BadJoker ha scritto:Avevo deciso di starmene quatto quatto solo nella sezione basket qui da voi ma vedo che anche altri adepti della palla a spicchi talvolta si spostano qua,quindi inizio a postarci anch'io.
Non importa grazie , non te l'ha chiesto nessuno
Tanto è uguale , scagliare al basket al tennis o al calcio fa lo stesso , sempre cretino rimani.
Prima che ti scaldi ti consiglio di fare una cosa , prendi il tuo cellulare , scorri i numeri , ad un certo punto ne troverai uno che corrisponde al mio nome , mi riconosci perchè sono quello più intelligente di tutti , di una spanna almeno
Se ti comporti bene ti porto al prossimo raduno di Infobetting , solo perchè sei un fratello neroazzurro , particolare che depone , e non poco , a tuo favore
Scorri quei numeri e chiamami , ultimamente ci vediamo poco/niente perchè internet ha tolto il fascino della giocata in agenzia ma non dovrebbe esserti difficile capire chi sono , qualche pomeriggio insieme a sparar cagate lo abbiamo speso insieme nel recente passato
D'altra parte con tutti i soldi che i tuoi genitori spendono per farti studiare vorrei ben vedere che tu non fossi in grado di venire a capo di questa specie di indovinello , son 100 anni che vai all'università , qualcosa dovrai avere pur imparato
Pinna non funziona neanche a me e forse è un bene , mi piace alla morte
Mayer , ci sarebbe 65 da Eurobet.it ma non mi fa giocare
Contento che tanta bella gente sia tornata a popolare questo spazio , la presenza dello zione versione fomentatore è poi il vero valore aggiunto della sezione

I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.