Comparazione bonus scommesse
ATP Bucuresti & Barça, WTA Fez & Stuttgart
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
-
Grifone
- Arsenico

Re: ATP Bucuresti & Barça, WTA Fez & Stuttgart
Messaggioda Grifone » 27/04/2012 - 11:11
Giocato Brands intorno al 70, Bachinger ieri ha faticato più di due ore per battere Troicki che in questo periodo è impresentabile, Brands viene da una settimana dove è parso molto solido, spero che continui ad esserlo
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda milic79 » 27/04/2012 - 12:14
Per oggi segnalo un' ottima quota Myrtille Georges 1.57 bet365 torneo ITF San Severo, giocatrice nettamente superiore ottimi colpi da fondo, dal mio punto di vista vincera' facile anche xke' Claudia Giovine stamattina e' andata a fare le prequalificazioni a Vasto x entrare a fare le qualificazioni al torneo di Roma......x me ottima quota.....STAKE ALTO 
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 09/07/2006
Messaggioda milic79 » 27/04/2012 - 12:34
milic79 ha scritto:Per oggi segnalo un' ottima quota Myrtille Georges 1.57 bet365 torneo ITF San Severo, giocatrice nettamente superiore ottimi colpi da fondo, dal mio punto di vista vincera' facile anche xke' Claudia Giovine stamattina e' andata a fare le prequalificazioni a Vasto x entrare a fare le qualificazioni al torneo di Roma......x me ottima quota.....STAKE ALTO
Aggiungo anke la giocata 2-0 set betting in questo torneo nn ha xrso nemmeno un set....nelle ultime 8 partite ha xrso un set solo in finale nel torneo di Le Havre (FRA) contro la Bonaventure Y. (Bel)
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 09/07/2006
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 27/04/2012 - 12:49
Buongiorno
Oggi giocati: Li Na contro la polacca, come è già stato detto in precedenza da voi, forbice troppo ampia, penso sia partita più vicina, anche se va detto che la polacca è migliorata rispetto al passato. Precedenti 2-2, nessuno su terra ed 1 per ritiro dell'asiatica.
Nishikori su Verdasco, lo spagnolo naturalmente è più adatto sulla terra, però il giapponese, per me, ha più testa e più varietà di gioco. Sotto 1-0 nei precedenti.
Sharapova sulla Stosur, i precedenti parlano chiaro (9-1, 1 su terra) anche se l'ultimo è stato vinto dall'australiana. La siberiana è meno incisiva al servizio dopo i problemi alla spalla ma più completa nel gioco, naturalmente è una mia opinione.
Barthel sulla numero 1 al mondo, precedenti 3-0 biellorussa, però l'ultimo sprecato malamente dalla tedesca che servì per il match un paio di volte. Ci credo molto.
Lopez su Ferrer, conduce 6-5 nei testa a testa ma non ha mai vinto su terra. Giocata più che altro contro Ferrer che non mi è apparso in formissima a Montercarlo.1/4 di stake.
Saluti
Oggi giocati: Li Na contro la polacca, come è già stato detto in precedenza da voi, forbice troppo ampia, penso sia partita più vicina, anche se va detto che la polacca è migliorata rispetto al passato. Precedenti 2-2, nessuno su terra ed 1 per ritiro dell'asiatica.
Nishikori su Verdasco, lo spagnolo naturalmente è più adatto sulla terra, però il giapponese, per me, ha più testa e più varietà di gioco. Sotto 1-0 nei precedenti.
Sharapova sulla Stosur, i precedenti parlano chiaro (9-1, 1 su terra) anche se l'ultimo è stato vinto dall'australiana. La siberiana è meno incisiva al servizio dopo i problemi alla spalla ma più completa nel gioco, naturalmente è una mia opinione.
Barthel sulla numero 1 al mondo, precedenti 3-0 biellorussa, però l'ultimo sprecato malamente dalla tedesca che servì per il match un paio di volte. Ci credo molto.
Lopez su Ferrer, conduce 6-5 nei testa a testa ma non ha mai vinto su terra. Giocata più che altro contro Ferrer che non mi è apparso in formissima a Montercarlo.1/4 di stake.
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda MATERD16 » 27/04/2012 - 12:55
RAGAZZI QUANDO HO VISTO IL PALINSESTO DI OGGI HO DETTO : QUI C'E' UN ERRORE .come si fa' a dare sfavorita la johansoon contro la pous tio ;meglio per noi avrete capito che ho giocata la johansoon quota folle a 2,62 da 365 da prendere al volo .secondo me e la miglior giocata della giornata ,ieri ho visto la joansoon contro la cetk sta giocando veramente bene.la pous tio anche se e combattiva credo che non abbia le armi per fronteggiare l exploit di questa ragazza .VAMOOOOS JOHANSOON.
TUTTO IL RESTO E' NOIA
Messaggioda fonz » 27/04/2012 - 13:02
sulla scia della cassa Bachinger ho aggiunto in pratica tutto il palinsesto 
Nishikori 2,43
Lopez 6,5 circa ( MVB, ti correggo, considerando altre gare minori gli HtH sono 7-7 e 3-0 ferrer sul rosso, ma nino in carriera spessissimo ha sofferto , quando non al top, gli scontri diretti coi connazionali soprattutto in Spagna...poi queste partite appena le addocchi le devi giocare perche un lay al 17% è poco impegnativo, ma dovesse poi vincere lo sghetto senza averlo marciato sarebbe un rospo duro da digerire)
Johnasson 2,85
Kerber 2,3
per essere un venerdì è davvero una palinsesto ricco
ciao!
Nishikori 2,43
Lopez 6,5 circa ( MVB, ti correggo, considerando altre gare minori gli HtH sono 7-7 e 3-0 ferrer sul rosso, ma nino in carriera spessissimo ha sofferto , quando non al top, gli scontri diretti coi connazionali soprattutto in Spagna...poi queste partite appena le addocchi le devi giocare perche un lay al 17% è poco impegnativo, ma dovesse poi vincere lo sghetto senza averlo marciato sarebbe un rospo duro da digerire)
Johnasson 2,85
Kerber 2,3
per essere un venerdì è davvero una palinsesto ricco
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 27/04/2012 - 13:09
Grazie Fonz 
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
-
Disoccupato
- Budinone Imperiale

Messaggioda Disoccupato » 27/04/2012 - 14:38
Primo messaggio, impossibile scagliare 
Kerber - Kvitova
Petra Kvitova 1.73 Pinnacle
Stoccarda e' in assoluto la terra piu' veloce del circuito, sembra un cemento rosso al coperto.
Condizioni che a mio avviso favoriscono decisamente Kvitova, che gioca meglio su superfici veloci e che l'unico torneo importante che ha vinto su terra e' stato Madrid, notoriamente la tera piu' veloce outdoors del circuito in quanto si gioca in altura.
Kerber sta giocando bene, e' bella solida e regala poco o nulla, ma Kvitova e' quella che fara' la partita come solito tirando tutto o quasi, presumibilmente dipendera' tutto da lei, il servizio ad uscire gli potra' dare una grande mano e se la mette dentro basicamente vince, altrimenti difficile visto che l'altra sbaglia molto meno, considerando che dopo inizio anno sottotono tra fed cup e qua sta ritrovando forma e fiducia poco sotto a 4/5 mi pare sensato andare con la piu' forte.
Kerber - Kvitova
Stoccarda e' in assoluto la terra piu' veloce del circuito, sembra un cemento rosso al coperto.
Condizioni che a mio avviso favoriscono decisamente Kvitova, che gioca meglio su superfici veloci e che l'unico torneo importante che ha vinto su terra e' stato Madrid, notoriamente la tera piu' veloce outdoors del circuito in quanto si gioca in altura.
Kerber sta giocando bene, e' bella solida e regala poco o nulla, ma Kvitova e' quella che fara' la partita come solito tirando tutto o quasi, presumibilmente dipendera' tutto da lei, il servizio ad uscire gli potra' dare una grande mano e se la mette dentro basicamente vince, altrimenti difficile visto che l'altra sbaglia molto meno, considerando che dopo inizio anno sottotono tra fed cup e qua sta ritrovando forma e fiducia poco sotto a 4/5 mi pare sensato andare con la piu' forte.
Messaggioda Kook » 27/04/2012 - 22:10
Bertens - Pous Tio 1 @2.18 Pinnacle Stake 4/10
bisogna dare fiducia all'olandese che sta giocando un buon tennis e sopratutto sta ottenendo ottimi risultati contro giocatrici che sulla carta sono davanti a lei. Avevo già dato fiducia alla Bartens nei quarti di finale, non avrei mai pensato potesse anche battere la Halep che al momento è in buona forma. Per questo motivo penso sia giusto continuare a darle fiducia, notando che le ultime finali le ha sempre vinte e che quindi "non teme il successo". Pous Tio che è una terraiola pura ma che secondo me rimane una tennista battibilissima.
bisogna dare fiducia all'olandese che sta giocando un buon tennis e sopratutto sta ottenendo ottimi risultati contro giocatrici che sulla carta sono davanti a lei. Avevo già dato fiducia alla Bartens nei quarti di finale, non avrei mai pensato potesse anche battere la Halep che al momento è in buona forma. Per questo motivo penso sia giusto continuare a darle fiducia, notando che le ultime finali le ha sempre vinte e che quindi "non teme il successo". Pous Tio che è una terraiola pura ma che secondo me rimane una tennista battibilissima.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Disoccupato
- Budinone Imperiale

Messaggioda Disoccupato » 28/04/2012 - 00:49
Disoccupato ha scritto:Primo messaggio, impossibile scagliare
Kerber - Kvitova
KVITOVA 6:4 6:4
1/0 +7.3u
-
Disoccupato
- Budinone Imperiale

Messaggioda Disoccupato » 28/04/2012 - 14:14
Kvitova - Sharapova
Petra Kvitova 1.67(Netto) Betfair
Kvitova ieri on fire, giocando con la stessa fiducia con la quale ha dominato la seconda parte della passata stagione, ieri semplicemente perfetta con una giocatrice hot come la Kerber.
Maria era sotto set e 5:3 nel secondo, poi ha messo in campo due palle, qualche errore di troppo della Stosur e ne e' venuta a capo.
Kvitova decisamente migliore nella superfice, Maria non riesce a muoversi bene difensivamente e poi il match di ieri a livello fisico lo potrebbe pagare...
Anche gli H2H sono dalla parte della Ceca con il gran ricordo dell'unico slam vinto l'anno scorso a Wimbledon.
Insomma, che vinca la Sharapova ci credo poco, poi chiaro la Kvitova non puo' valere 40, pero' quota onesta.
Petra Kvitova 1.67(Netto) Betfair
Kvitova ieri on fire, giocando con la stessa fiducia con la quale ha dominato la seconda parte della passata stagione, ieri semplicemente perfetta con una giocatrice hot come la Kerber.
Maria era sotto set e 5:3 nel secondo, poi ha messo in campo due palle, qualche errore di troppo della Stosur e ne e' venuta a capo.
Kvitova decisamente migliore nella superfice, Maria non riesce a muoversi bene difensivamente e poi il match di ieri a livello fisico lo potrebbe pagare...
Anche gli H2H sono dalla parte della Ceca con il gran ricordo dell'unico slam vinto l'anno scorso a Wimbledon.
Insomma, che vinca la Sharapova ci credo poco, poi chiaro la Kvitova non puo' valere 40, pero' quota onesta.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania