Comparazione bonus scommesse
Zagreb Montpellier Vina ( e bg ) + FedCup 4 /10 febb
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: Zagreb Montpellier Vina ( e bg ) + FedCup 4 /10 febb
Messaggioda fonz » 09/02/2013 - 09:21
Rigioco l'over di Haase, sempre 22,5 , mi sembra una roba a caso con tie break e facile terzo set, squadra che vince non si cambia
poi in fed cup prendo due in casa e sfava contro due avversarie messe male :
Jovanoski vs Hantuchova & Safarova vs Stosur
poi un ambetto misto : Llodra ( paire è talentuoso ma troppo scemo ) e Berlocq( penso che Zeballos possa pagare la fatica di ieri )
ciao!
poi in fed cup prendo due in casa e sfava contro due avversarie messe male :
Jovanoski vs Hantuchova & Safarova vs Stosur
poi un ambetto misto : Llodra ( paire è talentuoso ma troppo scemo ) e Berlocq( penso che Zeballos possa pagare la fatica di ieri )
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 09/02/2013 - 09:22
e poi ci sarebbe Youznhy ma non so bene, ma mi sembra partita molto più vicina dell'attuale 1,6
ciao!
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Bega » 09/02/2013 - 11:02
Svitolina @2.15
Prendo la giovane 19enne ucraina in ascesa, sembra un buon prospetto..ha vinto il Rolando Juniores quindi sulla terra ci sa fare, è entrata nel main draw degli AO perdendo al primo turno dalla Ivanovic o dalla Kerber, non ricordo chi delle 2 ma ovviamente ci sta..settimana scorsa ha fatto finale in un challenger in Israele. Insomma, quest'anno ha vinto già 7 partite mentre la Dominguez deve ancora vincere un turno. Vero che si gioca in Spagna e la 31enne spagnola sarà un osso duro on clay a casa sua, ma penso che l'ucraina possa spuntarla.
Prendo la giovane 19enne ucraina in ascesa, sembra un buon prospetto..ha vinto il Rolando Juniores quindi sulla terra ci sa fare, è entrata nel main draw degli AO perdendo al primo turno dalla Ivanovic o dalla Kerber, non ricordo chi delle 2 ma ovviamente ci sta..settimana scorsa ha fatto finale in un challenger in Israele. Insomma, quest'anno ha vinto già 7 partite mentre la Dominguez deve ancora vincere un turno. Vero che si gioca in Spagna e la 31enne spagnola sarà un osso duro on clay a casa sua, ma penso che l'ucraina possa spuntarla.
Messaggioda Mello » 09/02/2013 - 11:07
Accendo anche io la Jovanovski, Danielina mi sembra un pò marcetti...
Sono sul carro opposto nel derby francese, Paire ieri l'ho visto bello centrato, la quota mi sembra esagerata anche se Llodra sta giocando davvero bene, a 2.75 prendo lo sfava
Ieri Chardy tirava delle bombe, Nadal ieri contro Gimeno non benissimo, chip sul francese a 9.25 su Dimes

Sono sul carro opposto nel derby francese, Paire ieri l'ho visto bello centrato, la quota mi sembra esagerata anche se Llodra sta giocando davvero bene, a 2.75 prendo lo sfava
Ieri Chardy tirava delle bombe, Nadal ieri contro Gimeno non benissimo, chip sul francese a 9.25 su Dimes
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ghepard » 09/02/2013 - 11:17
ATP MONTPELLIER:
GASQUET + LLODRA__________1.945 PINNACLE
3 francesi su 4 finalisti con NIEMINEN a completare, l'allievo di PIATTI ha iniziato la stagione in modo perfetto e sembra che così guidato possa andare incontro ad una stagione alla grande...invece il talentuoso LLODRA ha su queste superfici il suo top di rendimento...
ATP VINA DEL MAR:
CHARDY-NADAL________1 (+6) ______1.781 PINNACLE
il francese benissimo in questo inizio di stagione, pur contro il mostro della terra può onorare hp +6...
GASQUET + LLODRA__________1.945 PINNACLE
3 francesi su 4 finalisti con NIEMINEN a completare, l'allievo di PIATTI ha iniziato la stagione in modo perfetto e sembra che così guidato possa andare incontro ad una stagione alla grande...invece il talentuoso LLODRA ha su queste superfici il suo top di rendimento...
ATP VINA DEL MAR:
CHARDY-NADAL________1 (+6) ______1.781 PINNACLE
il francese benissimo in questo inizio di stagione, pur contro il mostro della terra può onorare hp +6...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Kook » 09/02/2013 - 11:20
Assolutamente daccordo sulla Jovanovski
l'ho vista finalmente più concreta nei suoi match, mentre dall'altra parte c'è una giocatrice sul viale del tramonto che fisicamente non sta benissimo. Presa a 90, proprio al limite secondo me.
l'ho vista finalmente più concreta nei suoi match, mentre dall'altra parte c'è una giocatrice sul viale del tramonto che fisicamente non sta benissimo. Presa a 90, proprio al limite secondo me.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 09/02/2013 - 12:37
Sono sostanzialmente d'accordo con voi.
Prendo.
Youznhy, con Cilic, lay il croato al 68. Avrei scritto 90 se non pari. Ci aggiungo anche l'over 22,5 BET365 a 1,83 perchè vedo un match tirato da 3 set, o anche un due set comunque lottati.
In Francia Gasquet dovrebbe avere pochi problemi, Llodra qualcuno in più. Prendo come base il 22 di Gasquet e lo abbino all'overino di fonz 22,5 tra Haase e Melzer.
Prendo anche io Jovanovski all 83 su BET365 unendoci Errani contro Hampton per un doppino a quota 2.2
Infine a Bergamo rapina con GALOVIC-PRZINEIVSKI (no so come si scrive) over 21,5 a 1.72 BET365. Sono due giocatori con un servizio Spaventoso. Il ceco va solo al tie-break, ne ha vinti 5 su 5. Galovic piazza aces come piovesse. Prevedo due tie.break, ma anche un 7-5 6-4 ci manderebbe in cassa.
Anche qui ci unisco Gasquet per arrivare a 2.
In nottata a Vina del Mar banco il 2-0 Nadal a 1,4. Chardy avversario di caratura può strappare un set a Rafa.
Riassumendo.
Youznhy
Youznhy-Cilic over 22,5
Gasquet+Haase-Melzer over 22,5
Jovanovsky+Errani
Galovic-Pr over 21,5+Gasquet
Nadal no 2-0

Prendo.
Youznhy, con Cilic, lay il croato al 68. Avrei scritto 90 se non pari. Ci aggiungo anche l'over 22,5 BET365 a 1,83 perchè vedo un match tirato da 3 set, o anche un due set comunque lottati.
In Francia Gasquet dovrebbe avere pochi problemi, Llodra qualcuno in più. Prendo come base il 22 di Gasquet e lo abbino all'overino di fonz 22,5 tra Haase e Melzer.
Prendo anche io Jovanovski all 83 su BET365 unendoci Errani contro Hampton per un doppino a quota 2.2
Infine a Bergamo rapina con GALOVIC-PRZINEIVSKI (no so come si scrive) over 21,5 a 1.72 BET365. Sono due giocatori con un servizio Spaventoso. Il ceco va solo al tie-break, ne ha vinti 5 su 5. Galovic piazza aces come piovesse. Prevedo due tie.break, ma anche un 7-5 6-4 ci manderebbe in cassa.
Anche qui ci unisco Gasquet per arrivare a 2.
In nottata a Vina del Mar banco il 2-0 Nadal a 1,4. Chardy avversario di caratura può strappare un set a Rafa.
Riassumendo.
Youznhy
Youznhy-Cilic over 22,5
Gasquet+Haase-Melzer over 22,5
Jovanovsky+Errani
Galovic-Pr over 21,5+Gasquet
Nadal no 2-0
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda luca0101 » 09/02/2013 - 14:54
Ho giocato uno stake importante su Gulbis a 1.8 contro Stako oggi a rtotterdam
L'ucraino torna in campo dopo il match lungo e la beffa dei due match point mancati contro nieminen. Leggo sul suo profilo twitter ( oltre al panino di McDonalds che si è mangiato ) di un suo viaggio abbastanza moviemntato. Prima in treno verso marsiglia e poi in aereo a Rotterdam dove ha avuto anche problemi con l'air france per i suoi bagagli. Per me la quota regala qualcosa anche percvhè per forza di cose non potrà essere al massimo. Gulbis ha un problema fondamentale....è decerebrato però tennisticamente è più forte dell'ucraino e credo possa portare a casa il match. Giocano alle 15.30 oggi
L'ucraino torna in campo dopo il match lungo e la beffa dei due match point mancati contro nieminen. Leggo sul suo profilo twitter ( oltre al panino di McDonalds che si è mangiato ) di un suo viaggio abbastanza moviemntato. Prima in treno verso marsiglia e poi in aereo a Rotterdam dove ha avuto anche problemi con l'air france per i suoi bagagli. Per me la quota regala qualcosa anche percvhè per forza di cose non potrà essere al massimo. Gulbis ha un problema fondamentale....è decerebrato però tennisticamente è più forte dell'ucraino e credo possa portare a casa il match. Giocano alle 15.30 oggi
Re: R: Zagreb Montpellier Vina ( e bg ) + FedCup 4 /10 febb
Messaggioda luca0101 » 09/02/2013 - 17:43
6-3 6-4 con brivido finale. .... Da 40-15 stak arriva a palla break ma poi il lettone riesce a chiuderla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Messaggioda Kook » 09/02/2013 - 19:24
luca0101 ha scritto:6-3 6-4 con brivido finale. .... Da 40-15 stak arriva a palla break ma poi il lettone riesce a chiuderla
grazie carissimo!! ci avessimo pensato ieri sera si prendeva anche a quota migliore. Ma va bene., non voglio lamentarmi anche quando si vince!!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 10/02/2013 - 08:11
è da ieri sera che punto Kimiko Date, mi son fatto scappare un @2.85 che proponevano i maratoneti, stamattina vedo @2.66 e ci provo comunque (mi danno buon margine)
Makarova che ieri ha fatto il tiro al telone, non sembra in ordine questo weekend e credo che la Date approfittare dei suoi momenti negativi. Ieri ha lottato contro una Kirilenko che nel periodo sta giocando un ottimo tennis, credo ci siano possibilità di portarla a casa.
Stake 5.
Makarova che ieri ha fatto il tiro al telone, non sembra in ordine questo weekend e credo che la Date approfittare dei suoi momenti negativi. Ieri ha lottato contro una Kirilenko che nel periodo sta giocando un ottimo tennis, credo ci siano possibilità di portarla a casa.
Stake 5.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luca0101 » 10/02/2013 - 10:43
Kook ha scritto:è da ieri sera che punto Kimiko Date, mi son fatto scappare un @2.85 che proponevano i maratoneti, stamattina vedo @2.66 e ci provo comunque (mi danno buon margine)
Stake 5.
Oggi sono io a seguirti. ....ieri kimiko era 5-3 nel primo e poi l'ha perso....ma nel complesso tranne quel passaggio a vuoto ha tenuto bene il campo giocando alla pari con la kirilenko. ....e nell'ultimo periodo non è cosa da poco....stessa quota stesso book e stesso stake.....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania