5-5
1.50
Perderò, ma 5-5 al terzo, con piu punti fatti, io gioco a 3.00 ( e perderò), ma gioco giusto.

Messaggioda solofognini » 09/04/2008 - 22:58

Messaggioda solofognini » 09/04/2008 - 23:04
Messaggioda il_mazzo » 09/04/2008 - 23:07

Messaggioda solofognini » 09/04/2008 - 23:16
il_mazzo ha scritto:Mmmh ad avere le palle cmq ste partite a sto punto sono galline dalle uova d'oro, basta un punto fatto per guadagnare 20 tick, un game tenuto al servizio per guadagnarne 50.
Bravo fogna in ogni caso che hai rischiato![]()
Io purtroppo ho bancato a 1.08 e puntato a 1.20 (Che budino)

Messaggioda careca super 9 » 09/04/2008 - 23:19
Messaggioda il_mazzo » 09/04/2008 - 23:21
Messaggioda CARONTE » 09/04/2008 - 23:28
Spettacolo.....!! Dopo il colpo in Slovenia, splendida caaaaasssssssaaaaaa anche con il tennis quest'oggi! Peccato per la gnocchetta sconfitta al tie ma non si può avere tutto dalla vita...! Ora mi sposto in Argentina per chiudere in bellezza la giornata!CARONTE ha scritto:Dunque....per quanto riguarda Knödel mi risulta non al top perché sempre alle prese con problemini alla schiena che la affliggono soprattutto nei turni di servizio. L'altro ieri contro la nipotina l'ha infatti perduto più volte! Vado con Alice anche se le quote non entusiasmano. Prendo 1.75@sponsor milan in medio-alto investimento. Con più decisione prendo Vesni 2.65@Pinnacle. Altra che prendo volentieri è Srebo 1.76 e piccolo tentativo sulla gnocchetta a 4.60 che mi pare francamente esagerato. Sempre Pinna

Messaggioda solofognini » 09/04/2008 - 23:32
CARONTE ha scritto:Spettacolo.....!! Dopo il colpo in Slovenia, splendida caaaaasssssssaaaaaa anche con il tennis quest'oggi! Peccato per la gnocchetta sconfitta al tie ma non si può avere tutto dalla vita...! Ora mi sposto in Argentina per chiudere in bellezza la giornata!CARONTE ha scritto:Dunque....per quanto riguarda Knödel mi risulta non al top perché sempre alle prese con problemini alla schiena che la affliggono soprattutto nei turni di servizio. L'altro ieri contro la nipotina l'ha infatti perduto più volte! Vado con Alice anche se le quote non entusiasmano. Prendo 1.75@sponsor milan in medio-alto investimento. Con più decisione prendo Vesni 2.65@Pinnacle. Altra che prendo volentieri è Srebo 1.76 e piccolo tentativo sulla gnocchetta a 4.60 che mi pare francamente esagerato. Sempre Pinna
Messaggioda CARONTE » 09/04/2008 - 23:48
Vedere 3d di Copa Libertadores.solofognini ha scritto:Faccela chiudere anche a noi in bellezza, no?CARONTE ha scritto:Spettacolo.....!! Dopo il colpo in Slovenia, splendida caaaaasssssssaaaaaa anche con il tennis quest'oggi! Peccato per la gnocchetta sconfitta al tie ma non si può avere tutto dalla vita...! Ora mi sposto in Argentina per chiudere in bellezza la giornata!CARONTE ha scritto:Dunque....per quanto riguarda Knödel mi risulta non al top perché sempre alle prese con problemini alla schiena che la affliggono soprattutto nei turni di servizio. L'altro ieri contro la nipotina l'ha infatti perduto più volte! Vado con Alice anche se le quote non entusiasmano. Prendo 1.75@sponsor milan in medio-alto investimento. Con più decisione prendo Vesni 2.65@Pinnacle. Altra che prendo volentieri è Srebo 1.76 e piccolo tentativo sulla gnocchetta a 4.60 che mi pare francamente esagerato. Sempre Pinna

Messaggioda careca super 9 » 10/04/2008 - 00:21

Messaggioda solofognini » 10/04/2008 - 00:33

Messaggioda careca super 9 » 10/04/2008 - 00:46
Messaggioda CARONTE » 10/04/2008 - 00:47
Ma come.....?! Se Arsenal Sarandi - Fluminense è appena iniziata da un quarto d'ora...!solofognini ha scritto:Carò, non le trovo... ce sò post del match di ieri... per oggi nulla...

Messaggioda careca super 9 » 10/04/2008 - 00:56
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |