Comparazione bonus scommesse
ATP Masters Cup
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/11/2008 - 10:11
Ho poca roba dell' over 22.5 @ 1.80 Unibet segnalata ieri a Prima del Palo ( poi non rivelatasi linea malvagia , perchè anche loro l' han poi cancellata lasciando quella 23.5 presente un po' ovunque ........anche se c' è da dire che, appena dopo la mia telefonata , su Unibet l' over 22.5 era salito @ 1.82........qualcuno avrà approfittato per un "inverse"
)
Spero solo che sia un match combattuto, ovviamente
Per il match di Murray non credo di far nulla , nel caso ripasso
Spero solo che sia un match combattuto, ovviamente
Per il match di Murray non credo di far nulla , nel caso ripasso
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/11/2008 - 10:29
Credo che Davydenko abbia le sue possibilità . Giocato a 3 su Pinnacle.
Murray non sta servendo benissimo ed oggi ha bisogno di mettere tante buone prime palle contro Davydenko che mi pare in forma.
Il problema del russo è che deve fare gara di testa. Se arrivano al rush finale lottando punto a punto è troppo forte di testa Andy.
Murray non sta servendo benissimo ed oggi ha bisogno di mettere tante buone prime palle contro Davydenko che mi pare in forma.
Il problema del russo è che deve fare gara di testa. Se arrivano al rush finale lottando punto a punto è troppo forte di testa Andy.
Messaggioda jonch » 15/11/2008 - 11:00
il moccioso oggi se ci riuscirà dovrà tirare fuori il campionario di pizzi e merletti,tagli e ritagli, chiamarlo magari a rete sennò sul ritmo il russo è pericoloso
alla fine credo che murray la spunti,se le 3 epiche ore non han lasciato segni,sotto il mezzo passo x definizione
djoko x ora perde,se perde anche dopo è meglio
all'inaccessibile orario delle 6.30 finale doppio,nestor /zimo se la giocano alla pari con i gemelloni
alla fine credo che murray la spunti,se le 3 epiche ore non han lasciato segni,sotto il mezzo passo x definizione
djoko x ora perde,se perde anche dopo è meglio
all'inaccessibile orario delle 6.30 finale doppio,nestor /zimo se la giocano alla pari con i gemelloni
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/11/2008 - 18:27
Abbastanza prevedibile oggi la partita di Davydenko.
Anche domani direi che è favorito contro un Nole molto indietro fisicamente (forse la sceneggiata contro Tsonga ha un suo perchè). Murray però oggi faceva poco testo.
Nel doppio concordo con jonch anzi visto in settimana un paio di doppi, credo che la coppia serbo-canadese sia da considerarsi favorita.
Però nelle finali i fratelloni difficilmente sbagliano.
Anche domani direi che è favorito contro un Nole molto indietro fisicamente (forse la sceneggiata contro Tsonga ha un suo perchè). Murray però oggi faceva poco testo.
Nel doppio concordo con jonch anzi visto in settimana un paio di doppi, credo che la coppia serbo-canadese sia da considerarsi favorita.
Però nelle finali i fratelloni difficilmente sbagliano.
Messaggioda go tiger » 15/11/2008 - 21:15
Alla fine ho coperto,sarebbe un peccato non portare a casa neanche un euro.
Ho lasciato su Nole l'iscrizione al golf del 2009,sul Cyborg solo le palline
che vi assicuro in un anno essere una spesa non da poco
Oggi ho visto davvero un grande Davydenko mentro Nole non e' al top da un pezzo,nonostante questo e' arrivato in finale e l'ha gia' battuto nel Round robin.
Va anche detto per la gioa di Tommasi che non sarebbe la prima volta che in finale si capovolge il risultato quindi meglio coprirsi
Buona finale a tutte
Ho lasciato su Nole l'iscrizione al golf del 2009,sul Cyborg solo le palline
Oggi ho visto davvero un grande Davydenko mentro Nole non e' al top da un pezzo,nonostante questo e' arrivato in finale e l'ha gia' battuto nel Round robin.
Va anche detto per la gioa di Tommasi che non sarebbe la prima volta che in finale si capovolge il risultato quindi meglio coprirsi
Buona finale a tutte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 15/11/2008 - 22:04
Premetto che questo masters non ho potuto seguirlo come avrei voluto.
oggi volevo giocare Kolia ma non potendo vedere la partita ho lasciato correre. Ha fatto l'impresa ma mai avrei creduto di vederlo fava in finale.
Magari quote più equilibrate, ma una cosa che tre giorni fa valeva mezzo ed arrivata in porto, domani non può valere sopra 120 secondo me.
Forse DJ non sta benissimo, ma intanto ha battutto un cliente rognoso come gillone che quest'anno i top players li ha battuti tutti indoor , ed a federer ha fatto pure pelo e contropelo. Non vorrei che la vittoria risicata di oggi contro il francese influenzi la quota. Perchè il francese è vero che spesso tira stracci bagnati dall'altra parte, ma non fa cascare mai la palla e quando vuole accelera bene sbagliando pochissimo.
Ultima bet dell'anno su Djoker domani ad una bella quota!
Buon tennis a tutti!

oggi volevo giocare Kolia ma non potendo vedere la partita ho lasciato correre. Ha fatto l'impresa ma mai avrei creduto di vederlo fava in finale.
Magari quote più equilibrate, ma una cosa che tre giorni fa valeva mezzo ed arrivata in porto, domani non può valere sopra 120 secondo me.
Forse DJ non sta benissimo, ma intanto ha battutto un cliente rognoso come gillone che quest'anno i top players li ha battuti tutti indoor , ed a federer ha fatto pure pelo e contropelo. Non vorrei che la vittoria risicata di oggi contro il francese influenzi la quota. Perchè il francese è vero che spesso tira stracci bagnati dall'altra parte, ma non fa cascare mai la palla e quando vuole accelera bene sbagliando pochissimo.
Buon tennis a tutti!
Messaggioda jonch » 15/11/2008 - 23:30
i gemelli pensavo fossero + bassi,di quota
darli a 80 e dintorni era troppo ma proprio ora mentre scrivo la quota ripiega,a 65 se li vogliono ok sennò amici come prima,cambia niente
della finale so solo che l'altra volta si è pagato tragicamente, causa blackout russo ,djoko al 48: a match visto valevano a scelta
adesso quote rivoltate come calzini,roba che puo anche finire 76 al terzo,boh
insomma passo anche xche valgo mille a svegliarmi in tempo
un saluto ai simpatici ,ondivaghi e soprattutto rancorosi gobbi,almeno x stanotte scendete dal ramo....

darli a 80 e dintorni era troppo ma proprio ora mentre scrivo la quota ripiega,a 65 se li vogliono ok sennò amici come prima,cambia niente
della finale so solo che l'altra volta si è pagato tragicamente, causa blackout russo ,djoko al 48: a match visto valevano a scelta
adesso quote rivoltate come calzini,roba che puo anche finire 76 al terzo,boh
insomma passo anche xche valgo mille a svegliarmi in tempo
un saluto ai simpatici ,ondivaghi e soprattutto rancorosi gobbi,almeno x stanotte scendete dal ramo....
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 16/11/2008 - 07:40
mah, sceneggiate o non sceneggiate questo djoko secondo me è proprio brutto a vedersi, io non vedo come possa battere il più bel cyborg di tutti i tempi.
e poi c'è una cosa che mi ha impressionato ieri di djoko, ma l'avete visto come era sudato??? cioè io non lo ho mai visto così zuppo, per me è ingrassato, anche perchè gli altri non stanno sudando così tanto.
detto questo cyborg 1.89 bf
e poi c'è una cosa che mi ha impressionato ieri di djoko, ma l'avete visto come era sudato??? cioè io non lo ho mai visto così zuppo, per me è ingrassato, anche perchè gli altri non stanno sudando così tanto.
detto questo cyborg 1.89 bf
grazie dio che mi hai fatto romanista
Messaggioda rebnat » 16/11/2008 - 11:27
djoko carichissimo di orgoglio e di consapevolezza di superiorità ,
parte forte , di ritmo di incisività e ci mette qualcosa in più ,
Nikulay non regge , primo set rischia il 6-0 , ma riesce a tenere il servizio sul 5-0 e finisce 6-1 djoko con agio e determinazione ... no match
secondo nikulay tiene a fatica il primo serve , poi tre game djokovic con break , match in dirittura con immagino forti pressioni su bf
nikulay salva palle per 1-4 e tiene il serve della sopravvivenza ..2-3
c'è più equilibrio in campo , ma Nole è superiore in tutto ed è feroce
2-4 3-4 ...sul 3-5 servizio nikulay Nole ha due mp , davy li gioca bene , serve bene non sbaglia e riesce ad allungare il match .
i due match point pesano in testa al Nole , che sul 5-4 sbaglia i primi due punti e poi sul 30-40 fa un doppio fallo , immagino panico grosso su bf e per i tacchettari , 5 pari
Dj fatto quel che fatto si rasserena , nikulay non ha la determinazione per mettere il match in bilico , Nole brekka ancora serve per il match sul 6-5 e chiude a zero , s'inginocchia , bacia terra , lancia due racchette e la maglietta sugli spalti .
tutto piuttosto facile , un pò di concentrazione e le nette categorie son venute fuori, rispetto massimo e onore per Davydenko , finale grande risultato , standard elevato ,
ma insomma il master è qualcosa di più grande di lui
Spazzolino può
AIMO NOLE!
parte forte , di ritmo di incisività e ci mette qualcosa in più ,
Nikulay non regge , primo set rischia il 6-0 , ma riesce a tenere il servizio sul 5-0 e finisce 6-1 djoko con agio e determinazione ... no match
secondo nikulay tiene a fatica il primo serve , poi tre game djokovic con break , match in dirittura con immagino forti pressioni su bf
nikulay salva palle per 1-4 e tiene il serve della sopravvivenza ..2-3
c'è più equilibrio in campo , ma Nole è superiore in tutto ed è feroce
2-4 3-4 ...sul 3-5 servizio nikulay Nole ha due mp , davy li gioca bene , serve bene non sbaglia e riesce ad allungare il match .
i due match point pesano in testa al Nole , che sul 5-4 sbaglia i primi due punti e poi sul 30-40 fa un doppio fallo , immagino panico grosso su bf e per i tacchettari , 5 pari
Dj fatto quel che fatto si rasserena , nikulay non ha la determinazione per mettere il match in bilico , Nole brekka ancora serve per il match sul 6-5 e chiude a zero , s'inginocchia , bacia terra , lancia due racchette e la maglietta sugli spalti .
tutto piuttosto facile , un pò di concentrazione e le nette categorie son venute fuori, rispetto massimo e onore per Davydenko , finale grande risultato , standard elevato ,
ma insomma il master è qualcosa di più grande di lui
Spazzolino può
AIMO NOLE!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/11/2008 - 13:13
CristianoRonaldo7 ha scritto:Premetto che questo masters non ho potuto seguirlo come avrei voluto.
Buon tennis a tutti!
CANTERING!
Ogni commento è eccessivo.
A parte Renata che si esporrebbe pure su di me in finale agli usopen, sono l'unico che si è esposto su questo match!
AIMO RONA'
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania