Comparazione bonus scommesse
ATP Halle, Queens WTA Birmingham
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
Sanson1989
- Budinone

Re: ATP Halle, Queens WTA Birmingham
Messaggioda Sanson1989 » 20/06/2015 - 10:02
Zemlja G. ₋ Matosevic M. - Esito Finale
Matosevic M. @ 1.53
Jaziri M. ₋ Kubot L. - Esito Finale
Kubot L. @ 1.66
Vincente @ 2.53
Prendo questa doppia nelle qualificazioni dell'ATP di Nottingham dove vedo favoriti due su erba che sanno giocarci. Kubot su erba mi piace sempre parecchio e il suo gioco può portarlo alla vittoria contro il tunisino.
Matosevic è dotato di un buon servizio e anche lui su erba si trova bene. Zemlja è un avversario rognoso che gioca sempre fino alla fine, ma l'australiano mi è sembrato in ripresa e penso possa portarla a casa.
Matosevic M. @ 1.53
Jaziri M. ₋ Kubot L. - Esito Finale
Kubot L. @ 1.66
Vincente @ 2.53
Prendo questa doppia nelle qualificazioni dell'ATP di Nottingham dove vedo favoriti due su erba che sanno giocarci. Kubot su erba mi piace sempre parecchio e il suo gioco può portarlo alla vittoria contro il tunisino.
Matosevic è dotato di un buon servizio e anche lui su erba si trova bene. Zemlja è un avversario rognoso che gioca sempre fino alla fine, ma l'australiano mi è sembrato in ripresa e penso possa portarla a casa.
Messaggioda Kook » 20/06/2015 - 10:26
Jumentu ha scritto:Ma per come sta tirando Karlone non può vincere un set con il re ?....quota buona! Io provo il +1.5 set @2.62 pinna
non lo so, i precedenti su erba dicono 6 set a 0 per Roger.
Provo Tie break primo set @1.83 bet365, senza forzare.
Aggiungo anche Simon, credo che sia doveroso prenderlo in considerazione a certe quote @2.40 pinnacle Stake 4
Certo che Mladenovic ha davvero una bella quota. Ci penserò fino all'ultimo secondo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 20/06/2015 - 10:36
A Birmingham mi trovo le mia favorite sfava sui book, a questo punto non posso tirarmi indietro, soprattutto la quota della Mladenovic è ormai davvero molto alta, @ 2.54 Pinnacle (3/10). Stesso discorso per la Lisicki, settimana fatata al servizio, l'erba le ha fatto bene (che detta così!?!
), avrei fatto quote nettamente più vicine, nonostante sia sotto 5-0 negli H2H, @ 2.34 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 20/06/2015 - 11:06
Mladenovic - Pliskova over 22,5@1,92 stake 3 pinna
entrambe sopra il 75% di punti con la prima di servizio, tento un over.
Angelique Kerber x Sabine Lisicki 1@ 1,75 stake 4 bf.it
la Kerber sta praticando, con il passare del tempo, un gioco più offensivo,che sull'erba paga tanto, se a ciò si aggiunge la capacità difensiva semplicemente spaventosa esce fuori una giocatrice tostissima da battere. La quota non è granchè, ma tantè.
Kevin Anderson - Gilles Simon over 23,5 giochi 1,84 pinna stake 4
il francese ha avuto una grande settimana finora è sembrato adattarsi bene a questa superficie. Anderson ha subito 4 break un paio di 7-5 e 4 tie break in 7 set durante le tre partite. Credo che il Simon visto contro Raonic possa brekkare e/o portare al terzo set il sudafricano,ieri l'ho visto rispondere spesso al servizio potentissimo del canadese e nello scambio mi pare si muova meglio del suo avversario. Vedo un match lottato.,come l'unico precente tra i due finito al terzo sul cemento nel 2013.
entrambe sopra il 75% di punti con la prima di servizio, tento un over.
Angelique Kerber x Sabine Lisicki 1@ 1,75 stake 4 bf.it
la Kerber sta praticando, con il passare del tempo, un gioco più offensivo,che sull'erba paga tanto, se a ciò si aggiunge la capacità difensiva semplicemente spaventosa esce fuori una giocatrice tostissima da battere. La quota non è granchè, ma tantè.
Kevin Anderson - Gilles Simon over 23,5 giochi 1,84 pinna stake 4
il francese ha avuto una grande settimana finora è sembrato adattarsi bene a questa superficie. Anderson ha subito 4 break un paio di 7-5 e 4 tie break in 7 set durante le tre partite. Credo che il Simon visto contro Raonic possa brekkare e/o portare al terzo set il sudafricano,ieri l'ho visto rispondere spesso al servizio potentissimo del canadese e nello scambio mi pare si muova meglio del suo avversario. Vedo un match lottato.,come l'unico precente tra i due finito al terzo sul cemento nel 2013.
Ultima modifica di daniel kafee il 20/06/2015 - 13:55, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda axxeell » 20/06/2015 - 12:11
K.Anderson - Simon Over 23.5 @2.02 Sbobet
Mladenovic + 2 games @1.99 Sbobet
Vedo un over tra il sudafricano e il francese e nel femminile la Mladenovic per me un set lo puo' vincere,provo quindi un +2 games
Mladenovic + 2 games @1.99 Sbobet
Vedo un over tra il sudafricano e il francese e nel femminile la Mladenovic per me un set lo puo' vincere,provo quindi un +2 games
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 20/06/2015 - 21:44
Giornata difficile domani. Ad Halle ero tentato da Seppi +4,5 games, ma sono andato a guardare i precedenti. Ovviamente netto vantaggio per Roger (11-1), ma il fatto che mi ha colpito è che matchi degli Australian Open a parte, negli altri 11 incontri in tutto Seppi ha racimolato la miseria di un set (doha 2012). Non posso che passare.
Pensavo di trovare Pliskova un pò più alta, invece il mercato la rispetta.
Effettivamente gli scontri diretti sono in parità (2-2), con la ceca che ha vinto gli ultimi due match.
Per quel poco che ho visto oggi Lisicki è stata troppo fallosa, quindi è difficile dare il giusto peso alla vittoria di Kerber. Praticamente questa settimana non sono riuscito a vedere giocare ne una ne l'altra, per cui anche in questo caso preferisco passare.
Pensavo di trovare Pliskova un pò più alta, invece il mercato la rispetta.
Effettivamente gli scontri diretti sono in parità (2-2), con la ceca che ha vinto gli ultimi due match.
Per quel poco che ho visto oggi Lisicki è stata troppo fallosa, quindi è difficile dare il giusto peso alla vittoria di Kerber. Praticamente questa settimana non sono riuscito a vedere giocare ne una ne l'altra, per cui anche in questo caso preferisco passare.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 21/06/2015 - 07:31
G. Muguruza/C. Suarez Navarro vs A. Hlavackova/L. Hradecka for Match @ 1.990 stake 4/10 - stake 4/10 pinna
Nella finale del doppio a Birmingham provo la coppia spagnola.
Impegni di singolare permettendo, Muguruza e Suarez Navarro giocano il doppio con una certa continuità, e buoni risultati. Da sfava le voglio provare anche contro una coppia rodata come quella ceca.
Nella finale del doppio a Birmingham provo la coppia spagnola.
Impegni di singolare permettendo, Muguruza e Suarez Navarro giocano il doppio con una certa continuità, e buoni risultati. Da sfava le voglio provare anche contro una coppia rodata come quella ceca.
Messaggioda axxeell » 21/06/2015 - 10:34
Ka.Pliskova - Kerber 1@2.20 Betfair.it
La Pliskova se tiene una buona percentuale di prime palle ha buone chances oggi,nel torneo ha servito bene sino ad ora,la quota sicuramente vale il tentativo visto anche gli ultimi 2 precedenti a favore della ceka
La Pliskova se tiene una buona percentuale di prime palle ha buone chances oggi,nel torneo ha servito bene sino ad ora,la quota sicuramente vale il tentativo visto anche gli ultimi 2 precedenti a favore della ceka
Messaggioda Kook » 21/06/2015 - 12:35
Pliskova mi tenta., mi tenta parecchio...ma questa Kerber mi frega spesso quando le vado contro! Sarita è l'unica che mi da soddisfazioni contro di lei! ehehe!! lascio stare per adesso, seguo in live
Roger non penso possa avere problemi con Seppi su erba, under 21,5 pinnacle @1.88 e non ci penso più, stake 5
Roger non penso possa avere problemi con Seppi su erba, under 21,5 pinnacle @1.88 e non ci penso più, stake 5
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 21/06/2015 - 13:04
Karolina Pliskova vs Angelique Kerber 1@2,26 stake 4 bf.it
Confronto equilibrato per quello visto fin qui in questo torneo,i precedenti confermano l'equilibrio, 2-2 ma la ceca ha vinto gli ultimi due incontri, tra cui all'inizio di quest'anno a Sydney un 2-0 senza discussioni. Sull'erba hanno lo stesso score 4/0. Grandi chance per la Pliskova, a mio a parere,ha giocato molto bene in questo torneo, grande fiducia nei colpi e mentalità vincente(ieri sotto nel tie breal 3/6 e due servizi per la sua avversaria non si è persa d'animo ed ha finito per vincere il tie e partita e non per demerito dell'avversaria ..aggiungo, ahimè
)..ha perso un solo set e il suo servizio è molto produttivo, alte le percentuali di punti con la prima di servizio.(anche ieri, come tutta la settimana ha piazzato un 88%). Sarà una partitaccia per entrambe, ma la ceca l'ho vista tosta e più regolare della tedesca, partita equilibrata si va sulla quota più alta anche in ottica sverdeggiamento 
Confronto equilibrato per quello visto fin qui in questo torneo,i precedenti confermano l'equilibrio, 2-2 ma la ceca ha vinto gli ultimi due incontri, tra cui all'inizio di quest'anno a Sydney un 2-0 senza discussioni. Sull'erba hanno lo stesso score 4/0. Grandi chance per la Pliskova, a mio a parere,ha giocato molto bene in questo torneo, grande fiducia nei colpi e mentalità vincente(ieri sotto nel tie breal 3/6 e due servizi per la sua avversaria non si è persa d'animo ed ha finito per vincere il tie e partita e non per demerito dell'avversaria ..aggiungo, ahimè
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania