Notevole prestazione in queste settimane per chi fino a qualche mese fa non doveva più camminare.

probabilmente tre 1000 di fila vinti su cemento...non male per uno che non doveva giocare più sul duro per preservare le ginocchia...seriamente, Nadal non ha bisogno di giocare meno sul duro, ma di giocare giusto, come sta facendo in queste settimane. Per me il vero punto chiave è la distribuzione delle energie durante la stagione, è stato obbligato a non andare in australia, ha fatto bene a non andare a Miami e suo malgrado l'avventura londinese è durata 3 giorni (senza nemmeno un torneo di preparazione).... per uno come nadal è un calendario ottimale per non arrivare sul cemento americano già cotto. H2H: 3-0 per Nadal. Mi aspetto una partita, almeno nel primo set equilibrata, Isner, non ha nulla da perdere deve solo battere come ha fatto fin qui, gioca in casa e ha tutto il pubblico dalla sua parte, mentre Nadal ha la qualità, gran servizio sta giocando veramente bene e soprattutto cerca molto più spesso il vincente, ma non sarà la classica passeggiata di salute per lo spagnolo e, come accaduto in due precedenti, ha tutto questo match per andare ai 3 set. L'ultimo scontro tra i due è stato il duello epico al Roland Garros, dove Nadal ha dovuto recuperare da uno svantaggio 1-2 per vincere la partita..altro precedente a Indian Wells(altro posto da clima caldo e umido) nadal in 3 set. Nadal è il chiaro favorito in questa partita e credo che lo spagnolo possa vincere questo incontro in due set, ma Isner fisicamente è nella sua forma migliore e sul cemento americano e con questo clima caldo e umido è sempre un gatto nero attaccato ai maroni

..confido in un tie break fortunato del gigante americano....glielo devo ho vinto tanto questa settimana grazie anche a lui.
Isner - Nadal 3 set@3,04 stake 1 offsidebet