Comparazione bonus scommesse
Tennis Betting
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda Ghepard » 16/07/2003 - 10:49
ciao a tutti,
pausa caffè dopo 2 orette di lavoro,
ho letto un po' di post,grande MARCYE,solito JONCK,MELLO troppo accondiscendente.
una cosa penso sia chiara,io non sono complessato e non faccio affermazioni gratuite,cerco soltanto di riportare nella discussione l'argomento senza che qualcuno lo chiuda dicendo E' COSI' E BASTA !
dico che ammiro JONCK dal punto di vista di gestione della quota ma preferisco LUIGI o RADMANOVIC perchè fanno degli ottimi commenti tecnici ed io mi baso prevalentemente su quelli anche se ho imparato a guardare sempre la quota.
le vincite presunte di certe persone derivano dalla credibilità della persona stessa,non importa fare delle crociate per farlo capire a chi di dovere.
pausa caffè dopo 2 orette di lavoro,
ho letto un po' di post,grande MARCYE,solito JONCK,MELLO troppo accondiscendente.
una cosa penso sia chiara,io non sono complessato e non faccio affermazioni gratuite,cerco soltanto di riportare nella discussione l'argomento senza che qualcuno lo chiuda dicendo E' COSI' E BASTA !
dico che ammiro JONCK dal punto di vista di gestione della quota ma preferisco LUIGI o RADMANOVIC perchè fanno degli ottimi commenti tecnici ed io mi baso prevalentemente su quelli anche se ho imparato a guardare sempre la quota.
le vincite presunte di certe persone derivano dalla credibilità della persona stessa,non importa fare delle crociate per farlo capire a chi di dovere.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda kennet » 16/07/2003 - 13:55
...rendimento umano medio con giocate singole con un book a disposizione : -7/-14 %
...rendimento umano medio con giocate multiple : -30/-60%
...rendimento umano medio con giocate singole con 10 books tradizionali a disposizione : -3/ più3%
...rendimento umano medio con giocate singole con 60 books tradizionali e non, con info buone, con tempo medio davanti al computer 12/14 ore al giorno : 10/15 %
....tutto il resto sono boiate, sparate, millantate, finti miti.....gente che si ciucciava montanes a 1.28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...a realistic ken
...rendimento umano medio con giocate singole con 10 books tradizionali a disposizione : -3/ più3%
...rendimento umano medio con giocate singole con 60 books tradizionali e non, con info buone, con tempo medio davanti al computer 12/14 ore al giorno : 10/15 %
....tutto il resto sono boiate, sparate, millantate, finti miti.....gente che si ciucciava montanes a 1.28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...a realistic ken
Messaggioda smicky » 16/07/2003 - 14:34
king of basket ha scritto:Mamma mia RADMA quanto sei cambiato e come sei cresciuto da quando ti ho (ahime') conosciuto qualche tempo fa sul forum del Basket.![]()
Complimenti davvero sei un ragazzo in gamba.
Mi associo al mitico King
Sia sulla prima che sulla seconda parte del post :smoke:
Ciao ad entrambi
Silence, please!
Messaggioda Mello » 16/07/2003 - 14:50
kennet ha scritto:...rendimento umano medio con giocate singole con un book a disposizione : -7/-14 %
...a realistic ken
Ho capito, tirerò a quel 7%....
Però, toglimi una curiosità , se anche i miei post erano boiate, mi starebbe un pò su....
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda kennet » 16/07/2003 - 15:23
....dear mello, sono assolutamente convinto della tua buona fede e ti riconosco una ottima abilità nel pronosticare.....ma le scommesse sono quote....le quote sono matematica...e da questo prinicipio non si scappa...
....ti auguro ti mantenere il tuo rendimento ma ti assicuro che ora come ora sei fuori media....probabilmente a fronte del tuo rendimento ci sarà uno che percentualmente perderà di più....
....suvvia non scherziamo, qui vincono sempre tutti e comunque....betfair è meglio che sapere il 6 al superenalotto in anticipo (chissà come se la godono quelli che hanno preso montanes a 1.28...penseranno di essere furbi e diranno: cassa!!!!.....gli do 15 giorni!!!!).....
...se uno legge queste forum un book non lo apre più.....vincono sempre i giocatori.....
....possibile che alle quote di m...a a cui si gioca, nessuno vada stirato....
...possibile che la percentuale sia sempre e non di poco sopra lo 0.....
.....io onestamente mi auguro che tutto prosegua in questo modo...perchè se no resto stirato io....ma mi auguro che chi dice di vincere sempre abbia fondi da perdere....
....un ken che proprio non riesce a star zitto...
....ti auguro ti mantenere il tuo rendimento ma ti assicuro che ora come ora sei fuori media....probabilmente a fronte del tuo rendimento ci sarà uno che percentualmente perderà di più....
....suvvia non scherziamo, qui vincono sempre tutti e comunque....betfair è meglio che sapere il 6 al superenalotto in anticipo (chissà come se la godono quelli che hanno preso montanes a 1.28...penseranno di essere furbi e diranno: cassa!!!!.....gli do 15 giorni!!!!).....
...se uno legge queste forum un book non lo apre più.....vincono sempre i giocatori.....
....possibile che alle quote di m...a a cui si gioca, nessuno vada stirato....
...possibile che la percentuale sia sempre e non di poco sopra lo 0.....
.....io onestamente mi auguro che tutto prosegua in questo modo...perchè se no resto stirato io....ma mi auguro che chi dice di vincere sempre abbia fondi da perdere....
....un ken che proprio non riesce a star zitto...
Messaggioda elido » 16/07/2003 - 16:22
carpenter62 ha scritto:Se qualcuno e' in grado di fare un + 40% yield in un anno,puo' tranquillamente dimostrarlo postando tutte le giocate con unita' o punti.Non ho mai visto nessun tipster avere un rendimento del genere e sono convinto che e' impossibile.Faccio presente a quanti non lo sapessero, che un 5% di yield a fine anno,potrebbe rappresentare un ottimo guadagno, visto che si potrebbe anche aver raddoppiato o triplicato il capitale iniziale.Il discorso potrebbe diventare lunghissimo(ma anche affascinante) perche' e' importante anche la strategia che si decide di adottare ad inizio anno, e non solo il fatto di giocare a quota massima.Puoi giocare a quota massima,ma bruciarti tranquillamente il capitale se non livelli le puntate.Poi la cazzata si fa' lo stesso,sopratutto quando si perde,ma ci si puo' migliorare.Personalmente,da quest'anno(solare 2003) ho deciso di contabilizzare,oltre al rendimento generale,anche quello relativo ad ogni specifico sport sui quali scommetto, cosi' ,per ogni sport, so' quanto ho puntato,ritorno,profit,yield.Non dichiaro nessun attivo o passivo,perche',come piu' volte fatto presente da diversi esperti di questo forum,ci vuole poco ad essere bugiardi.Se,comunque,avete la voglia e il tempo,potete provare a fare i tipsters,partendo con un capitale iniziale e postando tutte le giocate.Internet e' pieno di tipsters,alcuni sono bravi e riescono anche a triplicare,quadruplicare,o quintuplicare il capitale iniziale(vedi www.betaholics.com),ma se andate a vedere la percentuale di yield arrivera' al massimo al 15%.Se fai il dal 5% al 10% sei molto bravo.Chiudo dicendo che,personalmente gioco per divertimento,cosi' se a fine anno sono in attivo,magari mi pago una vacanza , ma se perdo non c'e' problema.Un ultima cosa:ieri,altri come me,hanno perso giocando Arazi,ed ho letto che qualcuno cercava un ponte.Ecco,questo e' da evitare,vuol dire che non livelli le puntate,che hai puntato troppo su un singolo evento.Se Arazi perde,non deve essere un problema,ti e' saltata una giocata @ 1.84,basta prenderne un'altra per recuperare quasi tutto, e due per avere profitto.Consiglio ai nuovi scommettitori:cercate di migliorarvi anche con l'aiuto di persone molto esperte nel betting che,fortunatamente,frequentano questo forum, osservate il loro modo di giocare.Personalmente,grazie a loro, per fare un esempio,so' quale deve essere il mio prossimo passo:aprire altri conti per cercare di giocare a quote massime di mercato.Magari mi ci vorra' un po' di tempo,posso anche non farlo subito,ma ho capito che e' conveniente per poter giocare i miei soldini nel modo migliore.Saluti.......
per carpenter62
scusa l'ignoranza ma cos'è il yield? credo che sia il margine di utile giusto?
come è possibile raddoppiare il propio capitale con solo il 5% di utile all'anno?non ti seguo guando dici che ci sono tipstrs talmente bravi che riescono anche a quadruplicare il propio capitale, ma hanno la percentuale di yield del 15%?e in fine ho dato un occhiata al sito che indichi, ma in che lingua e scritto?non ci si capisce una mazza...eheheh
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Messaggioda elido » 16/07/2003 - 16:37
dopo aver letto con attenzione e interesse i tutti i commenti fatti fino a qui, credo che sia abbastanza soggettivo parlare di percentuali di vincita, in quanto credo che il discorso del betting sia al quanto compleso e personale.Mi spiego meglio, per riuscire ad avere il massimo profitto dalle propie giocate ci vuole un insieme di tutto, cioe buoni prono,buone quote, buon metodo di scommesse, e su questo non ci piove, ma fare paragoni fra di noi credo non abbia senso, quello guadagna il 10% e quello il 15% ecc. Per assurdo, mettiamo ad esempio che l'ottimo mello riesce ad avere un profitto del 10% al mese, con il 70% dei prono azzeccati, chiunque partendo da una base di 1 unità giocando sempre a 2,0 di quota e raddoppiando il capitale in progressione alla prima vincita avrebbe una percentuale del 100% questo che vuol dire che se pur indovinando l'1% delle propie scommesse avrebbe un utile maggiore del 90%!Oviamente per fare questo ci vorrebbero delle risorse non indifferenti, e questo il punto dove volevo arrivare, non esiste un buon metodo in assoluto, ma un metodo appropiato per le propie tasche si...spero di essere stato comprensibile a tutti, e grazie per l'attenzione 
Messaggioda Mello » 16/07/2003 - 16:51
X Elido, credo di riuscire a spiegarti il discorso di raddoppiare e quadruplicare il capitale con solo il 10% di yield...ti dico solo che io dal 1 gennaio sono partito con un capitale di 40U...se guardi le U giocate mensilmente capisci che si può fare un discreto movimento...
Mentre invece non ho capito il discorso del 90%....
Messaggioda elido » 16/07/2003 - 16:55
Mello ha scritto:X Elido, credo di riuscire a spiegarti il discorso di raddoppiare e quadruplicare il capitale con solo il 10% di yield...ti dico solo che io dal 1 gennaio sono partito con un capitale di 40U...se guardi le U giocate mensilmente capisci che si può fare un discreto movimento...![]()
ti faccio un esempio :
gioco 10u a 2 se vinco sono al 100%, giusto?con un margine di guadagno rispetto al 10% del 90%.Se perdo giochero 20u sempre a 2, in progressione fino ad arrivare a vincere, quindi mi basta vincere una sola volta per avere il 100% di utile, ti trovi?
Messaggioda elido » 16/07/2003 - 17:01
X Elido, credo di riuscire a spiegarti il discorso di raddoppiare e quadruplicare il capitale con solo il 10% di yield...ti dico solo che io dal 1 gennaio sono partito con un capitale di 40U...se guardi le U giocate mensilmente capisci che si può fare un discreto movimento...
a me i conti non tornano, allora inizi con 40u se ottieni il 10% mensile di utile,a febbraio avresti 44U,a marzo 48.4, aprile 53.2, maggio 58,5, giugno 64,3, luglio 70,7.Dove sbaglio?
a me i conti non tornano, allora inizi con 40u se ottieni il 10% mensile di utile,a febbraio avresti 44U,a marzo 48.4, aprile 53.2, maggio 58,5, giugno 64,3, luglio 70,7.Dove sbaglio?
Messaggioda Mello » 16/07/2003 - 17:18
Elido, il 10% delle unità giocate non delle unità di partenza...!
Metti che ad aprile ne avessi qualcuna in più, ma devi calcolare il movimento che ti possono fare 50U-100U, esponendosi al giorno di 15U-20U ...
Aprile
giocate: 461 unità
ritornate: 537 unità
utile: 76 unità pari al 16.48%
Maggio
giocate: 708 unità
ritornate: 805 unità
utile: 97 unità pari al 13.70%
Giugno
giocate: 725 unità
ritornate: 787 unità
utile: 62 unità pari all' 8.55%
Metti che ad aprile ne avessi qualcuna in più, ma devi calcolare il movimento che ti possono fare 50U-100U, esponendosi al giorno di 15U-20U ...
Aprile
giocate: 461 unità
ritornate: 537 unità
utile: 76 unità pari al 16.48%
Maggio
giocate: 708 unità
ritornate: 805 unità
utile: 97 unità pari al 13.70%
Giugno
giocate: 725 unità
ritornate: 787 unità
utile: 62 unità pari all' 8.55%
Messaggioda Mello » 16/07/2003 - 17:30
elido ha scritto:x mello, adeso tornano i conti, ma l'amico carpenter parlavo di 10% annuo, percio non mi trovavo.Per il discorso del 90% adesso ti è chiaro?
Mensile o annuale non cambia nulla...
Adesso sono un pelo distratto...rileggo con più calma il 90% poi ti dico...
Ciao
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 16/07/2003 - 17:40
Boh io alla fine ho deciso che comincio a contare anche io le unità e la percentuale,infatti nei miei post sui pronostici ho cominciato a scrivere le possibili vincite e ovviamente le perdite(le U che gioco),cosi almeno è chiaro e lampante. Il risultato lo tengo sotto,cosi almeno resta visibile e piu che altro cosi almeno non smetto di farlo
.
Comunque sta regola che chi non gioca solo singole perde per forza...beh...vi consiglio di rivederla,perche allora io sono un extraterrestre. Mi dispiace ma non sono in perdita,di questo sono sicuro,credetici o no,per me non fa differenza,comunque spero potrete vederlo con i vostri occhi,
Io non sono un fenomeno,sono un giocatore normale ma gioco e campo senza singole da qualche anno,ripeto,questa legge che chi gioca multiple perde sicuro è sbagliata. Attenzione non sto dicendo che è piu vantaggioso giocare multiple,sto solo dicendo che non si perde per forza come dice qualcuno di voi.
Un'ultima cosa,io penso che Mello possa benissimo reggere queste medie,glielo auguro e anche qua fortunatamente non c'è nessuna legge che dice che non ce la possa fare
,ciao
Comunque sta regola che chi non gioca solo singole perde per forza...beh...vi consiglio di rivederla,perche allora io sono un extraterrestre. Mi dispiace ma non sono in perdita,di questo sono sicuro,credetici o no,per me non fa differenza,comunque spero potrete vederlo con i vostri occhi,
Io non sono un fenomeno,sono un giocatore normale ma gioco e campo senza singole da qualche anno,ripeto,questa legge che chi gioca multiple perde sicuro è sbagliata. Attenzione non sto dicendo che è piu vantaggioso giocare multiple,sto solo dicendo che non si perde per forza come dice qualcuno di voi.
Un'ultima cosa,io penso che Mello possa benissimo reggere queste medie,glielo auguro e anche qua fortunatamente non c'è nessuna legge che dice che non ce la possa fare
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania