Comparazione bonus scommesse
AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
231 messaggi
-
Pagina 5 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 16
- Prossimo
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
Messaggioda daniel kafee » 13/01/2014 - 20:49
Peter Gojowczyk vs Victor Hanescu Peter Gojowczyk -3,5 @1,85 stake 4
Gojowczyk è hot nel periodo, 9/1 nel 2014, qui a Melbourne ha vinto tre partite di qualificazione , molto facilmente contro avversari solidi Zverev, Olivetti e Cipolla tutti in due set, senza subire un solo break. Hanescu a Melbourne ha perso 6 volte al primo turno nelle ultime otto partite. In generale, negli ultimi sette tornei del Grande Slam ha perso 6 volte al primo turno. Vedo valore in questo handicap.
Gojowczyk è hot nel periodo, 9/1 nel 2014, qui a Melbourne ha vinto tre partite di qualificazione , molto facilmente contro avversari solidi Zverev, Olivetti e Cipolla tutti in due set, senza subire un solo break. Hanescu a Melbourne ha perso 6 volte al primo turno nelle ultime otto partite. In generale, negli ultimi sette tornei del Grande Slam ha perso 6 volte al primo turno. Vedo valore in questo handicap.
Messaggioda danmasino » 13/01/2014 - 21:37
Notte piatta in vista, magari metterò ore di sonno in cascina.
In giro vedo poca roba spendibile. Salta all'occhio Becker leggermente sfavo, ma le sue condizioni sono un incognita (perso 0-2 da Harrison l'altra settimana ad Auckland), così come - per quanto mi riguarda - le doti tecniche dell'avversario Krygios (sulla carta nulla di trascendentale). Stesso discorso per Seppi, ok non se la passa bene (qui ne siam certi invece), ma vederlo a quelle quote contro Hewitt (al meglio dei 5 set) fa comunque un pò senso. Passo anche qui soprattutto perchè ho visto l'italiano contro Matosevic qualche giorno fa e perdeva tutti i punti lunghi. Insomma, per me alla fine vince il canguro ma quelle quote risenton troppo degli ultimi (ultimissimi, direi) eventi. Si passa senza troppi remorsi quindi.
Provo solo un set betting, dettato anche dalla scarsità di cui sopra. Dicevo di matosevic prima, buon inizio anno per lui, un pò a conferma di quanto fatto lo scorso anno. Peccato l'ultimo match, contro Stakho a Sidney, dove è praticamente uscito nei momenti chiave; difetto già evidenziato in altre occasioni, specie quando incontra tennisti di livello superiore e non mentalmente poco solidi (con cui invece va a nozze). Stanotte se la vedrà con Nishikori, bene (molto bene) anche lui sin qui, ha pagato il caldo e la voglia di Hewitt a Brisbane dopo aver fatto ottimo torneo. Vedo due giocatori molto simili, a cui piace scambiar tanto da fondo, col giapponese però nettamente superiore in tale specialità; quindi poche vie d'uscita per marinko, che tante alternative non ne ha. Solo primi turni per lui qui, mai 1 set (tocco ferro), la quota mi piaciucchia e ci provo.
Nishikori (set betting) 3-0 @2.50 stake 4/10
In giro vedo poca roba spendibile. Salta all'occhio Becker leggermente sfavo, ma le sue condizioni sono un incognita (perso 0-2 da Harrison l'altra settimana ad Auckland), così come - per quanto mi riguarda - le doti tecniche dell'avversario Krygios (sulla carta nulla di trascendentale). Stesso discorso per Seppi, ok non se la passa bene (qui ne siam certi invece), ma vederlo a quelle quote contro Hewitt (al meglio dei 5 set) fa comunque un pò senso. Passo anche qui soprattutto perchè ho visto l'italiano contro Matosevic qualche giorno fa e perdeva tutti i punti lunghi. Insomma, per me alla fine vince il canguro ma quelle quote risenton troppo degli ultimi (ultimissimi, direi) eventi. Si passa senza troppi remorsi quindi.
Provo solo un set betting, dettato anche dalla scarsità di cui sopra. Dicevo di matosevic prima, buon inizio anno per lui, un pò a conferma di quanto fatto lo scorso anno. Peccato l'ultimo match, contro Stakho a Sidney, dove è praticamente uscito nei momenti chiave; difetto già evidenziato in altre occasioni, specie quando incontra tennisti di livello superiore e non mentalmente poco solidi (con cui invece va a nozze). Stanotte se la vedrà con Nishikori, bene (molto bene) anche lui sin qui, ha pagato il caldo e la voglia di Hewitt a Brisbane dopo aver fatto ottimo torneo. Vedo due giocatori molto simili, a cui piace scambiar tanto da fondo, col giapponese però nettamente superiore in tale specialità; quindi poche vie d'uscita per marinko, che tante alternative non ne ha. Solo primi turni per lui qui, mai 1 set (tocco ferro), la quota mi piaciucchia e ci provo.
Nishikori (set betting) 3-0 @2.50 stake 4/10
Lo stake, se non diversamente specificato all'interno dei miei post, è sempre medio-basso (stake 4/10)
Messaggioda pamando » 13/01/2014 - 22:29
pamando ha scritto:Begu@2,50 secondo me è da appoggiarla in pieno.
H2H 1-0 per lei a Tashkent (hard) in 3 set. Comunque non so le condizioni di Gallina...1 match, perso, il 30 dicembre scorso. Poi più nulla. La Begu ha superato le quali (anche con difficoltà).
Pareri?
pamando ha scritto:Non so se la storia dei soldi non restituiti potrebbe avere contraccolpi psicologici sulla già fragile psicologia di Camila...ma stanotte si troverà di fronte una giocatrice autoctona nemmeno 18nne, Wild Card e che a livello ITF va spesso in fondo ai tornei su hard.
Si gioca la Sanders @2,70 e un pensierino ce lo faccio su...
Queste erano e restano le idee di stamattina. Altre sorprese non ne "vedo" in giro.
Stake 3 su entrambe
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 13/01/2014 - 22:52
daniel kafee ha scritto: Peter Gojowczyk vs Victor Hanescu Peter Gojowczyk -3,5 @1,85 stake 4
Jimmy Wang vs Yen-Hsun Lu -6,5 @2.21 stake 3
H2H 7-2 per Lu. Lu ha vinto gli ultimi 5 match senza perdere nemmeno un set e con parziali abbastanza netti. Lu ha più tennis del suo avversario e nel periodo è veramente on fire. Arriva a questa competizione estremamente motivato, ha fatto un gran torneo ad Auckland, perdendo in finale con Isner dopo una partita molto equilibrata, e dopo aver battuto David Ferrer. Lu deve difendere il 2 ° turno in questo torneo.
Messaggioda Ghepard » 13/01/2014 - 23:30
MUGURUZA-KANEPI_________1_________1.962 PINNACLE
fiducia alla spagnola che sistemati i problemi fisici ha iniziato la stagione alla grande, ovviamente l' avversaria è una brutta gatta da pelare...
KYRGIOS-BECKER_________1________da 1.90
il diciottenne australiano è il + forte junior al mondo e nei 200 del ranking...
doppia Gojowczyk + Cornet
fiducia alla spagnola che sistemati i problemi fisici ha iniziato la stagione alla grande, ovviamente l' avversaria è una brutta gatta da pelare...
KYRGIOS-BECKER_________1________da 1.90
il diciottenne australiano è il + forte junior al mondo e nei 200 del ranking...
doppia Gojowczyk + Cornet
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Mello » 14/01/2014 - 00:33
Per stanotte provo subito a tastare il polso di Dimitrov....bulgaro sottotono in questo inizio, trova il mancino australiano Klahn in grande crescita, le quote mi sembrano da provare sia vincente il match (oltre 5.00 in diversi book) che il primo set a 3.55 Marathon (che non si bruci come Thompson alla distanza).
Tra le fanciulle provo la Piter +6 games oltre la pari su Pinna...la Halep torneo precedente sembrava sotto un treno...
Anche io accendo sia la Sanders che la Kichenok

Tra le fanciulle provo la Piter +6 games oltre la pari su Pinna...la Halep torneo precedente sembrava sotto un treno...
Anche io accendo sia la Sanders che la Kichenok
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/01/2014 - 01:00
va beh. ma @ 3.05 contro Odesnik accenderei pure mia nonna in carrozzella in un match tre set su cinque con 40 gradi di temperatura, ma non scherziamo davvero
Vai Vincent , con quel nome non puoi che portarmi alla cassa

Voglio vederlo strisciare con la lingua per terra quel pippardo !
c'è 3.03 pinna, 3.05 maratoneti , BF sulla stessa linea , mezza puglia in giro la spenderò di certo
Vai Vincent , con quel nome non puoi che portarmi alla cassa

Voglio vederlo strisciare con la lingua per terra quel pippardo !
c'è 3.03 pinna, 3.05 maratoneti , BF sulla stessa linea , mezza puglia in giro la spenderò di certo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 14/01/2014 - 08:01
Buongiorno a tutti!!
Vorrei entrare deciso su Monfils -6.5 @ 1.9, non ce lo vedo l'americano fare partita in queste condizioni contro il Monfils che abbiamo visto a Doha.
Ieri però su Eurosport mi pareva di aver sentito che avesse qualche problema fisico, ma non vorrei aver capito male. Su internet non ho trovato nulla.
Intanto ne prendo un pò, ma la voglia di caricare ci sarebbe...
Vorrei entrare deciso su Monfils -6.5 @ 1.9, non ce lo vedo l'americano fare partita in queste condizioni contro il Monfils che abbiamo visto a Doha.
Ieri però su Eurosport mi pareva di aver sentito che avesse qualche problema fisico, ma non vorrei aver capito male. Su internet non ho trovato nulla.
Intanto ne prendo un pò, ma la voglia di caricare ci sarebbe...
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 14/01/2014 - 08:36
Due idee per il matinee...
Di Monfils ho già detto. Aggiungo Granolla contro Cilic:
Marin Cilic v Marcel Granollers: Granollers +5.5@2 stake 3 // over 35.5 games @1,72 stake 4
Si affrontano due giocatori parsi in discrete condizioni nelle settimane pre AO.
Grannollers viene spesso sottovalutato, ma è un giocatore abituato alle battaglie (vedi ultimo US Open), non ha paura dei 5 set e dovrebbe essere in grado di gestire il palleggio dal fondo contro Cilic.
Il croato è in vantaggio 6 a 3 negli scontri diretti, ma Grannollers ha vinto gli ultimi 3 disputati sul cemento: uno nel 2011, uno nel 2012 ed uno nel 2013.
Insomma, per me c'è più match di quanto dicano le quote. Metto un cip anche su Granolla vincente @ 5, giusto per non avere rimorsi.
Di Monfils ho già detto. Aggiungo Granolla contro Cilic:
Marin Cilic v Marcel Granollers: Granollers +5.5@2 stake 3 // over 35.5 games @1,72 stake 4
Si affrontano due giocatori parsi in discrete condizioni nelle settimane pre AO.
Grannollers viene spesso sottovalutato, ma è un giocatore abituato alle battaglie (vedi ultimo US Open), non ha paura dei 5 set e dovrebbe essere in grado di gestire il palleggio dal fondo contro Cilic.
Il croato è in vantaggio 6 a 3 negli scontri diretti, ma Grannollers ha vinto gli ultimi 3 disputati sul cemento: uno nel 2011, uno nel 2012 ed uno nel 2013.
Insomma, per me c'è più match di quanto dicano le quote. Metto un cip anche su Granolla vincente @ 5, giusto per non avere rimorsi.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 14/01/2014 - 11:48
Scusate, postato nel Bar.
Messaggioda luckwin » 14/01/2014 - 13:51
C'è 2,77 su pinna e poco meno su marathon di Dominic Thiem contro Kevin Anderson e io devo prendere stake alto. Sudafricano che nelle apparizioni di inizio anno non pare ancora nella forma migliore (sotto 0-2 con Vesely al primo turno e fuori ad Auckland da steve johnson).
L'austriaco finora ha sofferto solo al primo turno di quali con de voest, poi è filato via abbastanza liscio demolendo anche klizan che stanotte, è vero che Isner era paralizzato dall'afa, però mi è sembrato stranamente bello centrato. Considerando poi il matto che lo allena, fisicamente dovrebbe esser più che a posto e anche dal punto di vista climatico, paradossalmente viste le nazionalità di provenienza, potrebbe reagire meglio.
Presa anche Casey Dellacqua a 2,44 contro la Flipkens che sta giocando come na matta quest'inizio di stagione, vince tanto ma con avversarie mediocri, al primo turno qui aveva praticamente un bye contro la Robson in fase di perizia psichiatrica. La aussie a me piace e avrei fatto quote più vicine. Stake medio
Chiudo infine con la Niculescu a 3,4 sempre Marathon e anche +4 in handicap a 1,94 contro la Lisicki. La rumena ha iniziato abbastanza bene l'anno facendo partita tirata con Na Li a casa sua e ha un gioco atipico che può imbrigliare i bombardieri non ancora al top, e Sabine a Brisbane s'è ritirata per problemi allo stomaco ... stake complessivo medio alto
Saluti a tutti
L'austriaco finora ha sofferto solo al primo turno di quali con de voest, poi è filato via abbastanza liscio demolendo anche klizan che stanotte, è vero che Isner era paralizzato dall'afa, però mi è sembrato stranamente bello centrato. Considerando poi il matto che lo allena, fisicamente dovrebbe esser più che a posto e anche dal punto di vista climatico, paradossalmente viste le nazionalità di provenienza, potrebbe reagire meglio.
Presa anche Casey Dellacqua a 2,44 contro la Flipkens che sta giocando come na matta quest'inizio di stagione, vince tanto ma con avversarie mediocri, al primo turno qui aveva praticamente un bye contro la Robson in fase di perizia psichiatrica. La aussie a me piace e avrei fatto quote più vicine. Stake medio
Chiudo infine con la Niculescu a 3,4 sempre Marathon e anche +4 in handicap a 1,94 contro la Lisicki. La rumena ha iniziato abbastanza bene l'anno facendo partita tirata con Na Li a casa sua e ha un gioco atipico che può imbrigliare i bombardieri non ancora al top, e Sabine a Brisbane s'è ritirata per problemi allo stomaco ... stake complessivo medio alto
Saluti a tutti
Messaggioda pamando » 14/01/2014 - 17:41
Sarebbe da seguire...previsto per l'1 di questa notte...
Dzhumur@6 stake 1
Dzhumur +2,5 set@1,87 stake 8
Solido servizio, voglia di emergere e conquistare posizioni su posizioni. Nemmeno un set nelle qualificazioni perse. Me lo ricordo in un 250 dello scorso anno (e mi fece fare una bella cassa), si giocava on clay, ma serviva una favola che sembrava giocasse su hard o indoor. A queste quote ci provo tutta la vita. Non penso minimamente che perda 3 set a zero.
Dzhumur@6 stake 1
Dzhumur +2,5 set@1,87 stake 8
Solido servizio, voglia di emergere e conquistare posizioni su posizioni. Nemmeno un set nelle qualificazioni perse. Me lo ricordo in un 250 dello scorso anno (e mi fece fare una bella cassa), si giocava on clay, ma serviva una favola che sembrava giocasse su hard o indoor. A queste quote ci provo tutta la vita. Non penso minimamente che perda 3 set a zero.
Messaggioda pamando » 14/01/2014 - 18:02
Non ho visto la Stosur, ma ho visto più volte la Pironkova in questi ultimi giorni e, a parte quella fasciatura alla gamba, a me sembra molto centrata. Ha demolito la Kerber in finale venerdì scorso (altri scalpi importanti durante quel torneo) e nel primo turno ha demolito ha vinto facile vs la Soler Espinosa. Con quel rovescio lì può mettere in difficoltà enormi la Stosur che, comunque, anche dai commenti sul forum non mi sembra vi stia esaltando moltissimo
@2,40 stake 4 Pironkova
@2,40 stake 4 Pironkova
Messaggioda pamando » 14/01/2014 - 18:07
Dopo la bella cassa che mi ha fatto fare vs la Errani non posso certo abbandonare Giulietta.
Goerges@1,75 stake 6
Goerges@1,75 stake 6
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 14/01/2014 - 18:11
Stanotte parecchie partite interessanti.
Samantha Stosur v Tsvetana Pironkova: Pironkova@2.37 stake 4 + over 21.5@2 stake 4
Pironkova caldissima nel periodo. Ha vinto il torneo di Sidney senza cedere un set, superando in finale Kerber che è sempre un osso duro. Sta giocando bene, è in fiducia e non avrà nulla da perdere.
I precendenti sono 2 a 0 in favore dell'australiana, due vittorie molto nette in verità.
Ma questa è un'altra Pironkova, e soprattutto bisogna considerare che l'australiana avrà tutta la pressione sulle proprie spalle. Sappiamo quanto la Stosur soffra psicologicamente certe situazioni... a mio parere questa volta ci sono tutti i presupposti per un maggiore equilibrio.
Accendo over e Pironkova con fiducia medio/alta.
Fognini+Barthel @ 2.98 stake 4
Altro stake 4/10 per una doppia. Di solito sono un pò restio ad effettuare giocate di questo tipo, ma in questo caso mi sembra che ne valga la pena. Fogna e Barthel sono entrambi a 1.72, sinceramente li avrei fatti più favoriti.
Fabio sembra aver risolto i problemi fisici, e nel primo turno praticamente si è solo allenato, con il suo avversario che si è ritirato sotto 36 26. Niemo invece ha dovuto combattere 5 set contro Sela. Era sotto 2 set a 1, e deve ringraziare il fatto che il suo avversario sia calato alla fine del terzo set. Fabio dovrebbe essere più fresco, ha un tennis più completo ed è in grado di comandare lo scambio da fondo. Per me se sta bene è netto favorito.
Barthel sta lentamente tornando ai livelli che le sono consoni. Ho visto un pò del suo match contro la Zhang, una che non è che tiri pianissimo... eppure la sua palla viaggiava il doppio.
Kumkhum è stata molto brava a sfruttare la pesantezza della Kvitova, davvero imbarazzante negli spostamenti laterali. Qui però è attesa alla prova del nove, e sappiamo tutti come sia difficile per un giovane mantenere alta la concentrazione e confermarsi dopo una vittoria così importante. In conclusione: per me Barthel può titare forte quasi come Kvitova, ma le è decisamente superiore come mobilità. Kukmkum molto mobile e brava a fare un pò tutto, ma la sua palla viaggia ad un altra velocità.
Date le circostanze, anche qui vedo la tedesca meglio di quel che dice la quota.
Mikhail Youzhny v Florian Mayer : Mayer @ 2.25 stake 3
Partita molto interessante: the backhand battle!!
Mayer in un buon momento di forma, mentre Youzny è arrivato in Australia soltanto con il ritiro nel primo turno del torneo di Chennai alle spalle.
La quota mi sembra un pò ingenerosa con il tedesco, che è in vantaggio 4 a 3 negli scontri diretti ed ha vinto gli ultimi 3 match contro il russo.
A questa quota tentativo obbligato, fiducia media.
Ultima selezione.. per ora:P Jeremy Chardy v Alexandr Dolgopolov: Chardy@2,50 stake2
Di solito Dolgo lo lascio perdere, non si sa mai con che piede si alzerà la mattina.
Però ho visto qualche sprazzo del suo match di primo turno con Berankis, e non mi ha certo entusiasmato. A Doha era uscito al primo turno da Ferrer, mentre a Sidney dopo aver usufruito del ritiro di Roger-Vasselin al primo turno, ha superato uno Janowicz a mezzo servizio nel secondo per cedere malamente a Tomic nel turno successivo. Insomma, niente di trascendentale.
Chardy invece è arrivato in Australia molto ben preparato. A Brisbane è uscito in semifinale dove è arrivato ad un soffio dall'eliminare Federer. Nel 2013 agli AO era arrivato ai quarti, eliminando tra gli altri anche Del Potro prima di arrendersi a Murray.
Oltretutto Chardy è anche avanti negli scontri diretti.
Insomma, è vero che di solito preferisco evitare Dolgo, ma qui non posso esimermi!
Alò!!
Samantha Stosur v Tsvetana Pironkova: Pironkova@2.37 stake 4 + over 21.5@2 stake 4
Pironkova caldissima nel periodo. Ha vinto il torneo di Sidney senza cedere un set, superando in finale Kerber che è sempre un osso duro. Sta giocando bene, è in fiducia e non avrà nulla da perdere.
I precendenti sono 2 a 0 in favore dell'australiana, due vittorie molto nette in verità.
Ma questa è un'altra Pironkova, e soprattutto bisogna considerare che l'australiana avrà tutta la pressione sulle proprie spalle. Sappiamo quanto la Stosur soffra psicologicamente certe situazioni... a mio parere questa volta ci sono tutti i presupposti per un maggiore equilibrio.
Accendo over e Pironkova con fiducia medio/alta.
Fognini+Barthel @ 2.98 stake 4
Altro stake 4/10 per una doppia. Di solito sono un pò restio ad effettuare giocate di questo tipo, ma in questo caso mi sembra che ne valga la pena. Fogna e Barthel sono entrambi a 1.72, sinceramente li avrei fatti più favoriti.
Fabio sembra aver risolto i problemi fisici, e nel primo turno praticamente si è solo allenato, con il suo avversario che si è ritirato sotto 36 26. Niemo invece ha dovuto combattere 5 set contro Sela. Era sotto 2 set a 1, e deve ringraziare il fatto che il suo avversario sia calato alla fine del terzo set. Fabio dovrebbe essere più fresco, ha un tennis più completo ed è in grado di comandare lo scambio da fondo. Per me se sta bene è netto favorito.
Barthel sta lentamente tornando ai livelli che le sono consoni. Ho visto un pò del suo match contro la Zhang, una che non è che tiri pianissimo... eppure la sua palla viaggiava il doppio.
Kumkhum è stata molto brava a sfruttare la pesantezza della Kvitova, davvero imbarazzante negli spostamenti laterali. Qui però è attesa alla prova del nove, e sappiamo tutti come sia difficile per un giovane mantenere alta la concentrazione e confermarsi dopo una vittoria così importante. In conclusione: per me Barthel può titare forte quasi come Kvitova, ma le è decisamente superiore come mobilità. Kukmkum molto mobile e brava a fare un pò tutto, ma la sua palla viaggia ad un altra velocità.
Date le circostanze, anche qui vedo la tedesca meglio di quel che dice la quota.
Mikhail Youzhny v Florian Mayer : Mayer @ 2.25 stake 3
Partita molto interessante: the backhand battle!!
Mayer in un buon momento di forma, mentre Youzny è arrivato in Australia soltanto con il ritiro nel primo turno del torneo di Chennai alle spalle.
La quota mi sembra un pò ingenerosa con il tedesco, che è in vantaggio 4 a 3 negli scontri diretti ed ha vinto gli ultimi 3 match contro il russo.
A questa quota tentativo obbligato, fiducia media.
Ultima selezione.. per ora:P Jeremy Chardy v Alexandr Dolgopolov: Chardy@2,50 stake2
Di solito Dolgo lo lascio perdere, non si sa mai con che piede si alzerà la mattina.
Però ho visto qualche sprazzo del suo match di primo turno con Berankis, e non mi ha certo entusiasmato. A Doha era uscito al primo turno da Ferrer, mentre a Sidney dopo aver usufruito del ritiro di Roger-Vasselin al primo turno, ha superato uno Janowicz a mezzo servizio nel secondo per cedere malamente a Tomic nel turno successivo. Insomma, niente di trascendentale.
Chardy invece è arrivato in Australia molto ben preparato. A Brisbane è uscito in semifinale dove è arrivato ad un soffio dall'eliminare Federer. Nel 2013 agli AO era arrivato ai quarti, eliminando tra gli altri anche Del Potro prima di arrendersi a Murray.
Oltretutto Chardy è anche avanti negli scontri diretti.
Insomma, è vero che di solito preferisco evitare Dolgo, ma qui non posso esimermi!
Alò!!
231 messaggi
-
Pagina 5 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania