fonz ha scritto:
ho visto un nalbandian davvero incredibile ieri con uno spento monaco,quando gioca con piu attenzione è ancora da top 10... a mezzo con un uomo in missione come Berlocq non lo definirei vantaggioso perche solo il rischio si faccia male è sempre dietro l'angolo, ma nemmeno punterei Carlos, tra l'altro nemmeno supportato da una quota cosi invitante.
gioco anche la Cadantu, Dominguez Lino è davvero l'eblema della Terraiolità, pallonetti in top di dritto e rovescino bieco che 1 volta su 3 diventa una smorzata... ha vinto due turni netti con avversarie modeste, questa rumena ha vinto tiratissimo ma in rimonta con Dokic poi anche da sfava con soler espinosa ( altra spagnola con gioco analogo all'avversaria odierna ) con quota della iberica crollata in chiusura...circa 2,8 mi sembra ben giocata la Alexandra sperando la sua stella non sia cadantu.![]()
Kubot Becker partita che si deciderà su pochi punti , per me però il fava netto è Kubot che avrei fatto intorno a 1,75, molto piu abituato nelle ultime stagioni a momenti avanzati di tornei, Becker ha vinto con un residuo della seconda guerra mondiale, non credo la vittoria di ieri faccia molto testo... piu quella del giorno prima con Dudino. al 90 netto prendo subito il Polacco.
non conosco poi la bratchikova, conosco però quel mastino della arn, tignosa come poche...gradirei qualcuno mi aiutasse con la perizia di questa Nina B.
vi attendo numerose
1) Nalbandian di ieri con Monaco ingiocabile anche con simon e paire a costa do saouipe giocò davvero bene, concordo se sta bene vale i 10, il problema penso sia mentale e la attitudine e la voglia di lottare che penso che vada anche di pari passo con l'importanza del torneo, anche se in Argentina vorrà sicuramente ben figurare
2) Non ho mai visto giocare la Cadantu, tutto il resto che dici sulla Dominguez è una Bibbia, concordo sull'idea
3) Io addirittura avrei fatto 60, Kubot è un giocatore difficile parecchio da affrontare, non da continuità nella sua scellerataggine, te lo trovi a rete all'improvviso, sulla seconda, giocatore poco prevedibile ma molto rognoso, difficile che ti faccia giocare una palla uguale all'altra, mette molta pressione
4) mi esprimo poco, concordo su ciò che dici della Arn, la ho giocata a Parigi contro la Martic a buona quota ed è stata la controfigura di se stessa..la Bratchikova fino all'inizio di quest'anno era una 'carneade'... ha avuto un inizio anno folgorante, non l'ho mai vista nemmeno lei quindi non posso aiutarti, quello che dico è che la Arn (quella che ho visto io) è davvero meno di niente, fallosa, per niente concreta, dismessa sia nel linguaggio del corpo che in quello tecnico, starei personalmente attento a giocarla, match da stare alla larga o provare un chip se Nina sfava su di lei
5) gradirei avere quando tornerò alle bet un confronto maggiore con te, o quantomeno leggerti maggiormente, facci sapere a che percentuale lavori