Comparazione bonus scommesse
American bar...
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
390 messaggi
-
Pagina 5 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 26
- Prossimo
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: American bar...
Messaggioda daniel kafee » 29/08/2013 - 12:30
Agghiacciante Fogna,.....Ram era 0/9 negli slam, problemi sul cemento ok, ma cosi' ......
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 30/08/2013 - 00:00
daniel kafee ha scritto:tomic - Evans 2@3,00 bet 365 stake 2
Tomic è ovviamente il candidato forte per vincere questa partita pero' alcuni fattori mi portano a credere che Evans possa dire la sua stasera. A mio parere Tomic non sta giocando il suo miglior tennis, ha dovuto faticare 5 set per venire a capo del match contro Ramos, ha dovuto recuperare da due set a uno, il suo servizio " brutale" non è stato cosi' decisivo e se non fa la differenza col suo colpo migliore soffre, nonostante cio' Tomic ha un buon record su campi in cemento di quest'anno del 2013 con 14 vittorie in 21 partite. Evans entra in questo torneo quasi come uno sconosciuto e sorprendentemente ha eliminato Kei Nishikori per 3-0 giocando un robusto tennis da fondo. E' il numero 179 del ranking , ma per cio' che ho visto in questo match dovrebbe essere già molto piu' avanti, ha un buon servizio e ottima resistenza negli scambi da fondo. Evans ha un record di 13 vittorie in 17 partite sui campi in cemento. Evans è in fiducia , gioca in casa, il sostegno pubblico è dal punto di vista psicologico un fattore molto importante per una prestazione ottimale,è anche meno stanco del polacco (reduce dalla maratona nel turno precedente). Quota interessante, presa a stake basso.
quote]
daniel kafee ha scritto:La Kanepi ha avuto ieri un match piuttosto duro con la King ha perso il primo set 6/4 poi si è imposta per 7/6 6/1, ha detto che non si sentita a suo agio nel primo set, dopo un così lungo stop, ma ha giocato un po' meglio alla fine. Nove partecipazioni in US Open, mai fatto buoni risultati qui, assente nel 2012. Anna Schmiedlova, slovacca di 19, numero 105 WTA debutta agli US. Open, ha vinto quest'ammo 3 tornei itf su terra. A New Haven ha superato le qualifiche, ma è stata battuta al primo turno dalla Stephens,qui ha battuto la Voegele al primo turno. La Kanepi, per sua ammissione, ha bisogno di più partite per ritrovare la fiducia nei colpi, quindi credo che almeno inizialmente possa partire lentamente, per la partita credo che l'estone abbia più qualità ed esperienza della giovane avversaria, quindi sia abbastanza favorita. Cosi' scelgo oltre 2,5 sets@2.75 stake 2 e over 20,5 @ 2.06
Blake - Karlovic piu' di 43 giochi@ 1,85 stake 4
Per questa partita l'unica cosa che viene in mente è l'over.Due giocatori già in fase molto avanzata della loro carriera e che fanno sempre più affidamento sui loro servizi. Il gioco difensivo e la risposta al servizio è andata deteriorandosi,quindi mi aspetto una partita con pochissimi break e punti molto veloci, nessuno vincerà in 3 set.
[/quote]
daniel kafee ha scritto:Svitolina McHale 2@2,66. Pinnacle. Stake 3
Per me l' americana ha un tennis solido piu' variegato e completo rispetto a quello della svitolina.Al primo turno l' americana ha battuto la Georges 6/3 6/4 con soli 13 errori non fozati e vinto l' 82 % di punti con la prima di servizio, tanta solidita' dunque. La svitolina ha battuto la cibulkova che dopo la vittoria del torneo di Stanford ha collezionato parecchie uscite ai primi turni,pagando forse un evidente scadimento di forma. Unico precedente vinto dalla McHale in 2 set in fed cap nel 2012. Per me la quota offerta per la giovane americana ha un certo valore.
daniel kafee ha scritto:Svetlana Kuznetsova vs Shuai Peng 2@2,51 pinnacle stake 3
Kuznetsova , la russa è un giocatrice che apprezzo per la sua capacita' di accelerare col dritto di solito sul rovescio dell' avversaria. Quest'anno non ha iniziato l' anno male , ma un problema addominale l'ha messa fuori concorso per tutta la stagione sull'erba.Senza grdi acuti e' giunta qui agli US Open e ha vinto il 1 ° turno con la statunitense Mallory Burdette 6-3 7-5 in un match dove la Burdette ha fatto 15 vincenti e 33 errori non forzati.
La Peng preferisce queste superfici , ha un tennis molto consistente e aggressivo .Arriva a questo torneo dopo due partite di fila perse con Caroline Wozniacki e al primo turno ha ottenuto una buona vittoria contro l' austriaca Yvonne Meusburguer per 6-3 6-4 . Qui negli Stati Uniti il miglior risultato raggiunto e' il 4 ° turno nel 2011.
H2H : 3-2 alla Kuznetsova
conclusione:
Nonostante i precedenti favorevoli alla russa e' importante notare che gli ultimi due incontri sono state vinti dalla Peng su hard nel 2001. La cinese non sta facendo una grande stagione , ma la vedo in questo torneo più in forma della Kuznetsova, la cinese e' capace di tenere um alto ritmo di gioco, che la russa , anche per via del lungo stop, potrebbe soffrire. .
serata positiva. Peccato per la Kanepi indietro di un break nel primo set poi recuperato, e Peng, anche lei avanti di un break nel terzo, ma poi raggiunta sul piu' bello.
Messaggioda Kook » 30/08/2013 - 02:52
mk8 ha scritto:Pennetta @ 3.2 su Saretta ci prova nessuno?![]()
Non ho basi solide per supportare la mia sensazione ma sono tentato.
Ieri la sensazione su Donskoy era giusta...ma si sa che con le sensazioni non si va lontani...
spero che alla fine sia andato sulla sensazione!! ottima intuizione comunque
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 30/08/2013 - 02:53
daniel kafee ha scritto:serata positiva. Peccato per la Kanepi indietro di un break nel primo set poi recuperato, e Peng, anche lei avanti di un break nel terzo, ma poi raggiunta sul piu' bello.
GRANDEEEEEEEEEEE!! la kanepi la pago anche io..ma la tua lettura dei match è perfetta!
ora spingere la ragazzetta americana!!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda mk8 » 30/08/2013 - 08:40
Kook ha scritto:mk8 ha scritto:Pennetta @ 3.2 su Saretta ci prova nessuno?![]()
Non ho basi solide per supportare la mia sensazione ma sono tentato.
Ieri la sensazione su Donskoy era giusta...ma si sa che con le sensazioni non si va lontani...
spero che alla fine sia andato sulla sensazione!! ottima intuizione comunque
Oggi sono tentato di spingere Ram!!
Granollers ha dovuto sudare e parecchio per spuntarla su Zopp (?) , non mi sembra troppo a suo agio sul cemento.
PS: non seguitemi nelle analisi, sono un budinone!!
PPS:oppure affidare tutti i miei averi a Li Na, che non tradisce mai
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 30/08/2013 - 12:51
La ragazzetta americana e' rimasta negli spogliatoi 
Messaggioda Sigur_Ros » 30/08/2013 - 17:16
Kook ha scritto:Pavlyuchenkova @5.50 marathon Stake 2
contro la Radwanska non si dovrebbe andare mai se non con una top player, ma la polacca non ha mai convinto agli usopen in carriera, lo scorso anno ci arrivo' in pessime condizioni e la Vinci ne approfittò. Ora c'è una giocatrice che avrebbe buoni margini per stare tra le top player ma che fisicamente non è mai in ordine. Per me a queste quote si può tentare, la polacca non ha giocato benissimo contro la Torro Flor nel secondo set mentre la Pavly sembra centrata.
ti volevo seguire ma non ce la faccio a giocare contro Agnieszka, è troppo gnocca!
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda Nico » 30/08/2013 - 18:02
Ram vince il primo 6-3. Granollers molto falloso e non ancora entrato nella partita.
L'americano ha giocato un buon tennis, con molti cambi di ritmo ed è sostenuto dal pubblico.
Si prevede partita lunga..
Entro sullo spagnolo appena sotto la pari: Ram ha già rischiato nel primo game di servizio del secondo set di subire il break. Appena arriva gira la partita.
L'americano ha giocato un buon tennis, con molti cambi di ritmo ed è sostenuto dal pubblico.
Entro sullo spagnolo appena sotto la pari: Ram ha già rischiato nel primo game di servizio del secondo set di subire il break. Appena arriva gira la partita.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 30/08/2013 - 18:16
Completamente d'accordo. Non vedo come possa esserci match appena lo spagnolo trova un po piu di continuità.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda matrix23 » 30/08/2013 - 18:19
I 5 break del primo set promettevano bene per il mio over, ma il cazzaro ucraino dopo aver perso 7-5 il primo da avanti 5-3 ha preso la via dell'orto come purtroppo era preventivabile. Attualmente siamo a 9 game consecutivi per il russo.
Mi serve un miracolo per incassare.
Mi serve un miracolo per incassare.
Messaggioda Kook » 30/08/2013 - 18:21
Nico ha scritto:Ram vince il primo 6-3. Granollers molto falloso e non ancora entrato nella partita.
ci sono anche io.
intanto guardavo come la Radwanska riesca ad avere la meglio anche giocando non al massimo. Pavly che non gioca male, ma nei momenti importanti.... hmmm....
dall'altra parte la Robson avanti 3-0 con break e 0-30 su servizio Li.... si fa recuperare. Mi sa che i cip sono buttati.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Nico » 30/08/2013 - 18:27
Invece brekka l'americano.
In questo game spagnolo inguardabile. Troppo brutto per essere vero. Rintuzzo questa volta a 3.

Edit: 2-0 per Ram che sta giocando come se fosse a Wimbledon. Ora è davvero dura: per me al 5° Granollers (che se non si limitasse a buttarla dall'altra parte della rete e basta non sarebbe malaccio).
In questo game spagnolo inguardabile. Troppo brutto per essere vero. Rintuzzo questa volta a 3.
Edit: 2-0 per Ram che sta giocando come se fosse a Wimbledon. Ora è davvero dura: per me al 5° Granollers (che se non si limitasse a buttarla dall'altra parte della rete e basta non sarebbe malaccio).
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 30/08/2013 - 18:45
Pavlyu che come pronosticavamo sta facendo partita... basterebbe poco per farla girare, certo che 2 su 9 nelle palle break...
Granollers sotto due set a zero, da non credere.
Sono ancora in corsa perchè grazie ad un colpo di fortuna alla fine ho preso l'under 37.5 su BF.
Sarei tentato anche io di entrare sullo spagnolo, ma a questo punto sto fermo.
Evidentemente ho sottovalutato il significato del match così faticoso con Zopp.
Granollers sotto due set a zero, da non credere.
Sono ancora in corsa perchè grazie ad un colpo di fortuna alla fine ho preso l'under 37.5 su BF.
Sarei tentato anche io di entrare sullo spagnolo, ma a questo punto sto fermo.
Evidentemente ho sottovalutato il significato del match così faticoso con Zopp.
390 messaggi
-
Pagina 5 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 26
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania