nadalito ha scritto:ma la vittoria di Cuevas domani non piace a nessuno o sono io l'unico pazzo a crederci?

Cuevas-Fognini 1 @4.00 bet365 stake 6/10
domani si carica senza se e senza ma l'uruguaiano, anche perchè Fognini mi ha rotto il kaiser e non ci credo per nulla al mondo che sia diventato robocop. Non si ferma da 3settimane tra Davis e ATP....e la prox settimana c'è il torneo di Acapulco dove deve difendere la semifinale. A Rio non deve difendere punti quindi penso che andare fuori domani non sia un dramma e rilassarsi un pò sulle spiegge brasiliane per ricaricare le pile...
Cuevas da inizio anno ancora non ha risultati prestigiosi, però la terra è la sua superficie preferita e penso che domani possa mettere in difficoltà il nostro Fabio.
Se posso permettermi ti dico la mia:
Premetto che la quota è buona e la tua intuizione potrebbe starci.
Certo Fognini prima o poi dovrà perdere, ha infilato una striscia di di 10 vittorie consecutive tra la
coppa Davis e la finale di Buenos Aires, battuto solo da un ottimo Ferrer.
Fognini non è diventato Robocop però dopo Montecarlo e soprattutto dopo luglio
ha fatto passi da gigante dal punto di vista mentale e delle motivazioni.
Putroppo a bancarlo di questi però ci si scotta
Tra l'altro devi considerare che questo
Rio De Janerio (per lui e per molti)
è l'Acapulco dell'anno scorso nel senso che
è un 500 sulla terra dopo Buenos Aires stesso periodo.
Altra cosa sempre riguardante la difesa dei punti in Messico e che conta non poco è il cambio di superficie.
Quest'anno Acapulco sarà sul cemento
Superficie su cui Fabio si trova meno a suo agio rispetto alla terra rossa.
Quindi immagino vorrà fare bene qui, e poi provare Acapulco senza troppe pressioni.
A mio modestissimo modo la vedo un po' tirata per i capelli prendere Cuevas.
Poi spero di essere smentito e faccio il tifo per te visto che non entro in questo match.