Comparazione bonus scommesse
ATP Metz WTA Guangzhou, Tokyo, Seoul
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: ATP Metz WTA Guangzhou, Tokyo, Seoul
Messaggioda axxeell » 18/09/2014 - 23:49
Dellacqua - Muguruza 1 @2.60
L'australiana quest'anno è in ottima forma,ha battuto giocatrici importanti e con la Muguruza per me se la gioca,la quota e' buona per provarci
L'australiana quest'anno è in ottima forma,ha battuto giocatrici importanti e con la Muguruza per me se la gioca,la quota e' buona per provarci
Messaggioda Ricky11 » 18/09/2014 - 23:50
Challenger Quito:
GUIDO PELLA @1.60 STAKE 6
Prendo l'argentino che in realtà vale più di quanto dice la sua classifica, infatti il mancino argentino è entrato nei 100 giocando anche discreti tornei nel circuito maggiore.
Ma poi arrivò la crisi e il ritiro per scarse motivazioni adesso è tornato sempre tra alti e bassi ma credo che ha tutto per tornare ad avere risultati migliori degli attuali.
L'avversario non lo conosco ma è giovane e potrebbe pagare alla lunga l'affrontare uno dei migliori tennisti del panorama challenger.
GUIDO PELLA @1.60 STAKE 6
Prendo l'argentino che in realtà vale più di quanto dice la sua classifica, infatti il mancino argentino è entrato nei 100 giocando anche discreti tornei nel circuito maggiore.
Ma poi arrivò la crisi e il ritiro per scarse motivazioni adesso è tornato sempre tra alti e bassi ma credo che ha tutto per tornare ad avere risultati migliori degli attuali.
L'avversario non lo conosco ma è giovane e potrebbe pagare alla lunga l'affrontare uno dei migliori tennisti del panorama challenger.
http://jojo7.blogabet.com/
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/09/2014 - 00:32
Preso anche Sousa @ 2.50 WH
bah, mi pare esagerato che il pomatone stia più basso dei 7/10 per giocarsi l' ingresso in una semi ATP , bet obbligata, pure se il portoghese troverà sempre le porte della mia scuderia serrate
bah, mi pare esagerato che il pomatone stia più basso dei 7/10 per giocarsi l' ingresso in una semi ATP , bet obbligata, pure se il portoghese troverà sempre le porte della mia scuderia serrate
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda marty46 » 19/09/2014 - 03:43
Mi spiace che ieri vi ho stortato con la Erakovic ma secondo me ci farà ricuperare perché sta giocando bene comanda il gioco poi sbaglia l'ultimo colpo di poco teniamola d'occhio.
Questa Wang io non l'ho vista però mi sembra abbia giocato bene e ha battuto una Stosur inoltre gioca in casa se non soffre la palla della rumena penso che una puntatina a 5 si possa fare.
Gioco poi la Pliskova con un po' di paura perché mi sembra una che non ha cuore e poi incontra una Gibbs in forma.
Poi mi faccio la Kanepi anche se sono un fan della Kirilenko che però non mi sembra ancora in forma nonostante sia in crescendo.
Ultime segnalazioni la Rybaricova che sta giocando bene e Struff che l'ho visto molto in palla potrebbe fare lo sgambetto al connazionale
Questa Wang io non l'ho vista però mi sembra abbia giocato bene e ha battuto una Stosur inoltre gioca in casa se non soffre la palla della rumena penso che una puntatina a 5 si possa fare.
Gioco poi la Pliskova con un po' di paura perché mi sembra una che non ha cuore e poi incontra una Gibbs in forma.
Poi mi faccio la Kanepi anche se sono un fan della Kirilenko che però non mi sembra ancora in forma nonostante sia in crescendo.
Ultime segnalazioni la Rybaricova che sta giocando bene e Struff che l'ho visto molto in palla potrebbe fare lo sgambetto al connazionale
Messaggioda jonch » 19/09/2014 - 09:41
visto che scende la Kerber si puo provare a darla, cosi come a Sidney a inizio anno finì 76 75
e dopo tutto sommato anche la Ivanovic che scende pure lei, Safarova ha vinto le ultime 5 non deve essere un caso se fosse in giornata la partita ci sarebbe
e poi Bastian l'ha lasciata, dopo un paio di mesi di spupazzamento ha capito che ama la vecchia fidanzata
e dopo tutto sommato anche la Ivanovic che scende pure lei, Safarova ha vinto le ultime 5 non deve essere un caso se fosse in giornata la partita ci sarebbe
e poi Bastian l'ha lasciata, dopo un paio di mesi di spupazzamento ha capito che ama la vecchia fidanzata
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Honza » 19/09/2014 - 11:07
Dunque l´avversario di oggi non é cosí bollito come il precedente ma penso sia piuttosto affrontabile Jan Hajek @ 2.66 da Pinnacle.
Nel caos delle qualificazioni di Wuhan prendo la Davis @ 2.10 da Bet365 , Gajdosova sta girando l´oriente come una trottola con buoni risultati ma potrebbe secondo me pagare poi la stanchezza, forse!
Ciao.
Nel caos delle qualificazioni di Wuhan prendo la Davis @ 2.10 da Bet365 , Gajdosova sta girando l´oriente come una trottola con buoni risultati ma potrebbe secondo me pagare poi la stanchezza, forse!
Ciao.
Messaggioda jonch » 19/09/2014 - 11:55
tu devi avere una liaison con Hajek, altrimenti non si spiega
Ana alla fine non l'ho bancata, boh
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Honza » 19/09/2014 - 13:28
jonch ha scritto:tu devi avere una liaison con Hajek, altrimenti non si spiega
Ana troppo dritta oggi, per quanto riguarda Hajek tu Jonch meriti una spiegazione, nessuna liaison
In New Mexico prendo Boserup @ 2.62 Bet365 , Tatishvili é testa di serie numero 1 del torneo ma sta giocando male. Gioca prendendo troppi rischi e un po´ a caso secondo me. Interessante la quota di una Boserup che ieri con Oudin mi é sembrata in palla, tutto qua.
Ciao.
Messaggioda jonch » 19/09/2014 - 14:45
Honza ha scritto:
é lí che si prende la fresca.
a proposito di prendere la fresca il tuo uomo è birichino, di sicuro ci fu un Cilic / Hajek 62 62 con marcia totale su under hp set betting etc a favore di Cilic
vabe roba in prescrizione.
Pala/Vizner ..bel doppio
dichiarazione di Monfils, parole già sentite + volte in passato a sentire lui è sempre rotto.. xò in effetti ieri il primo set l'ha vinto xche il polacco è una pippa incapace di approfittare di lui semovente ,quello di oggi è ben + pericoloso
"I will not hide that I am not at the top but I will try to push a few more days," he said. "I have some aches and pains. From hard to clay to hard court it is evident it is not good for the physique. I'm going to need some rest because the body has taken a bit of a hit."
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 19/09/2014 - 18:00
grazie jonch per l'info. Il torneo vale il giusto, proviamo a testare Monfils.
Poi cerchiamo anche di capire cosa può fare Mathieu.
Poi cerchiamo anche di capire cosa può fare Mathieu.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 19/09/2014 - 22:00
in Oriente, fasi caldissime
Provo a dare ancora fiducia alla Kirilenko. Come mi diceva un amico che cura l'aspetto psicologico delle tenniste, la stanchezza tra le donne è mentale, quasi mai fisica. Voglio dargli fiducia e provo Maria @2.26 pinnacle contro la Pliskova Ka., chiaramente match non semplice ma nelle corde della russa. Speriamo solo che la ceca non giochi percentuali esagerate di prime in campo.
quota della Niculescu bassina, probabilmente le condizioni fisiche della Cornet invogliano il mercato a giocarle contro. Non ho visto la paritta, ma ho lettto che contro la Bacsinzsky, ha avuto problemi di crampi se non sbaglio, che è sembrata senza energie alla fine del match. Però un appunto lo voglio fare, la francese tende spesso a fare sceneggiate in campo.... sinceramente proverei a credere in questo. Domani è un altro giorno e contro la Niculescu se la dovrebbe giocare . @2.22 pinnacle
Provo a dare ancora fiducia alla Kirilenko. Come mi diceva un amico che cura l'aspetto psicologico delle tenniste, la stanchezza tra le donne è mentale, quasi mai fisica. Voglio dargli fiducia e provo Maria @2.26 pinnacle contro la Pliskova Ka., chiaramente match non semplice ma nelle corde della russa. Speriamo solo che la ceca non giochi percentuali esagerate di prime in campo.
quota della Niculescu bassina, probabilmente le condizioni fisiche della Cornet invogliano il mercato a giocarle contro. Non ho visto la paritta, ma ho lettto che contro la Bacsinzsky, ha avuto problemi di crampi se non sbaglio, che è sembrata senza energie alla fine del match. Però un appunto lo voglio fare, la francese tende spesso a fare sceneggiate in campo.... sinceramente proverei a credere in questo. Domani è un altro giorno e contro la Niculescu se la dovrebbe giocare . @2.22 pinnacle
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 20/09/2014 - 10:19
CHALLENGER TRNAVA:
VEIC-FUCSOVICS_________1________2.50 BET365
mi pare match più equilibrato di quello che suggeriscono le quote, il croato ha 2 ottimi scalpi come ROLA e HANESCU...PINNACLE quota VEIC a 2.36...
VEIC-FUCSOVICS_________1________2.50 BET365
mi pare match più equilibrato di quello che suggeriscono le quote, il croato ha 2 ottimi scalpi come ROLA e HANESCU...PINNACLE quota VEIC a 2.36...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Kook » 20/09/2014 - 13:01
ecco le prime quote delle finali di domattina.
Quote vicine, ma secondo me Pliskova dovrebbe tendere a scendere.
Ana-Caro la lascio stare, pistola alla tempia sceglierei Wozniacki ma se Ana è in giornata la prende a pallate.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ricky11 » 20/09/2014 - 13:06
GOFFIN+CORIC @2.00 STAKE 3
Il belga ieri ha battuto Tsonga dopo quasi 2 ore se ha recuperato le energie per me andrà in finale, Struff seppur riposato sta giocando da 2 settimane consecutive e le categorie tra i 2 ci sono.
Aggiungo il 17enne Coric grande promessa del tennis croato, che contro un Ilhan che a me fa poco impazzire può portarla a casa.
Il belga ieri ha battuto Tsonga dopo quasi 2 ore se ha recuperato le energie per me andrà in finale, Struff seppur riposato sta giocando da 2 settimane consecutive e le categorie tra i 2 ci sono.
Aggiungo il 17enne Coric grande promessa del tennis croato, che contro un Ilhan che a me fa poco impazzire può portarla a casa.
http://jojo7.blogabet.com/
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 20/09/2014 - 15:15
Ana Ivanovic v Caroline Wozniacki: Wozniacki @ 2,10 bet365 - stake 5/10
Ho visto giocare entrambe oggi. Wozniacki ha battuto una brillantissima Muguruza, che sparava vincenti indifferentemente con dritto e rovescio. Ma la danese come è suo costume non ha mollato un centimetro, è riuscita a stare attaccata ed alla fine ha stritolato l'avversaria.
Carolina a partire dagli US Open ha cambiato marcia. Sta ritrovando la forma dei tempi belli, e fisicamente è in grandissima condizione.
Ivanovic ha iniziato piano. E' andata subito sotto un break e cosa più grave nella prima parte del match ha commesso davvero tanti errori non forzati. Poi la pausa per pioggia e la chiusura del tetto la hanno aiutata, rendendo le condizioni di gioco più favorevoli.
Con servizio e dritto può far male anche a Carolina, ma penso che sulla diagonale di rovescio possa soffrire parecchio.
La Wozniacki vista fin qui sembra poter mettere il pilota automatico e reggere 3 ore a grandissimi livelli; ho seri dubbi che Ana riesca a fare lo stesso senza prendersi qualche pausa.
Ho visto giocare entrambe oggi. Wozniacki ha battuto una brillantissima Muguruza, che sparava vincenti indifferentemente con dritto e rovescio. Ma la danese come è suo costume non ha mollato un centimetro, è riuscita a stare attaccata ed alla fine ha stritolato l'avversaria.
Carolina a partire dagli US Open ha cambiato marcia. Sta ritrovando la forma dei tempi belli, e fisicamente è in grandissima condizione.
Ivanovic ha iniziato piano. E' andata subito sotto un break e cosa più grave nella prima parte del match ha commesso davvero tanti errori non forzati. Poi la pausa per pioggia e la chiusura del tetto la hanno aiutata, rendendo le condizioni di gioco più favorevoli.
Con servizio e dritto può far male anche a Carolina, ma penso che sulla diagonale di rovescio possa soffrire parecchio.
La Wozniacki vista fin qui sembra poter mettere il pilota automatico e reggere 3 ore a grandissimi livelli; ho seri dubbi che Ana riesca a fare lo stesso senza prendersi qualche pausa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania