pamando ha scritto:Ho letto di una Keys in formissima specialmente al servizio ieri vs la Watson.
Ho visto invece il match di Angelica vs Carol e sebbene abbia preso la mia bet, devo dire che la Woz ha messo in enormi difficoltà Angelica che, molte volte, si è salvata grazie, soprattutto, ai soliti errori di Carol che, sembra, sia una ragazzina alle prime armi e 90 su 100 sbaglia i punti importanti.
Insomma, nonostante la vittoria non mi ha affatto convinto e vedo quel 2,60 che mi piace e sul quale ci piazzo già qualcosa, se poi qualcuno mi conferma di una Keys abbastanza ingiocabile e in forma, ci piazzo qualcosa in più...
Bene Kook..mi hai dato il là!!!
Oltre alla vittoria secca, piazzo qualcosa anche sull'over di games. Angelica è una di quelle tenniste come la Giorgi, qualcosa durante il match concede sempre, sembra che ogni tanto si assenta dal match che sta giocando, salvo poi riprendersi (qualche volta anche piangendo - un pianto liberatorio) e comincia a martellare come una forsennata.
over 20,5@74 e aggiungo ancora qualcosa su Keys vincente@2,84 (mercato su Angelica)
Alla fine ho
Over@74 stake medio
Keys media di 2,72 stake medio (andante sul basso)