quote in giro ancora non ne ho trovate.
Edit: il discorso varrebbe anche per Krajinovic.