axxeell ha scritto:pioco ha scritto:axxeell ha scritto:La Giorgi c'ha il cervello fuso,ma se non ha voglia perche' non se ne va al mare ??Perdere da questa Dabrowsky è veramente indegno per una che aspira a diventare una giocatrice importante,io l'avevo presa nel 3° set e naturalmente perde,che schifo,tornatene in Argentina e restaci !!!!
Con tutto il rispetto, se la Giorgi non si trova un allenatore che gli spieghi la tattica d'ABC, non conterà mai nulla nel tennis che conta...
Io ho l'impressione che sia solo una questione di testa,lei non ha il carattere per emergere,cosa che ad esempio ha avuto la Errani che nonostante i pochi mezzi tecnici e fisici e'riuscita ad emergere lo stesso, nella Giorgi non vedo la stessa voglia e impegno delle sue compagne di nazionale
Non è solo testa. Ma tu hai mai visto una tennista o un tennista che tira qualsiasi palla per spaccarla in due da qualsiasi posizione del campo, palle alte, basse, veloci, senza peso...qualsiasi cosa gli capiti davanti, lei tira. Io non ho mai visto nessuno giocare così.
Sono stato un modestissimo giocatore, ma tatticamente saprei insegnarle qualcosa persino io.