il_mazzo ha scritto:stefan edberg ha scritto:e con questa fanno 4 eliminazioni consecutive al primo turno a wimbledon per karlone.
Io ne sono rimasto fuori, comunque davvero strana sta cosa!!![]()
con falla c'è da soffrire, invece swarovski per ora martella di brutto.. certo dobbiamo continuare a servire al massimo, altrimenti nino ci asfalta!!
oltretutto dopo aver vinto due tornei consecutivi a Nottingham che è erba pure quella, e finisce 2gg prima d wimbledon![]()
mi verrebbe da dire che c'è qualcosa che nn va nella programmazione









