Scusate l'ora tarda del post ma non potevo fare altrimenti...
Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Washington, ATP Kitzbuhel, WTA Stanford
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026)
104 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Re: ATP-WTA Washington, ATP Kitzbuhel, WTA Stanford
Messaggioda Ilfara » 30/07/2014 - 21:58
Qui si va al contagocce e a me non piace avere tante bet aperte ma su due quote non concordo con i quotisti...perchè Young (giocatore che comunque aborro cit. Mughini
) e Becker sfavi con Benneteau e Giraldo? Per me dovevano essere favoriti entrambi e li prendo il primo @2,26 Pinna e il secondo @1,98 Pinna a stake medio
Messaggioda Ilfara » 31/07/2014 - 12:58
Ieri in USA pari e patta, si vincono gli spiccioli, oggi per ora bene con il colpo Virgili e in attesa di Goffin, prendo 2 match nei challenger su Pinna...
Reuter @3,13...io a Volandri gli faccio vincere il challenger ma non posso esimermi dal bancarlo anche oggi contro un onesto mestierante dei futures che però su terra può dire il fatto suo...
Ortega-Olmedo @3,08...stavolta vado contro Edmund che era il mio cavallo la scorsa settimana per seguire la mia teoria "banca il ragazzino" ovvero quando un emergente acerbo si trova a 1,3 contro gente quantomeno presentabile per i challenger, io lo bancheró sempre...aggiungo che Ortega difende qui la semifinale e ha battuto al primo turno Ilhan che appariva in ottima forma
Reuter @3,13...io a Volandri gli faccio vincere il challenger ma non posso esimermi dal bancarlo anche oggi contro un onesto mestierante dei futures che però su terra può dire il fatto suo...
Ortega-Olmedo @3,08...stavolta vado contro Edmund che era il mio cavallo la scorsa settimana per seguire la mia teoria "banca il ragazzino" ovvero quando un emergente acerbo si trova a 1,3 contro gente quantomeno presentabile per i challenger, io lo bancheró sempre...aggiungo che Ortega difende qui la semifinale e ha battuto al primo turno Ilhan che appariva in ottima forma
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 31/07/2014 - 17:19
Oggi mi concentro sull'ATP di Washington,perchè è quello che sto seguendo di più.
Parto con la mia "MAIN BET" Hewitt @3.280 pinna.
L'australiano sta rispondendo molto bene su cemento dopo aver fatto una buona prestazione a Wimbledon. Viceversa, Raonic mi ha molto deluso ieri notte. Ho visto la sua partita e devo dire che ancora non è pronto per questa superficie, molti errori e come al solito è stato il servizio a fare la differenza.La partita vinta ieri dal canadese, più che per meriti è stata vinta per demeriti di Sock che nei momenti importanti ha avuto clamorosi passaggi a vuoto (entrambi i set persi al tie break dopo essere stato in vantaggio di un mini break in apertura). Condizione del canadese ancora lontana dalle performance che ci aveva fatto vedere.
Stesso discorso per jhonson @2.140 pinna. L'americano non ha concesso niente a big John, partita giocata tutta sui servizi e battere uno dei migliori tie breakkisti come Isner non è roba da tutti se poi in risposta non sei Djokovic. Penso che ha tutte le carte in regola per battere Karlovic.
Terza puntata riguarda jaziri + 1,5 set @2,540 pinna. Value bet secondo me questa. Il tunisino si sta comportando molto bene e anche stasera potrebbe dire la sua, almeno vincendo un set. Anderson non mi da fiducia, molto lento negli scambi (considerando i suoi 2 metri di altezza) e alla lunga potrebbe avere la peggio. Confido comunque in una partenza a diesel da parte del sudafricano.
Parto con la mia "MAIN BET" Hewitt @3.280 pinna.
L'australiano sta rispondendo molto bene su cemento dopo aver fatto una buona prestazione a Wimbledon. Viceversa, Raonic mi ha molto deluso ieri notte. Ho visto la sua partita e devo dire che ancora non è pronto per questa superficie, molti errori e come al solito è stato il servizio a fare la differenza.La partita vinta ieri dal canadese, più che per meriti è stata vinta per demeriti di Sock che nei momenti importanti ha avuto clamorosi passaggi a vuoto (entrambi i set persi al tie break dopo essere stato in vantaggio di un mini break in apertura). Condizione del canadese ancora lontana dalle performance che ci aveva fatto vedere.
Stesso discorso per jhonson @2.140 pinna. L'americano non ha concesso niente a big John, partita giocata tutta sui servizi e battere uno dei migliori tie breakkisti come Isner non è roba da tutti se poi in risposta non sei Djokovic. Penso che ha tutte le carte in regola per battere Karlovic.
Terza puntata riguarda jaziri + 1,5 set @2,540 pinna. Value bet secondo me questa. Il tunisino si sta comportando molto bene e anche stasera potrebbe dire la sua, almeno vincendo un set. Anderson non mi da fiducia, molto lento negli scambi (considerando i suoi 2 metri di altezza) e alla lunga potrebbe avere la peggio. Confido comunque in una partenza a diesel da parte del sudafricano.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda lob » 31/07/2014 - 17:48
vado a vedere se la vittoria della mchale contro una scagliona come sloane sia stata un caso, la king è un bel gatto attaccato ai maroni primo turno che non fa testo avrei fatto quote piu' vicine se non pari. per condire il tutto precedenti a favore entrambi su hard anche se un po' datati
king- mchale 1 @ 2,80 pinna stake mediobasso
king- mchale 1 @ 2,80 pinna stake mediobasso
Messaggioda Ilfara » 31/07/2014 - 19:05
Bene Reuter, pessima chiamata Ortega, bene Goffin...la giornata è molto positiva, prendo due cose per la serata/nottata statunitense...
King @2,80 condivido quello che ha detto l'utente che mi ha preceduto e non mi dilungo oltre
Kuwata +5 @2,04...voglio testare la Pavly che ha passato il rullo contro la malcapitata Razzano, ma che a me non convince in pieno...la giappo fa i suoi onesti risultati nei tornei minori e credo rimanga nell'handicap largo...
Ho anche la tentazione DeVoest che ci terrà a far bene a Vancouver visto che è all'ultimo torneo in carriera ma ho paura che Kokkinakis sia un ostacolo troppo duro...
King @2,80 condivido quello che ha detto l'utente che mi ha preceduto e non mi dilungo oltre
Kuwata +5 @2,04...voglio testare la Pavly che ha passato il rullo contro la malcapitata Razzano, ma che a me non convince in pieno...la giappo fa i suoi onesti risultati nei tornei minori e credo rimanga nell'handicap largo...
Ho anche la tentazione DeVoest che ci terrà a far bene a Vancouver visto che è all'ultimo torneo in carriera ma ho paura che Kokkinakis sia un ostacolo troppo duro...
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 31/07/2014 - 19:22
Lleyton Hewitt - Milos Raonic over 22.5@ 1,90 stake 5
hewitt 3,5 @ stake 2 betfair.it in ottica sverdeggiamento
Hewitt anche con i suoi 33 anni è ancora in grado di essere competitivo su queste superfici, forte del titolo conquistato a Newport giunge con grande fiducia a questo incontro col canadese, ha debuttato con una vittoria tranquilla col connazionale Matosevic (altro buon server) qui a Washington. Hewitt ha un gioco che dà fastidio a Raonic, risponde agli attacchi in maniera efficiente e si muove ancora abbastanza bene, Milos, a mio avviso, avrà alcuni problemi con il suo servizio, soprattutto se dovrà tirare la seconda di servizio. Ieri il canadese ha debuttato vincendo il suo match con 2 tie break, ma era sul punto di perdere il 2° set, sotto 5/3 poi è riuscito a controbrekkare. Credo che il top della forma Milos possa raggiungerlo nel torneo di casa la prossima settimana, tra l'altro difende la finale. H2H 2-0 per hewitt sempre su hard 2-1 a
Kooyong - exh. e 3-1 Australian Open.
Garbine Muguruza vs Daniela Hantuchova set bet 2-0@1,85 stake 3
La spagnola ha più potenza di gioco e una migliore mobilità, sarà, a mio avviso, in grado di controllare e conquistare i punti più lunghi. E' una tennista con grande qualità, gran servizio, ha esordito brillantemente vincendo in 3 set contro la detentrice del titolo Cibulkova. Fiducia alla spagnola.
hewitt 3,5 @ stake 2 betfair.it in ottica sverdeggiamento
Hewitt anche con i suoi 33 anni è ancora in grado di essere competitivo su queste superfici, forte del titolo conquistato a Newport giunge con grande fiducia a questo incontro col canadese, ha debuttato con una vittoria tranquilla col connazionale Matosevic (altro buon server) qui a Washington. Hewitt ha un gioco che dà fastidio a Raonic, risponde agli attacchi in maniera efficiente e si muove ancora abbastanza bene, Milos, a mio avviso, avrà alcuni problemi con il suo servizio, soprattutto se dovrà tirare la seconda di servizio. Ieri il canadese ha debuttato vincendo il suo match con 2 tie break, ma era sul punto di perdere il 2° set, sotto 5/3 poi è riuscito a controbrekkare. Credo che il top della forma Milos possa raggiungerlo nel torneo di casa la prossima settimana, tra l'altro difende la finale. H2H 2-0 per hewitt sempre su hard 2-1 a
Kooyong - exh. e 3-1 Australian Open.
Garbine Muguruza vs Daniela Hantuchova set bet 2-0@1,85 stake 3
La spagnola ha più potenza di gioco e una migliore mobilità, sarà, a mio avviso, in grado di controllare e conquistare i punti più lunghi. E' una tennista con grande qualità, gran servizio, ha esordito brillantemente vincendo in 3 set contro la detentrice del titolo Cibulkova. Fiducia alla spagnola.
Messaggioda fradan » 31/07/2014 - 20:16
un saluto a tutti gli amici del forum. Con la speranza di tornare a leggere i grandi Agassi , Jonch Tacito ..e tanti altri .cerco di ridare il mio contributo alla sezione tennis.
in serata sono costretto ad andare contro Rekarlone..che potrebbe essere stanco.
in nottata diamo una controllatina al giapponese..la quota c'è
in serata sono costretto ad andare contro Rekarlone..che potrebbe essere stanco.
in nottata diamo una controllatina al giapponese..la quota c'è
Messaggioda Mello » 31/07/2014 - 21:12
In effetti in questi ultimi due giorni ben poche gioie, ma fieno in cascina ne abbiamo ancora...
Piace anche a me la King così sfava, è una che non si batte mai da sola e la McHale ha fatto un bel risultato al primo turno (mereti o demeriti della sua avversaria?) ma nel periodo non sta certo incantando, @ 2.85 5Dimes (2/10)
Giraldo prima di battere stanotte Becker (forse un pò cotto dai tanti match giocati ultimamente), quest'anno sul cemento aveva battuto solo Montanes e Gimeno Traver, un pò poco direi per essere così favorito contro un giocatore in ascesa come Estrella che sta mettendo in fila buone prestazioni (a parte la stecca ad Atlanta con Matosevic), provo Victor @ 3.35 Pinnacle (2/10)
A Vancouver provo nuovamente ad andare contro Baghdats, uscito non si sa come dalla partita davvero dura con Smith al primo turno, affronta Buchanan, che sul cemento ha buona continuità, quota a mio avviso davvero esagerata, @ 6.00 Bet365 (2/10)
Piace anche a me la King così sfava, è una che non si batte mai da sola e la McHale ha fatto un bel risultato al primo turno (mereti o demeriti della sua avversaria?) ma nel periodo non sta certo incantando, @ 2.85 5Dimes (2/10)
Giraldo prima di battere stanotte Becker (forse un pò cotto dai tanti match giocati ultimamente), quest'anno sul cemento aveva battuto solo Montanes e Gimeno Traver, un pò poco direi per essere così favorito contro un giocatore in ascesa come Estrella che sta mettendo in fila buone prestazioni (a parte la stecca ad Atlanta con Matosevic), provo Victor @ 3.35 Pinnacle (2/10)
A Vancouver provo nuovamente ad andare contro Baghdats, uscito non si sa come dalla partita davvero dura con Smith al primo turno, affronta Buchanan, che sul cemento ha buona continuità, quota a mio avviso davvero esagerata, @ 6.00 Bet365 (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 31/07/2014 - 22:55
Davis vs Makarova 1@3.05 stake 3
quote sbilanciate, a mio avviso, giocare contro la Makarova non sarà compito facile per la davis, ma la russa è una di quelle giocatrici che hanno problemi contro avversarie rapide. Davanti al suo pubblico, mi aspetto una buona performance della giovane speranza americana, vedo valore nella quota proposta. Buono il saldo positivo della davis su questa superficie, dal punto di vista mentale credo sia molto forte....giocare poi in casa puo' darle una motivazione in più.
Santiago Giraldo - Victor Estrella over 22,5@1,90 stake 4
Estrella@2,90 stake 2
Anche qua Santiago Giraldo, 3 vittorie e 5 sconfitte su hard, è il favorito dai book per vincere questa partita, ma a mio avviso, penso ci possa essere molto più equilibrio. Giraldo è in realtà il giocatore migliore dei due, il più esperto, ha una classifica migliore, ha vinto i 2 precedenti (pero' su terra), ma ultimamente ha giocato poco su questa superficie al contrario del suo avversario che ci ha fatto 3 tornei, con un buon bilancio 10w- 6 L. In questo momento il domenicano è altamente motivato, dopo le due vittorie da sfavorito contro Kamke e lopez (vincendo tra l'altro i 2 tie break giocati) e questo può rivelarsi un ostacolo ben più duro per il colombiano. Provo anche a basso stake la vittoria di estrella.
quote sbilanciate, a mio avviso, giocare contro la Makarova non sarà compito facile per la davis, ma la russa è una di quelle giocatrici che hanno problemi contro avversarie rapide. Davanti al suo pubblico, mi aspetto una buona performance della giovane speranza americana, vedo valore nella quota proposta. Buono il saldo positivo della davis su questa superficie, dal punto di vista mentale credo sia molto forte....giocare poi in casa puo' darle una motivazione in più.
Santiago Giraldo - Victor Estrella over 22,5@1,90 stake 4
Estrella@2,90 stake 2
Anche qua Santiago Giraldo, 3 vittorie e 5 sconfitte su hard, è il favorito dai book per vincere questa partita, ma a mio avviso, penso ci possa essere molto più equilibrio. Giraldo è in realtà il giocatore migliore dei due, il più esperto, ha una classifica migliore, ha vinto i 2 precedenti (pero' su terra), ma ultimamente ha giocato poco su questa superficie al contrario del suo avversario che ci ha fatto 3 tornei, con un buon bilancio 10w- 6 L. In questo momento il domenicano è altamente motivato, dopo le due vittorie da sfavorito contro Kamke e lopez (vincendo tra l'altro i 2 tie break giocati) e questo può rivelarsi un ostacolo ben più duro per il colombiano. Provo anche a basso stake la vittoria di estrella.
Messaggioda Ilfara » 31/07/2014 - 23:40
Bene Vania mentre la giapponese scaglia 4 game point valida almeno per il void e poi perde con un doppio 6-3...mi gioco la vincita netta di queste due partite su DeVoest come avevo detto precedentemente sopra @4 e Buchanan @6...se entra una grande festa, altrimenti rimane una più che buona giornata...
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 01/08/2014 - 07:07
Dominic Thiem VS Marcel Granollers over 22,5@1,95 stake 3
precedenti 2 favorevoli a Thiem su terra ,ma sempre in 3 set. Ieri ho visto un po' di match di Thiem contro Jiri Vesely e soprattutto nel tie del 2° set l'austriaco non mi è sembrato irreprensibile, e granollers la partita non la regala di sicuro. Vedo una partita equilibrata insomma in linea coi precedenti.
precedenti 2 favorevoli a Thiem su terra ,ma sempre in 3 set. Ieri ho visto un po' di match di Thiem contro Jiri Vesely e soprattutto nel tie del 2° set l'austriaco non mi è sembrato irreprensibile, e granollers la partita non la regala di sicuro. Vedo una partita equilibrata insomma in linea coi precedenti.
Messaggioda Ilfara » 01/08/2014 - 09:38
Nulla che mi piaccia in Austria, metto qualcosa su 3 match challenger ponderando gli stake di modo che con una presa vado pari...
Serra @2,62 bet365 boh io avrei fatto quote a scelta
Klein @4,08 Pinna, ieri Mannarino maluccio e non è certo un mostro di continuità
Gaio @3 Pinna...ieri Starace salvato da Adelchi senza benzina, nel primo set era andato maluccio contro Gaio che quando è in forma vale di più della classifica che ha
Serra @2,62 bet365 boh io avrei fatto quote a scelta
Klein @4,08 Pinna, ieri Mannarino maluccio e non è certo un mostro di continuità
Gaio @3 Pinna...ieri Starace salvato da Adelchi senza benzina, nel primo set era andato maluccio contro Gaio che quando è in forma vale di più della classifica che ha
Messaggioda Kook » 01/08/2014 - 11:06
ore piccole per Nishikori questa notte, ha terminato la sua partita a mezzanotte ora locale e probabilmente qualche scoria se la porterà dietro nel match con Gasquet. Precedenti 4-0 per il francese, sempre netti, compresi i tre set di Montreal dello scorso anno in cui il giappo vinse 6-1 il primo per poi perdere 6-3 6-3 gli altri due set. Gasquet dice di essersi infortunato alla spalla a Bogotà e per questo non ha giocato ad Atlanta, ma ora dovrebbe essere a posto. A Washington non sta avendo problemi, ma ovviamente gli avversari incontrati valgono molto meno del giappo. In ogni caso, visto Nishikori a Wimbledon ed altri piccoli particolari, provo a dare fiducia ad un perdente doc come Gasquet. @2.21 pinnacle.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
104 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania