Comparazione bonus scommesse
ATP Gstaad, Umag, Atlanta WTA Baku, Nanchang
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta.
Re: ATP Gstaad, Umag, Atlanta WTA Baku, Nanchang
Messaggioda Mello » 26/07/2014 - 10:41
Monaco che sia miracolato? Mah, ne ho visto qualche spezzone sia con Garcia Lopez che con Bellucci, è l'ho visto comunque sempre molto a corrente alternata....devo dire che non ho visto nulla di Haase di ieri, ma Youzhny è in un buon periodo, magari non molto vincente, ma l'ho visto giocare bene sia a Wimbledon che sulla terra tedesca. Le quote attuali mi sembrano davvero esagerate, @ 3.11 Pinnacle (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Biculino89
- Budinone

Messaggioda Biculino89 » 26/07/2014 - 12:31
per stasera prendo cuevas @2.37 BET365 continuo a seguire il filotto di vittorie sperando che centra la seconda finale di fila ieri il fogna mi è sembrato molto fermo sulle gambe il giovane coric ha sfiorato l impresa pagando di tenuta fisica ed inesperienza, l uruguacio la può portare a casa facile sperando in un black out del ligure
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 26/07/2014 - 14:53
Fabio Fognini (-1.5 Sets) @ 2.650 Pinna
Ci ho pensato molto prima di prendere la decisione, che si sicuramente mi troverà pareri discordanti.
Conosciamo tutti il temperamento di Fognini, noto "purtroppo" per avere sbalzi di umore pazzeschi andando a condizionare gli andamenti delle partite. Anche ieri contro il talentino di casa ha avuto i suoi 5 minuti di sfuriata prendendo per l'ennesima vota un "warning" per aver lanciato la racchetta.
Ci sono però diversi elementi che mi hanno portato a questa decisione:
il primo è il fatto che Fognini difende la finale;
il secondo, riguarda la condizione fisica di Cuevas che è partito dalle qualificazione, avendo alle spalle 3 match in piu su questo torneo.
Di contro ci sono i movimenti di quote che girano in favore di Cuevas e come detto poc'anzi la lucidità mentale dell'italiano.
Mi prendo questo rischio,sperando che mister Fogna rimanga concentrato e finisca in 2 match l'incontro (ovviamente in suo favore!).
Ci ho pensato molto prima di prendere la decisione, che si sicuramente mi troverà pareri discordanti.
Conosciamo tutti il temperamento di Fognini, noto "purtroppo" per avere sbalzi di umore pazzeschi andando a condizionare gli andamenti delle partite. Anche ieri contro il talentino di casa ha avuto i suoi 5 minuti di sfuriata prendendo per l'ennesima vota un "warning" per aver lanciato la racchetta.
Ci sono però diversi elementi che mi hanno portato a questa decisione:
il primo è il fatto che Fognini difende la finale;
il secondo, riguarda la condizione fisica di Cuevas che è partito dalle qualificazione, avendo alle spalle 3 match in piu su questo torneo.
Di contro ci sono i movimenti di quote che girano in favore di Cuevas e come detto poc'anzi la lucidità mentale dell'italiano.
Mi prendo questo rischio,sperando che mister Fogna rimanga concentrato e finisca in 2 match l'incontro (ovviamente in suo favore!).
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 26/07/2014 - 15:34
Andujar - Verdasco over 22,5 @ 1,952 Pinna
Anche qui la scelta non è stata semplice. Due idee mi turbavano:
scegliere Andujar o bettare sull'over?
Considerazione che scaturiscono sulla condizione fisica di Verdasco. Quest'ultimo,infatti, avendo giocato 2 partite in un giorno, causa, recupero partita per pioggia, ha disputato più di 4 ore di partita (come detto dal buon Kook) e a distanza di 24 ore,riuscirà ad avere le energie necessarie per affrontare questa semifinale? Le 32 posizioni di differenza tra i due, oggi non mi preoccupano e scelgo un over che può essere coperto anche in due set.
http://www.tennisexplorer.com/match-detail/?id=1223888
Anche qui la scelta non è stata semplice. Due idee mi turbavano:
scegliere Andujar o bettare sull'over?
Considerazione che scaturiscono sulla condizione fisica di Verdasco. Quest'ultimo,infatti, avendo giocato 2 partite in un giorno, causa, recupero partita per pioggia, ha disputato più di 4 ore di partita (come detto dal buon Kook) e a distanza di 24 ore,riuscirà ad avere le energie necessarie per affrontare questa semifinale? Le 32 posizioni di differenza tra i due, oggi non mi preoccupano e scelgo un over che può essere coperto anche in due set.
http://www.tennisexplorer.com/match-detail/?id=1223888
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 26/07/2014 - 16:59
Buongiorno a tutti.
Atlanta: mi piace B. Becker @1.77 Pinna. Sela in grande momento ma anche B. Becker non scherza e pesa un h2h di 4-0 tra giocatori di pari livello. Non si dovrebbe mai scendere sotto la pari ma in questo caso mi sembra sbagliato lasciare.
Umago: tutti e quattro sono per diversi aspetti in corsa ma Cilic @ 2.35 Pinna a vincere il torneo mi pare molto interessante. Il croato gioca in casa, ha vinto e perso una finale a Umago e da un pezzo che sta giocando molto bene con giocatori importanti. Adesso scende di livello è dovrebbe centrare la vittoria in casa.
In bocca al lupo!
Atlanta: mi piace B. Becker @1.77 Pinna. Sela in grande momento ma anche B. Becker non scherza e pesa un h2h di 4-0 tra giocatori di pari livello. Non si dovrebbe mai scendere sotto la pari ma in questo caso mi sembra sbagliato lasciare.
Umago: tutti e quattro sono per diversi aspetti in corsa ma Cilic @ 2.35 Pinna a vincere il torneo mi pare molto interessante. Il croato gioca in casa, ha vinto e perso una finale a Umago e da un pezzo che sta giocando molto bene con giocatori importanti. Adesso scende di livello è dovrebbe centrare la vittoria in casa.
In bocca al lupo!
Messaggioda Mello » 26/07/2014 - 20:58
Spero di non aver preso un granchio, ma dopo aver visto le due semifinali di oggi a Gstaad, facevo favorito Andujar, ne ho preso abbastanza su B365 appena uscito...@ 2.50 Bet365 (4/10)
Messaggioda Mello » 27/07/2014 - 08:17
Visto le partenze lente a cui ci ha abituato Fognini ultimamente, ancor più accentuate nei match mattutini, provo Cuevas first set @ 2.20 Pinnacle (3/10)
Mi sembra esagerata anche la quota di Berrernel challenger di Oberstaufen, ok che Bolellone sembra in stato di grazia, ma quote del genere in una finale (per giunta in Germania) le gioco senza tanto pensarci, @ 4.80 Pinnacle (2/10)
Mi sembra esagerata anche la quota di Berrernel challenger di Oberstaufen, ok che Bolellone sembra in stato di grazia, ma quote del genere in una finale (per giunta in Germania) le gioco senza tanto pensarci, @ 4.80 Pinnacle (2/10)
Messaggioda Ghepard » 27/07/2014 - 09:10
WTA NAN CHANG - FINAL TENNIS - DOM 7/27
LIU-PENG_________1 (+5.5) ______2.00 BET365
la 18enne LIU ha fatto un torneo eccellente ed ora si trova all' ultimo atto...sembra abbia buona tenuta psico/fisica, adesso l' avversaria è però di altro livello...PINNACLE quota 1.89...
LIU-PENG_________1 (+5.5) ______2.00 BET365
la 18enne LIU ha fatto un torneo eccellente ed ora si trova all' ultimo atto...sembra abbia buona tenuta psico/fisica, adesso l' avversaria è però di altro livello...PINNACLE quota 1.89...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda alexis » 27/07/2014 - 09:53
a gstaad Monaco - Andujar 2
tentativo sullo spagnolo visto centrato negli ultimi due match a 2.26 pinna Monaco ha battuto Haas e Bellucci che non erano niente di che...
a Umag Fognini - Cuevas 2 a 2.50 preso ieri...Fognini può perdere da chiunque...quota che invoglia perchè Cuevas è molto in forma...
tentativo sullo spagnolo visto centrato negli ultimi due match a 2.26 pinna Monaco ha battuto Haas e Bellucci che non erano niente di che...
a Umag Fognini - Cuevas 2 a 2.50 preso ieri...Fognini può perdere da chiunque...quota che invoglia perchè Cuevas è molto in forma...
Messaggioda Kook » 27/07/2014 - 11:25
peccato non aver preso quell'1.89 con cui è uscito pinnacle, ma i numeri di Goffin nel periodo sono impressionanti. Terza finale consecutiva (ha vinto le altre due) 14 match vinti e ZERO set persi CONSECUTIVAMENTE. Nieminen non sta giocando il suo miglior tennis, giocatore in fase calante già da un po'. Ora c'è 75 ....quota giusta ora come ora. Punto un cip, non mi sveno a questo con questi numeri.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/07/2014 - 14:28
I due finalisti del singolare di Gstaad potrebbero non avere tutta questa voglia di sciropparsi ora la semi e poi la finale di doppio , direi che sono appoggiabili gli avversari , pur non fulmini di guerra, a qusta quota sfavonica :
Tennis. Suisse Open. Gstaad. Men. Doubles. Semi Finals. R.Junaid/M.Mertinak vs P.Andujar/J.Monaco. Match Result :
R.Junaid/M.Mertinak To Win. Odds: 2.58
Tennis. Suisse Open. Gstaad. Men. Doubles. Semi Finals. R.Junaid/M.Mertinak vs P.Andujar/J.Monaco. Match Result :
R.Junaid/M.Mertinak To Win. Odds: 2.58
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 27/07/2014 - 18:15
Kook ha scritto:
peccato non aver preso quell'1.89 con cui è uscito pinnacle, ma i numeri di Goffin nel periodo sono impressionanti. Terza finale consecutiva (ha vinto le altre due) 14 match vinti e ZERO set persi CONSECUTIVAMENTE. Nieminen non sta giocando il suo miglior tennis, giocatore in fase calante già da un po'. Ora c'è 75 ....quota giusta ora come ora. Punto un cip, non mi sveno a questo con questi numeri.
Peccato veramente,io non sono riuscito a prenderlo e mi sto mangiando le mani...
Volevo un pare sulla finale in doppia di Atlanta: Sock/Pospisil partono netti fava, ,ma io vedo gli avversari non cosi sfava. Giocano da piu tempo insieme e la quota in favore dei primi é determinata dalla vittoria di Wimbledon. Vale la pena provare querry/johnson.
Messaggioda Kook » 27/07/2014 - 18:30
non seguo molto i doppi, ma Sock/Pospisil mi sembra una bella coppia. Sentiamo gli altri se possono esserti d'aiuto.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 27/07/2014 - 19:35
Stranamente sale la quota di Robredo e a questo punto non posso non provarlo, sia per il fatto che Cuevas ha giocato moltissimo nelle ultime settimane, sia perchè lo spagnolo è campione uscente e si è sbarazzato degli avversari in maniera davvero convincente, non ultimo di un Cilic che sembrava davvero in palla, @ 1.80 5Dimes (3/10)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania