Comparazione bonus scommesse
ATP Bastad, Stoccarda, Newport WTA Bucharest, Norimberga
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Re: ATP Bastad, Stoccarda, Newport WTA Bucharest, Norimberga
Messaggioda Kook » 13/07/2014 - 11:30
Alla pari Cuevas ieri sera, oggi 76. Qualcuno ha fatto l'affare. Chi ha dormito resta a guardare sperando nel live.
Quota Rosol ancora più alta, 172 ora....mica poco. Capisco che Bautista sembra imbattibile di questi tempi ma forse Rosol ha qualche possibilità in più di quel che dicono le quote.
Rogers ha sfruttato le difficoltà di Sara a rimanere in piedi su un campo al limite del giocabile. Rogers si muove poco e spara forte, Sara vince le partite sfruttando soprattutto la mobilità eccezionale. Se le togli quella, fatica a vincere da chiunque. Petkovic è diversa. Quota che invoglia, ma difficile la sorpresa. Provo a capirci qualcosa in live.
Quota Rosol ancora più alta, 172 ora....mica poco. Capisco che Bautista sembra imbattibile di questi tempi ma forse Rosol ha qualche possibilità in più di quel che dicono le quote.
Rogers ha sfruttato le difficoltà di Sara a rimanere in piedi su un campo al limite del giocabile. Rogers si muove poco e spara forte, Sara vince le partite sfruttando soprattutto la mobilità eccezionale. Se le togli quella, fatica a vincere da chiunque. Petkovic è diversa. Quota che invoglia, ma difficile la sorpresa. Provo a capirci qualcosa in live.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 13/07/2014 - 11:41
Lleyton Hewitt v Ivo Karlovic: Karlovic @ 2,10 stake 2/10
Sono andato a controllare i precedenti. Karlone in vantaggio 4 a 1, e ha vinto tutti e tre gli scontri disputati sull'erba. Fatico ad andare contro Hewitt, per la sua grinta e la voglia di lottare su ogni punto. Sull'erba si trova alla grande, ma è chiaro che non è più il giocatore di qualche anno fa.
Stake basso, ma un tentativo lo voglio fare.
Sono andato a controllare i precedenti. Karlone in vantaggio 4 a 1, e ha vinto tutti e tre gli scontri disputati sull'erba. Fatico ad andare contro Hewitt, per la sua grinta e la voglia di lottare su ogni punto. Sull'erba si trova alla grande, ma è chiaro che non è più il giocatore di qualche anno fa.
Stake basso, ma un tentativo lo voglio fare.
Messaggioda s57s » 13/07/2014 - 11:43
ATP Stoccarda
Bautista Agut - Rosol
Ciao!
Non sono riuscito ad investire ieri su Bautista a 1.70, ora la quota è andata.
Mi invoglia ancora un tentativo su Bautista (-1.5 sets) @ 2.38 Pinnacle, ma per ora ho solo preso l'under 22 @ 2.00 Pinnacle stake 3/10, sperando che uno dei due prenda in mano la partita senza bisogno di giocare il terzo set.

Bautista Agut - Rosol
Ciao!
Non sono riuscito ad investire ieri su Bautista a 1.70, ora la quota è andata.
Mi invoglia ancora un tentativo su Bautista (-1.5 sets) @ 2.38 Pinnacle, ma per ora ho solo preso l'under 22 @ 2.00 Pinnacle stake 3/10, sperando che uno dei due prenda in mano la partita senza bisogno di giocare il terzo set.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 13/07/2014 - 12:11
Rosol-Bautista match molto interessante.
Ho seguito buona parte dei match di ieri, e Fognini lo ha letteralmente buttato via, commettendo una valanga di errori incredibili su punti fondamentali.
Io resto convinto che Bautista si esprima al meglio sulle superfici più rapide. Dato che non è dotato di grande potenza, quando deve spingere è costretto a prendere dei rischi, e gli errori aumentano. Se si può appoggiare sulla palla dell'avversario diventa invece molto pericoloso, dato che dal punto di vista tattico ha una lucidità invidiabile.
Rosol non è certo un esempio di regolarità, ma quando trova la settimana giusta è in grado di battere anche giocatori più in alto di lui in classifica.
Le sue accelerazioni possono sicuramente mettere in difficoltà lo spagnolo; la domanda è: riuscirà a limitare gli errori?
Contrariamente a chi mi ha preceduto, io credo che questo possa essere un match molto combattuto: over 22 @ 1,909 stake 2/10 metto anche un micro-cippino su Rosol @ 2,750.
Due cip anche sulle quali femminili di Bastad.
Stephanie Vogt v Kateryna Bondarenko: Bondarenko @ 2,50
Maria Irigoyen v Gabriela Dabrowski: Irigoyen @ 1,90
Katerina dal rientro in aprile è migliorata costantemente, fino a raggiungere la finale in un ITF a fine giugno, dove ha perso da Arvidsson. I mezzi sarebbero sicuramente superiori a quelli della sua avversaria, parliamo di una giocatrice in grado di arrivare a ridosso delle prime 30 del mondo qualche anno fa.
Irigoyen viene da una serie incredibile di sconfitte consecutive. Prima o poi dovrà tornare a vincere, e questa mi pare un ottima occasione. Con Dabrowski è in vantaggio 3 a 0 negli h2h, e tutti vinti molto nettamente: 64 61, 62 62, 61 62.
Ora o mai più...
Ho seguito buona parte dei match di ieri, e Fognini lo ha letteralmente buttato via, commettendo una valanga di errori incredibili su punti fondamentali.
Io resto convinto che Bautista si esprima al meglio sulle superfici più rapide. Dato che non è dotato di grande potenza, quando deve spingere è costretto a prendere dei rischi, e gli errori aumentano. Se si può appoggiare sulla palla dell'avversario diventa invece molto pericoloso, dato che dal punto di vista tattico ha una lucidità invidiabile.
Rosol non è certo un esempio di regolarità, ma quando trova la settimana giusta è in grado di battere anche giocatori più in alto di lui in classifica.
Le sue accelerazioni possono sicuramente mettere in difficoltà lo spagnolo; la domanda è: riuscirà a limitare gli errori?
Contrariamente a chi mi ha preceduto, io credo che questo possa essere un match molto combattuto: over 22 @ 1,909 stake 2/10 metto anche un micro-cippino su Rosol @ 2,750.
Due cip anche sulle quali femminili di Bastad.
Stephanie Vogt v Kateryna Bondarenko: Bondarenko @ 2,50
Maria Irigoyen v Gabriela Dabrowski: Irigoyen @ 1,90
Katerina dal rientro in aprile è migliorata costantemente, fino a raggiungere la finale in un ITF a fine giugno, dove ha perso da Arvidsson. I mezzi sarebbero sicuramente superiori a quelli della sua avversaria, parliamo di una giocatrice in grado di arrivare a ridosso delle prime 30 del mondo qualche anno fa.
Irigoyen viene da una serie incredibile di sconfitte consecutive. Prima o poi dovrà tornare a vincere, e questa mi pare un ottima occasione. Con Dabrowski è in vantaggio 3 a 0 negli h2h, e tutti vinti molto nettamente: 64 61, 62 62, 61 62.
Ora o mai più...
ATP Bastad, Stoccarda, Newport WTA Bucharest, Norimberga
Messaggioda Ilfara » 13/07/2014 - 17:29
nadalito ha scritto:La Pektovic si sa, ha più esperienza e non vorrei che oggi fosse la classica finale da 6-3/6-3 e tutti a casa.![]()
Aspetto vostri pareri...
Dammi 6 numeri dall'1 al 90 plz
(Mi son preso questa libertà nel thread nei pronostici e non nel bar perché la settimana è in esaurimento, se è inopportuno deletate pure)
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 13/07/2014 - 18:34
Per stasera ho preso hewitt quota 1.95 andando contro statistiche e quote.L'Hewitt visto sull'erba di Wimbledon mi fa ben sperare,anche se Karlovic sta giocando molto bene..
preso l'australiano nella finale doppio maschile con Guccione che giocano insieme da piu tempo rispetto agli avversari,quota 1,70
preso l'australiano nella finale doppio maschile con Guccione che giocano insieme da piu tempo rispetto agli avversari,quota 1,70
Messaggioda Kook » 13/07/2014 - 19:18
Ilfara ha scritto:nadalito ha scritto:La Pektovic si sa, ha più esperienza e non vorrei che oggi fosse la classica finale da 6-3/6-3 e tutti a casa.![]()
Aspetto vostri pareri...
Dammi 6 numeri dall'1 al 90 plz
(Mi son preso questa libertà nel thread nei pronostici e non nel bar perché la settimana è in esaurimento, se è inopportuno deletate pure)
aspetto i numeri anche io!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 13/07/2014 - 20:00
Hewitt alla pari ... dopo essere uscito sotto 90 il mercato ha deciso di riequilibrare le quote. Ivone ha i precedenti dalla sua, su erba addirittura 3-0 in diverse fasi delle due carriere. Qualcosa potrebbe dire. L'aussie è alla terza finale consecutiva in questo torneo, le prime due le ha perse con i bombardieri Isner e Mahut. Ivone non ha risultati eclatanti su erba dal 2009 ed infatti sono sorpreso nel rivederlo in finale. Ovvio che quando affronti Groth in semifinale, vuol dire che il livello non è poi cosi alto. Boh, nonostante tutto direi Hewitt, ma i rischi di farsi impallinare ci sono.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania